I 300 doppi falli di Camila Giorgi
Camila Giorgi è al terzo turno del torneo di Wimbledon.
L’azzurra al servizio è sempre molto aggressiva ed ovviamente commette in alcune partite molti doppi falli in altre meno.
Con l’inizio del torneo di Wimbledon la tennista di Macerata ha raggiunto il traguardo dei 300 doppi falli commessi (era a 281 prima dell’inizio del torneo) che gli vale il primo posto di questa speciale classifica del circuito WTA.
TAG: Camila Giorgi, Giorgi, Italiane
Si, ma quello è stato l’unico match contro un’avversaria di una certa consistenza in tutta la settimana…e guarda caso per vincerlo ha fatto 2 doppi falli e non 23.
ah perchè dal 21 febbraio fino a Hertogenbosch non ha più vinto una partita?
Non lo sapevo…ma forse sei tu che dovresti controllare meglio, perchè se così fosse, a Hertogenbosch non ci sarebbe arrivata da n.30 ma molto più indietro.
Per arrivare a farne 2 contro Bencic è passata per match con 17 e 23 df. Vinti.
Dal 21 febbraio a Hertogenbosh quante “prossime” settimane ci sono state???
Quanto alla forza della Bencic, Tommaso guarda un po’ cosa scriveva Cristian, solo qualche mese fa.
Cristian (Guest) 21-02-2015 16:34
meriti a Francesca, a 35 anni è lì a lottare e anche vincere, ma dire che la Bencic 2015 valga le top 30, assolutamente no!
e guarda invece cosa scrivevo io lo stesso giorno:
Vince 21-02-2015 15:53
Quanto alla Bencic, è normale che avendo giocato fino a novembre inoltrato, sia partita in questa stagione con meno preparazione rispetto alle altre…temevo che cominciasse ad ingranare proprio da questa settimana, lo farà certamente nelle prossime.
@ tommaso (#1388470)
Ah…visto che ci tieni tanto ad emulare le brutte figure fatte nei giorni scorsi da Cristian e Superboni, invito anche te a linkare qualche
“cattiveria a caso” che io avrei scritto.
Spero che anche tu non sparisca come loro, dopo il mio invito a dimostrare quello che mi hanno attribuito..perchè sarebbe come ammettere di essere in malafede.
@ DYLAN1998 (#1388484)
hai ragione…ad esempio se uno commenta qualcosa che non ha nemmeno capito, in effetti è ridicolo.
Il problema è che contro la Bencic di doppi falli ne ha fatti 2, a conferma di quanto il tuo discorso sia campato per aria…anche se qualcuno ti da ragione.
Si però teniamo i piedi per terra. Gli eccessi sia in negativo che in positivo vanno evitati. Camila Giorgi( che io adoro) a 23 anni e mezzo è una discreta tennista, ma non certo inferiore solo a Serena e Kytova come dice suo padre o in grado di vincere Wimbledon quest’anno. Merita la posizione che ha e tutti sogniamo un crescita, per ora sogniamo…