Il caso dell’intervista di Camila Giorgi a SportWeek: “questa intervista é quasi tutta falsa”
Nella giornata di ieri Camila Giorgi ha rilasciato un’intervista su SportWeek il magazine della Gazzetta dello Sport.
La n.3 italiana aveva dichiarato: “Amo il pugilato, i completini della mamma, la lingerie di pizzo e il risotto alla pescatora. Odio i tatuaggi e l’egoismo”.
Camila aveva raccontato la sua vita quotidiana ed i rapporti con i membri della sua famiglia, dal padre-allenatore Sergio al fratello-calciatore Amadeus (nome datogli dal padre in onore del compositore Mozart), con il quale divide l’appartamento a Tirrenia, fino ad arrivare al cane Lennon Von Zeppelin, di razza Dobermann.
Poi parlando della Boxe: “La amo perché è come il tennis: ogni errore è tuo e solotanto tuo e sogno di rappresentare l’Italia all’Olimpiade di Rio”.
La Giorgi però stamane ha smentito l’intera intervista dichiarando: “Buongiorno a tutti , volevo specificare che questa intervista é quasi tutta falsa , IO non ho mai detto che Odio i tatuaggi e che le donne con tatuaggi sono sporche , assolutamente non ho mai detto una cosa del genere , l’unica cosa che ho detto è che io non ho tatuaggi e hanno cambiato tutto ! Ma ripeto è un intervista con parole cambiate e specialmente non sono parole mie . Mi dispiace per la incomprensione! “
TAG: Camila Giorgi, Giorgi, Italiane
E infatti Camila ha specificato di non aver detto che chi ha un tatuaggio sia “sporco”, anche se a te piacerebbe molto per poter scrivere certe cose tipo..
(P.S.: Pataleta non ha tatuaggi, ma non ha niente contro i tatuaggi, e non crede che Pennetta (mini-tatuaggio sulla caviglia sinistra) e Mara Santangelo (mini-tatuaggio in zona “cervicale”), siano sporche e puzzino.
Ecco uno che non ha capito niente: “(P.S.: Pataleta non ha tatuaggi, ma non ha niente contro i tatuaggi, e non crede che Pennetta (mini-tatuaggio sulla caviglia sinistra) e Mara Santangelo (mini-tatuaggio in zona “cervicale”), siano sporche e puzzino.”
Vedete perché fa bene Camila a puntualizzare certe cose? Perché ci sono omuncoli che non vedono l’ora di poter sparare m… appena possono su di lei!
…e infatti Camila ha fatto bene a specificare!
No: Ha vinto una DAF
La classe non e’ acqua. E’ Camila ce l’ ha anche per come riesce a far parlare di se. Senza violerlo: e questa cosa e’ grandiosa.
Io non ho capito perchè dice che “l’intervista è QUASI TUTTA FALSA”, se poi ne smentisce una sola frase.
Non era meglio dire che quella frase è falsa?
Tu cosa ne pensi? Ti sembra credibile che in un torneo nel quale al vincitore vanno 43.000 $ al lordo di tasse al vincitore, poi regalino una macchina che può arrivare a costare anche il doppio di tutto il montepremi di tutto il torneo?. Facci sapere
Fra l’odiare i tatuaggi (non piacciono neanche a me) e definire “sporco” chi si fa un tatuaggio, corre una certa differenza. Con o senza tatuaggio, sei sporco solo se non ti lavi. Anche se non hai il tatuaggino.
Cara Camila della tua vita privata facci quello che vuoi; e poi sportweek è un giornaletto ridicolo e insignificante tu pensa a giocare e facci divertire.
@ Tafanus (#1411763)
e il nostro interesse di quanto è il tuo interesse è pari a 0, quindi se il tuo interesse è cosi’ basso non scriverai un articolo sul tuo blog vero? visto che il 50 per cento degli articoli riguarda camila giorgi
Pure io odio i tatuaggi….embè??
Ma a proposito Camila nel torneo che ha vinto ha mica vinto anche una Jaguar?
@ Tafanus (#1411763)
Infatti come tanti dovrebbero disinteressarsi dei numerosi trascorsi sentimentali di Flavia Pennetta. Pensiamo al tennis.
