WTA Bad Gastein: Karin Knapp batte Sara Errani nel derby ed è in finale. Più tardi sfiderà la Stosur per il titolo
Karin Knapp elimina Sara Errani ed approda in finale nel torneo WTA International di Bad Gastein ($226,750, terra).
La tennista di Brunico ha sconfitto la n.1 italiana con il risultato di 76 (4) 46 75 dopo 2 ore e 37 minuti di partita.
Nel pomeriggio sfiderà in finale l’australiana Samantha Stosur, classe 1984, n.23 WTA.
La Knnapp sarà alla caccia del terzo titolo in carriera dopo i successi a Nürnberg di quest’anno ed a Tashkent nel 2014.
Primo set: Sara avanti per 3 a 0, con due break di vantaggio, cedeva la battuta nel quarto game (a 30) e nel sesto gioco (a 15).
Sul 4 pari Karin sul 40 pari metteva lungo un diritto e poi sulla palla break commetteva un doppio fallo regalando il break a Sarita che però nel game successivo, dal 30-15, perdeva tre punti consecutivi, con Sara che sul break point mandava di poco fuori un diritto.
Sul 5 pari ancora un break, con la Knapp che perdeva a 15 il servizio, ma anche questa volta la Errani non ne approfittava e avanti per 30 a 0, sbagliava un non impossibile passante di diritto, poi sul 30-15 Karin metteva a segno una volèe vincente.
Sul 30 pari la Knapp piazzava una risposta vincente di diritto, dopo una seconda lenta di Sara e sul break point la giocatrice di Brunico approfittava di un doppio fallo di Sarita e si andava al tiebreak.
Nel tiebreak dal 3 pari la Knapp piazzava un parziale di 4 punti a 1, portando a casa la frazione per 7 punti a 4 e conquistando il set dopo un errore di rovescio della Errani sul set point.
Secondo set: Sara in vantaggio per 5 a 2, break al sesto game, dopo aver sprecato ad inizio set un vantaggio di 2 a 0, subiva il controbreak nel nono game (ai vantaggi dallo 0-40).
Sul 5 a 4 però Sarita si portava sul 15-40 grazie ad un errore di diritto della Knapp, che dopo aver annullato la prima palla set con un servizio vincente, alla seconda a disposizione la Errani conquistava il set per 6 a 4, con Karin che affossava in rete il diritto sul set point.
Terzo set: La tennista di Brunico avanti per 3 a 0, con due break, cedeva la battuta nel quarto gioco (a 15 dopo aver commesso anche un doppio fallo).
Sul 3 a 2 la Knapp teneva ai vantaggi il servizio, ma senza concedere palle break e poi nel game successivo piazzava un nuovo break (a 15 con Sara che metteva fuori un diritto dopo una buona accelerazione di Karin sul break point).
Sul 5 a 2 la Knapp serviva per il match, ma sul 30 pari perdeva due punti consecutivi ed anche la battuta.
Black out di Karin che cedeva sette punti consecutivi e si ritrovava sul 5 a 4, 0-40 ed era al servizio, la tennista di Brunico annullava le prime due palla break, ma alla terza cedeva nuovamente la battuta e Sara impattava sul 5 pari.
Sul 5 pari la Knapp, dallo 0-40, mancava complessivamente quattro palle break e dopo aver annullato una palla game, piazzava il break dopo una risposta vincente e dopo una seconda debole di Sara.
Nel gioco successivo la Knapp non tremeva e chiudeva la partita per 7 a 5, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo game al servizio.
