Nick Kyrgios multato complessivamente per 25 mila dollari
Sono arrivate le sanzioni per Nick Kyrgios che comprendono il singolare ma anche il doppio misto nel torneo di Wimbledon.
La sanzione più alta è avvenuta nel doppio misto dove è stato multato per $12600 dollari per comportamento antisportivo e oscenità udibile.
$10000 dollari, invece, per aver scaraventato la racchetta a terra nel match di terzo turno (che poi è volata in mezzo alla folla).
2.600 dollari nel match di ieri contro Richard Gasquet per oscenità udibili ma non è stato sanzionato per condotta antisportiva per quel famoso game del secondo set (il Giudice di Sedia non ha scritto nulla nel referto della partita).
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios
😐 in e
Scusate ma “l’oscenità udibile”…qual’era ?
Bella questa…quindi le classi sociali povere che giocano a calcio sono tutte persone maleducate e scortesi mentre nel tennis dei ricchi sono brave persone?
Fognini cos’è quindi? E Pistorius è una brava persona?
Ma perfavore….
Come se negli Ultras non ci siano figli di papà!
In ogni sport come in ogni posto del mondo c’è chi è una brava persona e chi è arrogante e maleducato.
Perché costa di più…
ci sono molti più praticanti anche per quel motivo lì,
l’estrazione sociale di un certo tipo porta a buttarsi in certi sport piuttosto che in altri, dove la maleducazione passa più inosservata e.. ingiudicata!
Per quanto anche nel tennis la situazione sta peggiorando, tra i genitori che stanno a guardare i figli fuori del campo di calcio, e quelli fuori del campo da tennis, ancora vedo differenze.. se non altro, verbali..
Ah, tua opinione…sembra così, anche perché ci sono molti molti più praticanti il calcio se non lo sai…cmq se vuoi fare uno studio scientifico sulle percentuali e rammostrarmelo, fai pure…prima devi certificarlo però…
questione di percentuali, li trovi in tutti gli sport,
ma in percentuale nel calcio ne trovi molti e molti di più.. 😥
Attenzione però, SuperMac non era un coatto come Kyrgios, cresciuto nella New York mondana alle spalle di Vitas Gerulaitis..!
Peraltro ho appena letto sul sito della Bbc che Kyrgios ha discusso con la Fraser, una nuotatrice australiana medaglia olimpica decenni fa: lei ha accusato Kyrgios per il suo atteggiamento suggerendo sia a lui che a Tomic che, se non piace loro l’Australia possono tornare nei paesi da dove vengono i loro genitori; il tennista ha risposto dicendo praticamente che quello che fa lui sul campo viene sempre criticato, e accusando di razzismo la Fraser, la quale poi ha specificato che non era razzismo, ma che si riferiva solo agli atteggiamenti di Kyrgios.
Per una volta concordo con te 😛
Sempre un comportamento meno cafone di quinzi, messo in risalto perchè gioca in tornei importanti. Ah, se fosse italiano magari molti come grandepaci rosicherebbero di meno.
Sempre forza Kyrgios!
20.
Sicuramente, ragionando così, tu sei uno di quelli per cui le regole ed il rispetto sono concetti sconosciuti…
A me piace e pratico sia calcio che tennis…i cosiddetti trogloditi, parola tua, ci sono dappertutto…ormai, per quanto mi riguarda, considero vero troglodita chi non ha quel minimo di esperienza di vita o buon senso da capire che la società è variegata, e lo sport ne è lo specchio, per cui in tutti gli ambienti troverai persone che sanno comportarsi e persone maleducate…
Beh, io direi che bisogna aspettare ancora un po’, visto che ha solo 19 anni
Sicuramente non sarà mai un gentiluomo, ma adesso mi viene in mente il grande Mac: quando giocava tanti gli davano addosso, adesso tutti lo rimpiangono. Questo non sarà Mac, ma è sicuramente un personaggio ed è sicuramente divertente da vedere
lo sapevo che usciva contro gasquet. era lampante a tutti…
si magari impara nel breve..ma la testa non la cambi ..non penso si calmera’ sto tipo..gli e’ andata bene che il torneo non lo ha squalificato…con il wrong dude ad arbitrare l incontro..sarebbe potuto tranquillamente succedere anche cio’…in questi campi..
lo spocchiosetto che figuraccia dice di vincere wimb e poi esce malamente con il francese he si sa che non vincera mmai uno slam hahahha figuraccia 😆
Ma perché i tennisti più talentuosi sono spesso anche i più cafoni? Il tennis non è il calcio…! Andate a rincorrere la palla con i piedi se vi piace comportarvi da trogloditi…
Ecco come si costruisce un montepremi…
Fossi in lui parcheggerei la macchina davanti al cancello di Buckingham Palace, in confronto la multa sarebbe un’inezia ma finirebbe sui giornali con molto più clamore.
un bravo a Wimbledon, é cosi che si deve fare, sempre!