Video del Giorno Copertina, Davis/FedCup, Generica
Video del Giorno: Nick Kyrgios show nel bene e nel male. Durante la partita dichiara “Non voglio stare qui”
17/07/2015 13:30 22 commenti
Un nuovo show per Nick Kyrgios che nel corso del match di Davis Cup perso contro Aleksandr Nedovyesov e passato da colpi spettacolari ad aver scagliato una pallina fuori dallo stadio con il rischio di prendere alcuni spettatori.
Durante la partita ha anche affermato: “Non voglio stare qui”.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Video del Giorno
Noooo. Eccone un altro che ancora non sa distinguere la cacca dalla cioccolata!
Quante racchette hanno rotto i vari Federe,Nadal e Djokovic prima di arrivare dove sono ora?
Quante volte è stato dato a loro del buffone da chi oggi li elogia per….sportività e,addirittura,signorilità?
E meno male…….
E allora rimani a casa!
Se si comporta così a Darwin rischia di restare vittima della selezione tennistica naturale! 😛 Chi dice che Kyrgios è erbivoro non ha capito la natura del giovane rampante.
Che buffone!
Ieri ho visto giocare Donati, gran bel giocatore, ragazzo serio, non montato, gioca un bel tennis, mi ricorda Agassi quando gioca le risposte di anticipo, ha qualcosa del vecchio Mecir, è elegante e felpato nei movimenti, possiede un bel gioco di volo, ma non lo sfrutta a dovere, deve imparare a scendere di più a rete; non sono un maestro, ma se lo fossi ed avessi un allievo gli insegnerei a scendere a rete, perchè i bombardieri da fondo, se attaccati, vanno in crisi, anche perchè ormai il passante non lo si gioca più. Cecchinato non è male su terra, è migliorato sul rovescio, ma credo che avrà difficoltà a giocare sul veloce, continua a spostarsi sul diritto e sul cemento il tempo per farlo non c’è.Quinzi invece, al di là dei problemi mentali, non ha un tennis esplosivo, nè possiede colpi vincenti, al momento deve lavorare.
bei tipi sti australiani pero’….sara’ che amano tutti tanto l’erba…..
Sander,resta sempre il fatto che quel Kyrgios di gennaio si era comunque trovato due set a zero sotto,contro il nostro miglior tennista,il quale ebbe pure un match point.Quindi non mi pare che l’australiano fosse impeccabile nemmeno allora.A perdere la partita fu Andreas,piuttosto che Kyrgios a vincerla.Per me rimane una clamorosa occasione di ottenere un gran bel risultato,non sfruttata,per l’altoatesino.
Essendo giovane è un po’ una testa calda, ci può stare
Se sarà così anche a 29 allora ci sarà da preoccuparsi 😆
@ Andreyyy7 (#1398719)
come talento tennistico sarebbe da top 10, la testa è quella che è, di esempi del genere ce n’è a bizzeffe
Troppe chiacchiere e troppo sbruffone dentro e fuori al campo, basta vedere come ha giocato il punto di cui sopra, era coppa davis non un’esibizione, lii crede di essere un nuovo federer… poverino…
@ Tifoso degli italiani (#1398698)
di sicuro la pressione pesa, poi c’è chi la regge bene a 20 anni, chi a 25 chi mai
fra lui e tomic, che coppia fenomenale
forse alla fine quello che diventa piu forte fra i kanguri è kokkinakis, che come persona pare molto molto piu’ focalizata sul tennis.
@ mirko.dllm (#1398692)
Quel Seppi dell’Australian Open con il Kirgios di adesso vinceva tre set a zero, quel kirgios era un altro giocatore rispetto ad adesso.
Ora Kirgios come si suol dire non ci sta con la testa, troppe responsabilita’ e tensioni lo stanno annichilendo…
Ecco quando, parlando di Donati, si dice che i suoi coetanei “veramente forti” sono molto più avanti, io penso che questi fenomeni – che sono oggettivamente molto più precoci dell’azzurro – hanno avuto una pressione addosso che a 16/17 anni può essere difficile da gestire e ora possono pagarne le conseguenze in termini di tenuta mentale…cosa che il nostro non ha avuto o che comincia ad avere solo ora che di anni comunque ne ha 20 ed è certo più maturo.
Discorso che potrebbe valere anche per il buon GQ, il quale è forse (Speriamo di no) stato rovinato da noi tifosi assetati di top10…
Alzare il tetto delle multe, soprattutto se relative a comportamenti scorretti ripetuti, forse potrebbe servire a qualcosa
Piccoli Fognini/Gulbis crescono…
E Seppi ci ha pure perso,trovandosi pure in vantaggio di due set a zero a Melbourne,divorandosi così l’occasione più unica che rara,di raggiungere un risultato prestigioso,come giocare i quarti di finale in uno Slam per la prima volta. 😥
@ Maximilian (#1398683)
quoto 😛
Nick vieni Italia , da noi la porta è sempre aperta
Tanto talento…in un vuoto di neuroni….