E se aspettassimo anche la replica della Gazzetta alle accuse di “falsità” della Giorgi? Così… magari hanno un nastro che smentisce la smentita…
Ma in fondo, davvero a qualcuno frega qualcosa se alla Giorgi piacciono o meno i tatuaggi??? Il mio interesse alla questione, in una scala da 0 a 10, è pari circa a meno 3
Grande CAMI non giustificarti mai….sei vera e l unica cosa ke conta
Preciso preciso come è successo alla Errani con Vanity Fair. Eppure boh, io da Sport Week (ovvero la Gazzetta) mi aspettavo un po’ più di serietà…
Francamente preferisco una Giorgi fuori dalle righe a quella del “io faccio il mio gioco”. Che dica quello che pensa… è una ragazza di 23 anni e a quell’età si è ancora diretti per fortuna: ma poi qual’è il problema ad odiare i tatuaggi, che c’è una lobby che ha protestato? La Plinskova? Poi d’estate i giornalisti diventano ancor di più sensazionalisti e ci saranno magari affermazioni inventate o forzate. Probabilmente voleva dire che i tatuaggi le darebbero una sensazione di sporco ed hanno fatto presto, scorrettamente, ad andare oltre…
Posso dire ma chissenefrega!
Sempre e comunque forza Camila, chi vince ha sempre ragione, se vinci di più siamo tutti più contenti.
@ Giovanni (#1411618)
Capito.
Credo anche io.Tra l’altro il suo primo messaggio su Istangram era piu’ corto e meno chiaro quindi scritto di getto, poi lo ha corretto. Non so cosa possa essere stato riportato male nell’intervista. Comunque e’ gia’la seconda volta che le capita, gia’aveva dovuto smentire su fb anni la questione dei ragazzi fi colore.Insomma, meglio forse pensarci la prossima volta.
@ Giovanni (#1411618)
Federer è un fighetto che si allena! 😉
Dopo la finale al RG Vanity Fair uscì un’intervista di Sara nella quale affermava che Federer per lei era un “fighetto” e Nadal invece doveva essere preso da esempio: Sara successivamente ha spiegato che in realtà aveva detto che molti di coloro che iniziano a giocare a tennis si credono già dei Federer e dunque non si allenano a sufficienza, invece bisogna crescere e lavorare sodo anche se non si ha un talento puro come quello dello svizzero se si vuole sfondare.
@ Michele (#1411569)
Io non conosco il fatto di Sara e Federer.Qualcuno può dirmelo?Grazie in anticipo.
Specificazioni giuste e dovute per non creare inutili malintesi e sterili polemiche.
L’aspettiamo sui campi da tennis americani tosta e in forma.
Sicuramente ci saranno anche altre parti dell’intervista “travisate”. Da come Camila è partita in quarta con quel “quasi tutta falsa” deve esserci rimasta davvero male. Anche perché non mi sembra sia una che solitamente concede certe interviste e soprattutto si lascia andare poi a certe risposte (come questa su Instagram)
pure la foto è vecchiotta! ha la pure control 😉
Ho letto stamattina il suo messaggio su instagram, credo che Camila si riferisse alla questione del tatuaggio, perché l’affermazione ” le donne con tatuaggi sono sporche” effettivamente è una frase molto forte, sinceramente non credo che la Giorgi se ne sia uscita con queste parole, ha fatto bene a smentire.
se lei dichiara “è un’intervista con parole cambiate” mi sembra molto grave,
non vedo giustificazioni per il giornalista e il giornale (che ha spesso fatto operazioni inaccettabili)
Però da quello che ha detto è solo in parte falsa riguardo i tatuaggi. Non capisco affermare che sia quasi tutta falsa! Il resto è molto da Camila a partire dal pugilato e dal Dobermann!
Credo che sia molto ingenua, sul momento si lascia andare e dice quello che pensa, più o meno riportato correttamente, poi si accorge che non e politicamente corretto, o qualcuno glielo fa notare, e potrebbe attirarsi critiche ed antipatie e allora corre ai ripari smentendo. Credo che sia per questo motivo che odia le interviste e parla cosi poco ripetendo sempre le stesse frasi, perché deve sempre stare attenta e non può mai dire realmente quello che pensa.
Come quando hanno montato la cosa della Errani con Fededer e generato un odio IMMOTIVATO verso Sara. I giornalisti italiani che non ne sanno di tennis dovrebbero giusto occuparsi delle vacanze dei calciatori e delle loro moglie. Quella è la loro dimensione. L’ignoranza è una cosa tremenda.
Dovrà farci l’abitudine, alcuni giornalisti quando possono cercano di stroncarti solo per cercare sterili polemiche
😯 🙄 Sono davvero perplesso… In genere fanno rileggere i testi agli intervistati, prima di pubblicarli… Povera Camila, tutte a lei capitano!