La partita punto per punto
S. Errani – K. Knapp
02:37:12
1 Aces 3
6 Double Faults 6
80% 1st Serve % 64%
48/96 (50%) 1st Serve Points Won 34/68 (50%)
9/24 (38%) 2nd Serve Points Won 17/39 (44%)
10/20 (50%) Break Points Saved 5/15 (33%)
17 Service Games Played 17
34/68 (50%) 1st Return Points Won 48/96 (50%)
22/39 (56%) 2nd Return Points Won 15/24 (63%)
10/15 (67%) Break Points Won 10/20 (50%)
17 Return Games Played 17
57/120 (48%) Total Service Points Won 51/107 (48%)
56/107 (52%) Total Return Points Won 63/120 (53%)
113/227 (50%) Total Points Won 114/227 (50%)
19 Ranking 43
28 Age 28
Bologna, Italy Birthplace Brunico, Italy
Bologna, Italy Residence Lutago, Italy
5′ 4 1/2″ (1.64 m) Height 5′ 11″ (1.80 m)
132 lbs. (60 kg) Weight 159 lbs. (72 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (2002) Turned Pro Pro (2002)
32/17 Year to Date Win/Loss 12/15
1 Year to Date Titles 1
8 Career Titles 2
$11,206,757 Career Prize Money $1,798,316
TAG: Errani, Karin Knapp, Knapp, Sara Errani, WTA Bad Gastein, WTA Bad Gastein 2015
Ma lo sanno tutti che Sara non è in un momento positivo lo dice pure lei e non lo nasconde nessuno ma ci sta dopo tanti tornei avere una fase non positiva ora l importante e rifarsi.., anche perché la classifica che tu citi non è così negativa anzi
Che Sara, purtroppo, sia passata da top 5 a top 20 é un dato di fato incontestabile. Ancor peggio è che gioca malissimo come pensano anche i suoi più accaniti tifosi. Sei tra i pochi a pensarla diversamente.
Scommettiamo 10 mila euro che la mia professionalità sia veritiera o meno, posso anche venire dalle tue parti con tanto di titoli brevi manu, e soprattutto un commento su Cornet Flipkens a Istanbul? Di che ti occupi? Suvvia, un pò di coraggio…
@ Sandro G. (#1407281)
Caratterialmente sono simili? 🙄
La realtà è che molti da tre anni a questa parte non vedano l’ora che Sara crolli in classifica.. Eppure è da 3 anni che rimangono a bocca asciutta.
Solo perché è in un momento difficile in cui non gioca bene…. La miglio Sara è inferiore su terra battuta solo a 4 giocatrici di cui una non per attitudini di superficie ma per il tennis che ha nelle sue corde….
da che pulpito
Ma cosa dice? 🙂
Intanto mi chiedo se lo sa quando Sara era “top5”, perchè il verbo “precipitare” in italiano lo si usa per qualcuno che improvvisamente crolla…e non certo per qualcuno che nella Race 2015 è n.14
Ad esempio “la talentuosa Flipkens” è precipitata 😆
Afferrato il concetto?
Poi non si lamenti se nessuno crede alle lauree che millanta…anzi a dire il vero c’erano degli utenti che non credevano nemmeno al diplomino, dopo avere letto il suo italiano approssimativo 🙂
@ Vince (#1407314)
due bambini di 5 anni
avevo postato il link di Toto’ che dice “ma mi faccia il piacere”
ci credo come credo che in questo sito si è iscritto con un solo nick 😆
i dialoghi che si fa da solo tra i suoi vari nick sono sempre uno spasso, ragioniere
Sono d’accordo con Sandro, Fabio è antipatico da sempre, Sara dal 2013. Spezzo una lancia per la qualità di gioco tra i due: nettamente superiore quella di Fabio.
non ho fatto paragoni sui loro risultati tennistici… ho pure specificato che son due cose distinte.. io parlo di atteggiamento sia fuori che dentro il campo… parlo di comportamento.. non di statistiche… non li sto comparando come risultati… sto solo dicendo che caratterialmente sono simili almeno a me ed altre persone danno questa impressione.. se poi dite che così non è beh ognuno ha i propri punti di vista … e chiaro che Sara ha fatto piu del Fabio però ripeto in quanto atteggiamenti sono simili! punto.
ho già dato precisazioni esaustive sulla finale di Bucarest. Giusto per precisare sono dottore commercialista ed esperto in finanza agevolata e ho due studi di cui uno in riva al mare. Lei di cosa si occupa? Perchè non lo palesa? Mi commenta il risultato di Cornet- Flipkens in un secondo turno a Istanbul? Perchè non ha commentato qui? Per la cronaca ha vinto la Stosur perchè più forte anche se ka Knapp ha avuto un pizzico di sfiga a giocare semifinale e finali di domenica. Meglio così Knapp ha battuto Errani perchè maggiormente propositiva e Sara da top five è precipitata a top 20….contenti voi!
