Rinnovo milionario per Kei Nishikori
Kei Nishikori è uno dei giocatori più ricercati dalle aziende per contratti pubblicitari di vario tipo.
Il finalista dello US Open 2014 ha rinnovato il contratto con Nissin, azienda del settore alimentare con grande reputazione e molto famosa in Giappone (contratto da diversi milioni di dollari).
Nishikori è una grande attrazione per differenti marchi mondiali che cercano tennisti importanti con cui prendere slancio.
Lorenzo Carini
TAG: Kei Nishikori, Nishikori, Notizie dal mondo
7 commenti
@ Anni80 (#1396687)
non ha semplicemente senso cio` che dici
@ Sander (#1396615)
No no, io sono semplicemente contrario a vederlo come personaggio positivo…Per me è un mercenario,non sarà il primo, non è l’unico e non sarà neanche l’ultimo, ma mi risulta particolarmente indigesto dopo le ultime settimane giocate nei tornei su erba…lo attacco semplicemente per questo…Concordo ovviamente sulle questioni dei contratti degli sportivi che tutti hanno (chi più chi meno)…
I soldi girano a valanghe in Giappone: possono fare debito ed il debito è il loro!Non c’è un problema bancomat-ellenico 😛 C’è da dire che abusano dei ditributori automatici di qualsiasi alimento.
@ Anni80 (#1396513)
Ha rinnovato solo un contratto pubblicitario, lo pagano bene perche’ e’ un personaggio positivo che attira molte persone in Giappone.
Tutti i tennisti hanno i loro contratti pubblicitari, e’ una cosa normale che fa parte di tutto quello che c’e’ dietro la carriera di un tennista.
Se invece tu vuoi asserire che se fossi al suo posto rinunceresti a tutti i contratti pubblicitari sei libero di farlo dandone pero’ anche motivazione.
Ma che commento è?
IL MERCENARIO ALLA CARICA!!!
HAI OTTENUTO MOLTI SOLDINI???? BENE COSI SE SEI IN DIFFICOLTA’ FISICHE PUOI NON RIMANERE IN CAMPO PER UN PUGNO DI DOLLARI IN PIU’
beato lui….lol 😆