Challenger Vigo: Aldi fuori in semifinale
10/08/2007 21:54 10 commenti
Termina in semifinale l’avventura di Francesco Aldi nel torneo challenger di Vigo. Aldi è stato sconfitto in maniera netta da Marc Lopez con il risultato finale di 63 60. Lopez è la testa di serie n.6 del torneo spagnolo.
dell’acqua mi pare 1broccolone di prima categoria…E kme si fa a dargli la wild card???Mah!!!!
x Riki:ma ti sei da poco iscritto a TennisTeen(Rikiki??)
p.s:perdona la curiosità:-)
L’altro fuoriclasse è…dell’acqua…che tristezza…ma datela a Ciccio che se la merita, o in alternativa a Lopez, l’unico ’89 che è libero… 🙁
Le WC sono state assegnate a Mariano Puerta, l’argentino finalista al Roland Garros 2005, che dopo aver scontato una squalifica per doping riparte dal circuito dei challenger, e a due giovanissimi talenti di interesse nazionale, il pupillo di casa Nicola Ghedin e Alessandro Giannessi, classe 1990, numero uno del ranking europeo Under 16 l’anno scorso. La quarta wild card non è stata ancora assegnata. Sfumata la pista che portava all’argentino Gaston Gaudio, in forse Davide Sanguinetti per problemi fisici, l’organizzazione sta sondando, con l’aiuto di Vittorio Selmi, coordinatore Atp per l’Italia, la disponibilità di qualche altro fuoriclasse che in questo momento si trovi nella Penisola.
troppo forte lo spagnolo|! Ma è stato il risultato migliore per un italiano, questa settimana…aspettando jorquera domani
Quindi Ciccio è fuori di 7…un pò troppo, se non gli danno una WC dovrà stare fermo…a proposito inserisci nome si sa qualcosa? Alcune WC le hanno già assegnate?
Nel MD è entrato anche Stoppini.
http://www.atptennis.com/en/common/TrackIt.asp?file=http://www.atptennis.com/1/posting/2007/2120/qs.pdf
Bravissimo comunque CICCIO, il miglior risultato stagionale dopo la vittoria di sanremo. L’unico rammarioco è che non potrà usufruire di uno SE per Cordenons, speriamo in una WC…
Aldi:
Sf:(131)=282