@ Sandro G. (#1406999)
Non ho capito chi sarebbero i giocatori (italiani?) che Fognini ha visto vincere.
Errani è cresciuta all’ombra di Pennetta e Schiavone…ma Fognini all’ombra di chi è cresciuto?
Davvero non capisco il paragone.
Molto diversi sono anche i risultati ottenuti dai due…Sara vanta una finale, due SF e solo nelle ultime due stagioni, 3 QF a livello slam.
Fognini mi pare che sia arrivato una volta ai quarti a PArigi, al massimo.
Sara è stata n.5 del mondo per alcuni mesi e da più di tre anni è ininterrottamente tra le prime 20.
Fognini ha un B.r. 13 e nei 20 ci è stato per un anno o poco più…ora è fuori anche dai 30.
Quali sono i punti in comune tra i due? Non capisco.
Se poi prendessimo alla lettera il tuo ragionamento, i giocatori che covano “astio, invidia, frustrazione e quant’altro”…dovrebbero essere il 99%, ovvero tutti quelli che non hanno vinto tornei importanti o comunque non hanno ottenuto risultati significativi.
@ cercasifuturiroger (#1406975)
Ragioniere, ma lei oggi che finale ha visto?
Knapp-Radwanska o Stosur-Tsurenko? 😆
Sa com’è, siamo rimasti colpiti dalla sua presentazione esilarante di Errani-Larsson della settimana scorsa…un match che si è giocato solo nella sua fantasia, dal momento che le due giocatrici, entrambe finaliste nei rispettivi tornei, si trovavano ad alcune migliaia di Km di distanza, l’una dall’altra 🙂
Direi che questo basta e avanza per fare capire quanto lei sia informato, su ciò di cui parla 🙂
@ Liberiamo Camila (#1407167)
rispondo prima a te : perché scusa la Errani in campo com’è? quando zittisce tutti o non da la mano all’avversario.. quando critica un pubblico pagante che è libero di tifare per chi vuole.. oppure chi non esulta nella propria lingua madre che poi neppure lei lo fa.. ma certo son proprio diversi .. in termini di risultati ovvio qui vi do ragione ma come atteggiamento no 1 io li vedo simili!
@ Angie (#1407022)
e poi anche te : guarda che non c’entra nulla cio che lei disse in quella famosa intervista.. almeno il mio disinteresse per lei non è nato da li.. ma dal suo cambiar atteggiamento.. passar dall’essere una semplice ragazza un po anonima ma sorridente sempre (vi ricordate il suo caschetto lungo?) ad esser tutto cio che ho elencato spora… compreso far interviste per poi smentirle – avercela sempre con le avversarie spesse volte senza un motivo ecc…ecc.. poi il discorso da me fatto nell’altro post scritto – mi riferisco alla prima parte – mi è stato fatto proprio da una sua fans (non mento) .. che disse :per anni è stata in panchina a covar invidia nel guardar le altre vincere ora tocca a lei prendersi le rivincite e guadagnar soldi… anche in fed cup pennetta e schiavone devono farsi da parte e lasciar spazio a Sara tocca a lei ora prendersi i meriti… testuali parole che ancora adesso mi lasciano perplesso… rivincita di cosa? tu giochi per te stessa… non devi dimostrare niente a nessuno… tutto questo voler far vedere non c’è ne bisogno… stessa cosa che dico al Fognini… ripeto devono ancora maturare… quando accadrà sarà un bene per loro in tutti i sensi! queste non sono accuse fatte da una persona che dice cose a caso… io la Errani la seguivo da prima del suo exploit .. in quanto son sempre stato interessato a tutto il movimento tennistico Italiano.. e nel corso del tempo ho dovuto mio malgrado scegliere chi tifare e chi no… lei è diventata un no per come si è mostrata da quando ha iniziato ad aver successo.. pensate ad una Venus che da quando non è piu top ten e con la malattia ha cambiato il suo modo di vedere la vita e lo sport infatti non è piu un personaggio o diva come una volta o come continua ad esser la sorella.. tutto qui! se poi non riuscite a capire tutto cio pazienza… se in molti la pensano così un motivo ci sarà no? non è questione di risultati o di numeri uno.. prendete la Suarez Navarro che non sarà tutta sta potenza e forse non vincerà tanto in carriera.. mah è una ragazza dolce e simpatica se stessa ecco.. la top ten non la cambierà! saluti !
