Tim Henman parla di Nadal: “Non deve separarsi da Toni, ma penso che l’entrata di una nuova figura lo aiuterebbe”
Nel corso di un’intervista, Tim Henman è andato aggiungendosi a coloro i quali, compreso John McEnroe, credono che Nadal potrebbe trarre giovamento dall’introduzione di un nuovo membro nel suo team.
“Non deve separarsi da Toni, ma penso che l’entrata di una nuova figura lo aiuterebbe. Gli altri grandi tennisti lo hanno fatto: Djokovic ha Boris Becker, Roger Federer ha scelto Stefan Edberg ed Andy Murray ingaggiò Ivan Lendl. Ritengo gli farebbe solo bene, sarebbe utile per rinfrescare le idee”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nadal, Rafael Nadal, Tim Henman, Toni Nadal
4 commenti
Errani cheee??? Ma che vi siete bevuti??? 🙂
@ Almas (#1391107)
Controfigura femminile come gioco? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!
ahah la errani la sua controfigura al femminile??! ma per favore… stiamo parlando di uno dei giocatori più forti della storia, (se non il più forte) seppur in un momento non brillantissimo.
Ma certo che trarrebbe nuovi stimoli, ormai zio Toni ha dato tutto quello che poteva dargli visto che le potenzialità e volontà non gli mancano per variare o provare qualcosa di diverso per tornare competitivo, certo non con i top 5, quelli ormai sono fuori portata per lui. Come dovrebbe fare Sara sua controfigura al femminile come gioco