Andy Murray non riesce a dimenticare la semifinale di Wimbledon
Andy Murray, nella conferenza stampa fatta prima del match di Coppa Davis tra Gran Bretagna e Francia, ha ammesso di non riuscire a dimenticare la semifinale persa con Roger Federer a Wimbledon.
“E’ stato un giorno molto duro, che non riesco a dimenticarmi. Federer ha servito più dell’80% di prime sia nel primo che nel terzo set. Questo succede praticamente solo sulla terra rossa, contro avversari che giocano molti topspin, ad esempio i sudamericani o gli spagnoli. E’ stato frustrante.”
Lorenzo Carini
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
8 commenti
Si è reso conto probabilmente di averla buttata lui la partita e allora cerca giustificazioni.
Infatti per me con sto match non si fa altro che dire che Federer è stato ingiocabile, ma non è affatto vero ed ha avuto solo una giornata di servizio eccezionale.
Negli scambi Andy non è rimasto tanto indietro, anzi sarebbe bastato pochissimo per Allungare la partita, far stancare un po’ Roger, fargli abbassare le percentuali e superarlo.
Non mi pare abbia detto nulla di strano o che Federer nn abbia meritato. Mi pare che l’autocritica sia implicita nel fatto che nn ha saputo opporsi allo strapotere di Roger.
E’ ancora presto per le nuove leve. Finchè non ci sarà qualcuno che raggiunge la Top10 i vecchietti hanno ancora partita vinta.
Ė passato troppo dall’ultimo slam vinto e con l’età che va avanti e le nuove leve che avanzano mi sa che nn gli ricapita più
andy se anche fossi arrivato in finale avresti preso una stesa da Nole, quindi statte tranquillo 😉
Grande semifinale disputata da Federer, ma Murray un po’ scarico e non in una delle sue giornate migliori.
È vero comunque che c’era poco da fare per lui..
caro andy dovresti anche farti un pò di autocritica. perchè non menzioni le tue seconde palle mozzarella e il fatto che hai giocato sempre corto venendo quasi mai a rete?