tu devi essere uno che di tennis ne capisce 🙂
Come si può paragonare Sara a Fognini ? Bah…Sara giustamente non ci sta a perdere, è una componente della grinta e del carattere che l’ha portata a grandi risultati per i suoi mezzi. Fognini è uno strafottente, presuntuoso, supponente che insulta tutto e tutti per il gusto di farlo, se perde non accetta la sconfitta non con rabbia ma con arroganza, quasi dicendo: perdo va beh perché oggi non ho voglia ma te (l’avversario) non vali niente. Insomma caratteri opposti e paragonarli è veramente inaccettabile.
certo che errani top3 su terra a detta di esperti.. due tornei da tds n1 e zero tituli 🙄
@ abc (#1406902)
io parlavo di race, forse non sai che non è la classifica wta, lo sai vero? so esattamente(meglio di te), che non contano solo le prime otto, per la race si. magari prima di replicare leggere bene o informarsi bene
bene entambe ma la finale con che fiato si gioca???
@ abc (#1406902)
che stupidate ho scritto? la race conta per le prime 8 che vanno al master(non è un opinione), ho scritto che essere 14 conta per il masterino(stessa cosa che scrivi tu), ribadisco è 14 nella race perché ha giocato piu’ tornei di altre, e molti su terra battuta, infatti la race non conta per questo motivo. non ho mai giocato un punto a tennis, allora? chi non ha mai giocato a calcio non puo’ parlarne?
Il commento di Seppio mi sembra chiaro e non ha “nulla di tutto ciò”, Cercasi…. ma la partita l’hai vista? Comunque la tua favorita nel salutare ….
Sarà bene ricordare che molte delle antipatie verso Sara sono nate da quell’intervista in cui Errani confessò la sua antipatia verso una squadra di calcio!! Da lì sono partite accuse, contumelie e altre robacce. Tenute a freno dai grandi risultati della ragazza e ripartite in modo subdolo e poi sempre più esplicito man mano che scivolava indietro in classifica. Io sono un suo fan ma già ieri avevo detto che la Knapp poteva farcela…e mi felicito con lei che si merita tutto! Ma non sopporto l’astio stupido di molti!!! E ti ricordo che non è obbligatorio essere simpatici…inoltre non vedo perchè non dovremmo ricordarci degli eccellenti risultati colti da Sara Errani,,,Per fare un favore a Te, per caso? Quanto ai livori che Fognini ed Errani avrebbero covato prima di cogliere buone vittorie…tu hai parlato con loro o col loro confidente spirituale per essere così informato??? O ti inventi delle cose??? o proietti su di loro i tuoi livori personali?? Ciao 😈
streaming per karin?
il suo è un’atteggiamento simile a quello di Fognini… loro due fanno parte di quella schiera di atleti che per anni son rimasti in disparte a guardar gli altri vincere e stare sul tetto del mondo… covando astio – invidia – frustrazione e quant’altro… almeno questo è cio che mi sentì dire io molto tempo fa da un fans delle Cichi’s e che ho costato esser verità.. di fatto appena hanno avuto la loro occasione di svolta ecco venir fuori questo loro carattere di chi pensa : adesso tocca a noi esser i migliori – vincere le partite – aver soldi ecc.ecc.. basti pensare ad un Krigios o come si scrive molto spocchioso…. è questione di maturità.. diciamo però che è una fase che la maggior parte degli atleti vive quando si è giovani anche Federer aveva il suo caratterino… compresa la Schiavone era tosta… poi però si cresce si acquista maggiore consapevolezza… le priorità cambiano e cambia anche il modo di veder le cose.. per loro non è ancora arrivato questo momento ma la speranza c’è sempre … sopratutto per un Fabio 🙄 detto cio mi fa piacere vedere che per i fans di Sara le parole : bisogna tifare Italia – vinca la migliore – non so chi scegliere… è valido solo se nei derby giocano contro Pennetta – Schiavone – Knapp -Vinci …. mentre se ci capita una Errani ah no qui e tassativo che debba vincere lei… insomma ha vinto Karin colei che merita tutte le gioie di questo mondo dopo i tanti problemi che ha dovuto affrontare negli anni… è tutto cio che sapete dire eh : la nostra è sempre forte… sta piu avanti di tutte in classifica… ha giocato troppe partite e via dicendo.. ma che discorsi sono? … buttatele via ste benedette statistiche che vi impappinano la testa… oggi ha Vinto Knapp onore e merito a lei! punto.
