Roger Federer nel segno della solidarietà
Il prossimo 20 luglio, Roger Federer sarà presente in Malawi in occasione dell’inaugurazione di un nuovo centro per assistenza sanitaria e cura dei bambini sovvenzionato dalla sua fondazione, come riporta il portale AllAfrica.
Roger è impegnato in opere benefiche per il paese dal 2011 ed ha aperto scuole nei distretti di Chitipa, Ntchisi, Nsanje, Rumphi, Machinga e Lilongwe. L’obiettivo resta la realizzazione di altri 18 istituti affinché più di 37.000 bambini possano avere accesso all’istruzione: questi si sommerebbero agli oltre 14.000 per cui l’insegnamento è già una realtà.
Edoardo Gamacchio
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
Leggo commenti di persone poco informate : Roger ha la fondazione dal 2003, lui contribuisce in prima persona al finanziamento delle attività grazie ai molti introiti di Merchandising e naturalmente anche di privati .( che, aggiungo io, mettono i soldi grazie alla sua fama ovviamente ).
Questo per me è metterci faccia e soldi. di nuovo Grande Roger.
Eh sì, concordo.
@ Blaze (#1398592)
Dubito fortemente che non contribuisca in prima persona. Non trovi?
@ Blaze (#1398592)
sei…. un veggente, forse un suo amico o il suo manager 🙄
w il re più grande della storia
@ Blaze (#1398592)
E chi ti dice che non sia uno che fa già delle donazioni? Mica bisogna sbandierarlo ai 4 venti? Certo che si è sempre pronti a puntare il dito quando non si conoscono nemmeno le cose a cui ci si riferisce, tipico sport italiota.
@ Blaze (#1398592)
Pretendi troppo lui ci mette già il nome. 😈
Tutto molto bello, lo sarebbe stato di più se i soldi li avesse messi lui.
campione dentro e fuori il campo ! grande Roger !
Ottimo match Roger! 🙂
ottimo! chi può, deve fare proprio cosi
BRAVO ROGER!!! COMPLIMENTI
grande ReRoger