Il Direttore del torneo di Gstaad non è stato molto gentile nei confronti di Wawrinka: “non è come se si fosse cancellato Federer”
Non è stato molto gentile il Direttore del torneo ATP 250 di Gstaad, Jeff Collet nei confronti di Stan Wawrinka che ha dato forfait nella giornata di giovedì scorso.
“Ovviamente non è una buona notizia, ma non è come se si fosse cancellato Federer. In quel caso sarebbe stato un colpo terribile, perché Roger alimenta un interesse diverso. Tra l’altro siamo abituati ad organizzare la nostra manifestazione senza Wawrinka”.
“Anche nel 2014 non c”era, mentre negli anni passati spesso veniva sconfitto ai primi turni”.
TAG: ATP Gstaad, ATP Gstaad 2015, Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Wawrinka
Avete presente la parola ironia?
Per la rubrica “verbi a casaccio” abbiamo in studio Luigi. 😀
@ luigi (#1409178)
Che italianese correggiuto…
@ luigi (#1409178)
No ti prego…
Se wawrinka sarebbe italiano gli avessimo fatto un monumento
Ah, ah, magari fosse solo così , le aziende farebbero a sgomitate per sponsorizzare dove più possibile, bisognerebbe creare le aste per le sponsorizzazioni..
Mancherù di tatto, ma dice cose sacrosante.
Una mancanza di gentilezza che ci sta tutta, a mio parere! Da una parte Wawrinka non è stato carino a dare forfait (soprattutto visto che si tratta sempre della sua patria), dall’altra se non ha mai giocato bene nel torneo in questione…
Infine non scordiamoci che nell’interesse del direttore comunicare che il torneo continua ad avere un seeding prestigioso.
Ok hai ragione. Il mio concetto era comunque che anche chi lavora all’organizzazione di un torneo ha il diritto di arrabbiarsi
Bisogna aggiornarci.
I soldi li mettono sempre i consumatori.Lo sponsor altro non fa che aumentare il prodotto e tagliarsi le tasse. 😳
@ Palle Smorzate (#1408988)
Nondum matura est, nolo acerbam sumere(Fedro)
secondo me i direttori dei 250 fanno BENISSIMO a non farsi mettere i piedi in testa dai top players che PUNTUALMENTE li bidonano a ridosso del torneo. Il direttore fa il suo lavoro, deve organizzare una manifestazione in cui gli sponsor mettono SOLDI, non deve fare il maggiordomo dei giocaotori
Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.»
wow
Ahah, come levarsi un macigno dalle scarpe 😆
Wawrinka direi che si è ampliamente consolato quest’anno vincendo il Roland Garros sfoggiando un paio di braghette a tovaglia indimenticabili e asfaltando il “colpo terribile”, quindi non è che abbia tutta questa impellenza di mettere nel suo palmares questo prestigioso torneo di Gstaad, date una wild card a Lammer e il vostro evento, comunque vada, sarà un successone.
si in effetti non è proprio il massimo del garbo sopratutto quando si fanno paragoni. ( è tutto vero quello che ha detto , ma certe cose le tieni per te…)