Lo sai di essere indegno del nickname che ti sei scelto? Perchè Luchino Visconti era un gran signore e non si sarebbe mai abbassato a dire le cose meschine che tu scrivi su questo blog…. Che trasudano astio e disprezzo che la brava Sara Errani non merita come l’ottima Knapp non merita un fan poco sportivo come te! 👿
passerà questo momento del c..
resistiAMO Sara
Leggo nell’articolo:
“..la Knapp, dallo 0-40, mancava complessivamente quattro palle
break e dopo aver annullato una palla game, piazzava il break dopo una
risposta vincente e dopo una seconda debole di Sara.”
Una seconda debole di Sara? Come avete fatto a distinguerla dalle sue seconde normali?
Infatti, il sig, Vince al contrario è contento che Sara da top five sia diventata top 20, magari a fine 2016 sarà contento se sarà tra le prime 40….intanto ironizza e fa battutine se in un anno la Giorgi da top 40 e passata a top 30, diventando testa di serie agli slam. La coerenza? Sconosciuta a molti….
Se è così fra non molto accetterà di buon grado le sconfitte, visto che diventeranno numerose quelle che la precedono in classifica! 😆
Bella partita di Errani
@ Seppio (#1406846)
nulla di tutto ciò, ma da quasi due anni Sara risulta poco simpatica, lamentosa e non accetta di buon grado le sconfitte soprattutto contro avversarie che le stanno dietro in classifica.
Coplimenti alla Knapp, sperando che possa crescere ancora in questi anni.
Volevo parlare pero’ della Errani, oggi non ho visto la partita ma negli ultimi 5 anni ho visto abbastanza partite della Errani per potere dare un giudizio o comunque per farmi un’idea abbastanza chiara.
Se andate a vedere le partite del 2012 e soprattutto il Roland Garros ma anche il 2013 Sarita aveva una voglia di stupire che era fantastica, in tutte le partite, soprattutto quelle molto difficili, metteva il cuore oltre l’ostacolo, per batterla le avversarie dovevano abbaterla…tra l’altro in quei periodi vedendola giocare mi ha dato molte emozioni,si vedeva trasparire in lei la gioia di giocare, sembrava Davide contro le golia di turno, riuscendo a fare molto spesso partite ottime e vincenti.
Da un po’ di tempo a questa parte non mi trasmette piu’ le stesse emozioni, la differenza che vedo e’ che ora gioca molto di una grinta che definirei “rabbiosa” facendo a mio modo di vedere di conseguenza anche molta piu’ fatica mentale, quella voglia di stupire si e’ un po’ trasformata, mi dispiace vederla nervosa anche con le avversarie di turno, prima non era cosi’.
A volte sembra quasi che sia arrabbiata con l’avversaria perche’ sta giocando meglio di lei…
Quindi il problema e’ ritrovare se stessa, ritrovare quello scricciolo che ci metteva tutta l’anima e il cuore possibile in campo.
Dico questo perche’ se ci metti l’anima e il cuore puoi andare oltre i tuoi limiti, se ci metti soprattutto un’approccio mentale grinto-rabbioso i limiti invece rimangono ben definiti.
@ Shuzo (#1406940)
Un’alternativa per una partita vinta?Ma hanno la stessa eta’con una notevole differenza di classifica,risultai e guadagni!Ma per piacere imparate a valutare i giocatori in un anno,non una giornata o settimana!
non è questione di regolamenti,non dite stupidaggini; ieri dovevano far giocare in contemporanea le due semifinali visto che le previsioni davano pioggia e il rischio di non finire tutte le partite era alto. forse è il primo torneo che guardate ma già altre volte si è giocato in contemporanea, si tratta solo di buonsenso
Sarà trasmessa da Supertennis?
