Le difficoltà di Nick Kyrgios
Le telecamere hanno catturato Nick Kyrgios mentre assisteva all’incontro tra Sam Groth e Mikhail Kukushkin. in Coppa Davis.
La condotta del giovane aussie nel corso del match perso contro Aleksandr Nedovyesov, così come l’atteggiamento messo in mostra di recente, lo hanno reso bersaglio di pesanti critiche nel suo paese.
Edoardo Gamacchio
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ Kriss69forever (#1402174)
Pat Cash si beccò una bella replica da Steffi Graf che commentò – con la faccia disgustata – Lui è sempre così raffinato!
Sono abbastanza d’accordo con te. Per questo trovo quasi strabiliante l’educazione di Donati…che non ha i risultati di Zverev, Kirgios e compagnia, ma non è nemmeno l’ultimo degli ultimi.
Faccia e dica quello che vuole, buono per i giornalisti. Basta che in campo prenda gli avversari a pallate.
Poi gli australiani sono speciali, ricordate Pat Cash che in conferenza stampa disse ai giornalisti aussies “oggi non rispondo, ho le mestruazioni”?
Mi sembra un uomo distrutto dalla vita
Tomic e Kyrgios…
Non so chi tra i due sopporto di meno..
Mamma mia 😕
Kyrgios è sulla via di Fognini
ma maleducazione de che? non è mica in un tribunale o a scuola. A me fa ridere sta foto… gran personaggio nick, a parte la questione che odia il tennis (cit. agassi) che deve gestire meglio se vuole sfondare davvero… al contrario tomic lui si che è insopportabile (insieme alla sua “famiglia”)
La mia riflessione è che molti dei ragazzi più promettenti per il futuro del tennis non fanno nulla per farsi amare.. Passi la poca umiltà o addirittura l’arroganza, ma la maleducazione nel tennis la detesto.. purtroppo questi ragazzini sono lo specchio della società attuale sempre più cafona. ..
L’atteggiamento nella foto è proprio tipico del signore di altri tempi, un uomo di gran classe
Kyrgios: una ne pensa, 100 ne fa!! 😆
Prima o poi doveva accadere.
Questione di cervello. Non dubito che Nick ne abbia ma non ci arriva o non si sforza. Quello è un mondo di cristallo, meglio muoversi in punta di piedi altrimenti rischi di rompere tutto.
Che testa….