Wimbledon: Roberta Vinci “Non era facile giocare oggi c’era molto vento” ; Francesca Schiavone “La Larcher De Brito gioca un gran bel tennis”
Queste le dichiarazioni di Roberta Vinci e Francesca Schiavone, subito dopo aver concluso i propri incontri di secondo turno nel torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Grand Slam.
Roberta Vinci: “Non era facile giocare oggi c’era molto vento, siamo andate entrambe un po’ in confusione con il servizio (sopratutto con il lancio di palla)“.
“La russa sopratutto all’inizio dell’incontro è stata molto fallosa, ovviamente è stato meglio per me che sia andata cosi’.
Lei come tutte le giocatrici russe hanno sempre il solito gioco, tirare forte anche quando non c’è ne bisogno, giocare cosi’ è un po’ da stupidi (detto con molto rispetto)“.
Francesca Schiavone: “La Larcher De Brito gioca un gran bel tennis, forse ero in trans agonistica ma non mi è sembrata neanche che urlasse cosi’ tanto (meno della Sharapova)“.
“Questa ragazza è avanti ma proprio avanti. L’ho incontrata a fine match e mi ha detto toccandomi la spalla in bocca al lupo per il torneo.
La portoghese è una giocatrice molto educata e rispettosa (diverse da altre sue coetanee)”.
TAG: Box Wimbledon, Schiavone, Vinci, Wimbledon
😆 😆 Ma scrivi tranquillo 🙂
Guarda che c’è una bella differenza tra l’essere più forti e giocare meglio a tennis,e spesso le due cose non combaciano!
E’ evidente che la russa sia più forte,lo dicono i risultati,lo dice la classifica ed io su quella mi baso!
E te lo dico da gran ammiratore della Vinci e del suo tennis!E qui lo sanno tutti che la Vinci,assieme alla Garbin,è la mia tennista italiana preferita!
P.s.:la Hingis non era un gigante,eppure è stata numero 1 a lungo,ma questo è un altro discorso. 😉
Condivido il Radu-pensiero 😆
Non ha comunque senso questo discorso che fai.
E non è vero che la Pavlychenkova è più forte di Roberta.
TIRA PIù FORTE.
Ha una classifica migliore perchè tutte giocano come lei, tutte giocano piatto nello stesso identico modo.
E Robertina non è nlla top 10, perchè purtroppo viene sommersa dalla potenza delle avversarie, ma questo non vuol dire che è meno forte..
grande vinci ” con tutto il rispetto”…se la classe non è acqua o batte la williams o mettono il tetto per la pioggia…comunque ho visto quando la scalmanata ragazzina ha stretto la mano alla schiavone dirle qualcosa e pensavo tipo: “la prossima volta ti distruggo”, invece almeno è stata sportiva. Certo imparasse a strillare meno…
Si vabbè,però in valori assoluti la russa è più forte della nostra ed avrà un futuro nel tennis decisamente migliore a quello della Vinci,poi ci sta che nella partita singola possa vincere la meno forte!Facevo un discorso generale 😉
ops, inteligenza con due G 😳 😳 😳 speriamo non legga maury
che significa kai,quelle tirano forte sempre e comunque e guarda come è andata a finire oggi,ha fatto 300 errori gratuti e perso il match,occorrerebbe una via di mezzo,un pò di inteliggenza,peccato che queste sanno tirare solo forte,il resto beh,se esce ogni tanto bene altrimenti non serve 😆 😆
appoggio alla grande robertina,poi la forza mica ce l’hanno tutte
Ma che avevan bevuto le 2 prima di queste dichiarazioni ❓ 😯 🙄
La Larcher De Brito molto educata e rispettosa? 😯 Peccato che, a detta di quasi tutte le altre tenniste, è una delle più scorrette!
E poi Roberta,un pò di rispetto per quelle più forti di te..Se giocando da stupidi,molte russe sono arrivate in top 10,perchè non ce lo fai un pensierino anche tu? 😆
Sia Francy che Robertina hanno sconfitto due giovanissime che avranno sicuramente una gran carriera.
La Pavlyuchenkova è oramai dall’anno scorso che sta scalando la classifica ed è la solita russa dai colpi pesanti e con un buon servizio.La portoghese ha dei fondamentali eccezionali e un’ottima tecnica e riesce a trovare grandiosi vincenti anche in difesa,note negative sono sicuramente il servizio dove la prima è molto ballerina e la velocità non è molto elevata e la voleè che praticamente non sa giocare e non si sa posizionare nel campo ma sono certo che avrà un grandissimo futuro.
No, la Sharapova a 17 anni aveva vinto uno Slam. Vediamo se la De Brito farà anche lei così…
Era un pò che non si vedevano sedicenni così competitive perchè l’età per essere davvero pericolose si era spostata sui diciotto anni nell’ultimo lustro. Le baby fortissime alla Hingis erano ultimamente una rarità.Persino la Sharapova aveva dovuto aspettare i diciassette diciotto anni.
sono rimasto incantato da sta ragazzina.per me lei la piu’ forte di queste molto giovani 😉 😉
TREVISAN!
secondo voi chi è più promettente DE BRITO, OUDIN o ROBSON
mamma mia…l’ho vista ed è proprio forte!! stravedo per lei come tutti d’altronde!
Ci sarà un gran bel futuro per la sedicenne De Brito!!!