Tutto sommato questa vittoria di Karin è una buona notizia. Lei può essere un’alternativa anche ad alto livello. Ne ha tutto il potenziale. Ha più potenza e serve meglio di Sara. Non ne ha la grinta e la determinazione. Se riuscirà a migliorare anche su questi aspetti, può arrivare tra le top 20. Speriamo che si riprenda anche Nastassja.
@ abc (#1406924)
Allora se e’ così come dici, vuol dire che il rapporto tra Sara e Lozano e’ ai titoli di coda.
Non ho visto la partita, ma sono strafelice pe la Knapp, avrei tifato spudoratamente per lei !! 🙂
Brava Karin!!!!!!!! E’ un periodo in cui sta giocando molto bene e sono felice x lei. Brava anke a Sara, ke pur non essendo al 100% è sempre encomiabile x l’impegno ke ci mette.
lozano se ne accorge ma lei in questo momento sembra essere in confusione mentale e fa fatica ad ascoltarlo…infatti dopo ogni coaching prima sara alzava il livello, ora lo cala vistosamente…
Ben venga la pioggia! Karin si riposa e domani asfalta la Stosur…
@ Sarathebest (#1406833)
Ha giocato due tornei modesti sulla sua superficie preferita.
Le partite sono 9 e non 10.
Ne ha vinte 7 e perse 2.
Delle 7 vittorie ben 6 sono arrivate contro over100,alcune anche molto molto sofferte.
Bilancio 290 punti guadagnati che andranno a compensare la cambiale degli Usopen in cui difficilmente potrà replicare il risultato dell’anno scorso.
La Errani sta giocando male,ma male male e lo sa anche lei.
Questi due tornei le hanno permesso di raccogliere tanti punti facili perché non ha dovuto fronteggiare top players sulla sua amata terra,era quello che sapeva,era quello che voleva…brava lei.
Brava Karin “dalle corna dure” ma Sara questa partita come quella con la Schiemdlova, lo scorso anno non le avrebbe perso nemmeno giocando con una gamba. Mi accorgo vedendo delle sue partite registrate che il suo gioco sta subendo una involuzione che inizia dalla battuta fino ai top esasperati che tira perché ha paura ad affondare perché non è più sicura. Ma Lozano non se ne accorge?????
si sono svegliati tutti oggi ed hanno scoperto che il tennis è uno sport outdoor dove pioggia e meteo condizionano andamento di incontri e tornei
quante inesattezze in così poche righe…al masterino ora ci vanno le tenniste dalla posizione 9 in poi…e poi A la race conta eccome, perchè la classifica viene costruita con i punti ottenuti e B vallo a dire a chi gioca a tennis se contano solo le prime 8 posizioni…ma tu probabilmente una racchetta in mano non l’hai mai tenuta…
Bravissima Karin, dopo essersi fatta recuperare da 5-2 al terzo credevo che non ne avesse più, invece ha mostrato una reazione non indifferente.
Sara complessivamente ha giocato male e nuovamente rischiava di vincerla grazie alla sua sagacia, deleterio quel dritto inutile sparato fuori sul 5 pari e palla game: speriamo che ora Karin possa recuperare e fare partita pari con la Stosur
Scusate che senso ha far giocare la finale e la sf nello stesso giorno? Tanto per consegnare il torneo alla Stosur? Il match sarà sicuramente falsato
La domanda vera da farsi è:”Lei avrebbe posto la stessa domanda se a giocare in mattinata fosse stata la Stosur?”.
I regolamenti valgono per tutti.Non funziona come in Italia dove i regolamenti e le leggi vengono cambiati,o cambiate,secondo i voleri del “prepotente” di turno.
P.s.
