Ivan Lendl rifiuta la collaborazione con Grigor Dimitrov
Ivan Lendl ha rifiutato la proposta di Grigor Dimitrov di essere il suo prossimo coach.
Il bulgaro, che si è allenato sotto la guida di Ivan Lendl per qualche giorno ha chiesto all’ex n.1 del mondo di far parte del suo staff, ma Ivan ha rifiutato perchè non vuole più viaggiare e non è disposto ad essere impegnato full time nel mondo del tennis.
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Ivan Lendl, Lendl, Notizie dal mondo
Quella vera vuole? Eccola:”Dimitrov non è migliore di Quinzi”. 😳
Se Dimitrov fosse stato ancora fidanzato con Masha, avrebbe impiegato un attimo ad accettare…!
Secondo me ci vuole qualcuno che gli faccia capire come esprimere il suo talento, che lo imposti su un tennis aggressivo e brillante, e allo stesso tempo che possa trasmettergli cattiveria agonistica e fame di vittoria.
Che so, qualcuno tipo McEnroe 😉
Per Grigor è stato più semplice fidanzarsi con Masha..
uno come Larry Stefanki è libero? ci potrebbe fare un pensiero, altrimenti forse è ancora libero Pistol Pistolesi
Evidentemente si è reso conto che oltre all’estetica (che poi manco troppo, alla fine è molto pallettaro Grigor) c’è ben poco…
secondo me c’e’ bisogno di uno duro alla brad gilbert x il talento est europeo. uno che lo faccia veramente diventare affamato di vittorie, e lo massacri x il suo bene di allenamenti e …..te continue se necessarie alla causa. rischia a mio avviso di perdersi altrimenti. se continua a fare il play boy, allora sara’ direi impossibile rimanere a certi livelli.
peccato secondo me avrebbe fatto solo bene ad un talento incredibile in cerca di esplosione come dimitrov…basta vedere cos ha fatto con murray portandolo a vincere un certo wimbledon….rashid non e stata una scelta giusta troppo preparatore fisico..
Ok questa la motivazione ufficiale.
Quella vera Ivan??