Sì tranquillizzi,la Stosur verrà battuta comunque perché è da meno.
giocheranno prima la finale del doppio .. e poi la finale singolo
@ Sarathebest (#1406833)
se continua a giocare ogni settimana su terra puo’ diventare anche nr 1 della race, i calcoli della race facciamoli a fine stagione, a parte che la race non conta una cippa, se non sei nelle prime otto, o per il masterino(a cui poche tengono)
sono d’accordissimo con te, ancora più meritevole.
renzopi (Guest) 25-07-2015 15:44
dovevano giocare su due campi, cosi si rischia che quando la prima partita finisce piove e l’altra si giocherà domani
questo dicevo ieri..
Odio quelli che devono sempre denigrare Sara col termine “pallettara”. Ma secondo te gioca cosí per scelta pur sapendo tirare servizi a 200 all’ora e vincenti da ogni parte del campo o forse sa giocare solo cosí e malgrado tutto ha raggiunto traguardi che tantissime sparapalle si sogneranno.
match squallido. La stosur le fa 6-0 6-0 se gioca cosi
@ gido (#1406847)
Ci sono anche i premi ottenuti in doppio…
@ LuchinoVisconti (#1406818)
Intanto la “pallettara” ha raggiunto la finale al RG, a Roma, Semi a New York
cosa che Karin(che io apprezzo) non ha fatto 🙂
Grazie mille ad entrambi. 😉
Cmq a leggere il resoconto deve essere stata una partita tremenda
Grazie mille. 😉
ho dato un’occhiata di sfuggita al montepremi di Sara e mi e’ sovvenuto un “perbacco baccone” ! Numeri che fanno girare la testa…
Sara nell’ultimo punto ha rincorso più volte la pallina e sull’ultimo colpo si è bloccata probabilmente per un piccolo dolore muscolare e si è fermata, Karin ha girato la rete, è andata di là, si sono strette la mano e si sono date vicendevolmente un bacio sulla guancia. Poi vabbè, per certi fenomeni Sara ha sputato a Karin, l’ha picchiata, l’ha sepolta sotto la terra rossa ed è scappata via, ma amen, ormai ci siamo abituati.
Scusate..ma Karin come fa a recuperare? È una battaglia impossibile..ma chi le matura queste decisioni? Non capisco….
Buahahahahah dove si è andato a nascondere l’utente sarita?
Com’era la storia?
Grazie karin
Knapp alternava momenti in cui tirava tanti vincenti ad altri con errori banali, la Errani invece cercava di servire più forte del solito, comunque senza successo.
La Errani ha avuto un crampo sul matchpoint quindi la Knapp è dovuta andare dall’altra parte della rete a fondo campo per salutarla e aiutarla a camminare visto che zoppicava; però durante la partita il clima era tutt’altro che disteso e amichevole!
Siete usciti tutti fuori,detrattori di Sara?Sempre pronti li’a farvi sentire dopo una sconfitta?Questa partita non toglie proprio nulla alla bravura di Sara che,se non venisse da 10,dico 10,partite consecutive sarebbe stata di sicuro piu’fresca,quindi,ancora una volta….,perche’tanto ogni vostro giudizio e’solo da ignorare.Intanto da domani Sara e’14 nella race,rosicate gente,rosicate
@ Lilly (#1406822)
Finita la partita Karin è andata verso la rete ma Sara non arrivava perché lamentava un fintissimo risentimento muscolare,così Karin ha fatto il giro ed è andata a darla due baci nei pressi della linea di fondo…
Karin superiore in tutto,si è complicata la vita nel secondo set ed ancora di più nel terzo dove,avanti 5-2,sul 30-30 ha sbagliato un colpo clamoroso che le avrebbe dato il mp.
Il servizio della Errani ha fatto il resto,non si sono contati i break subìti da Sarita….
Brava Karin
Ha vinto la giocatrice più propositiva, a volte è un bene.
Non ho visto la partita ma ho seguito il livescore; qualcuno/a puo’ gentilmente dirmi come hanno giocato Sara e Karin e come si sono salutate a fine partita (se si sono salutate)?
Grazie mille. 😉
P.S. Brava Karin.
Bravissima, Karin!
A casa la pallettara!
…., ma ce l’hai fatta.
Peccato solo non averla chiusa in poco tempo (e la differenza qualitativa l’avrebbe permesso) perché ora in finale sarà stanca. 🙁