Kei Nishikori fiducioso di rientrare nella tournèe americana
Il forfait di Kei Nishikori ha confermato i problemi fisici che affliggono il giapponese dal torneo di Halle. Proprio nella semifinale del torneo tedesco si ritirò Nishikori per un problema al polpaccio, durante l’incontro che lo vedeva opposto all’azzurro Andreas Seppi.
Kei si ritirò in semi proprio per preservarsi per Wimbledon, ma anche nel match di primo turno con Bolelli ha accusato dei fastidi, che l’hanno visto costretto a ritirarsi prima di giocare il match successivo con Santiago Giraldo.
“Pensavo di riuscire a resistere, ma i cinque set giocatori con Bolelli sono risultati decisivi. Sono triste di dover lasciare il torneo, anche perchè è uno Slam. Sarò presente alla tournèe statunitensi; siccome manca ancora un mese a Washington. Penso che un periodo così lungo sia sufficiente; negli USA gioco sempre molto bene e mi sento a mio agio in quella superficie. Il fastidio dovrebbe essere scomparso completamente quando scenderò in campo.”
Lorenzo Carini
TAG: Kei Nishikori, Nishikori, Notizie dal mondo
mercenario , mi auguro che negli States faccia tutti primi turni…
Standing ovation !!!
io scrivo cattiverie e tu denigri Bolleli…lasciamolo stare che sicuramnte avrà i suoi mal di testa per l’accaduto…
In realtà ho scritto quel post perche sono amareggiato dal sistema tennis in generale e mi sto un po disinnamorando. Bolelli non c’entra niente e colui che ha spostato definitivamente il focus su un problema di Etica che nasce dalla ITF e poi si è radicato in alcuni (tanti, troppi o tutti..non saprei )tennisti…
Non sto nella testa di KEI, forse avrà avuto buone ragioni che lo giustificano e lo assolvono del tutto…Ma la cosa mi ha fatto sbroccare del tutto…
Per spiegarlo bene dovrei fare un po di passi indietro.Personalmente il tutto nasce da una vicenda del tutto scollegata a KEI e che riguarda la famigerata multa con squalifica inflitta mesi addietro al TRUSO ( seguito da molti post di lettori che oggi mi darebbero dell’antisportivo e che all’epoca hanno fatto i MORIGERATI NEI CAVILLI DEI REGOLAMENTI ITF che consentivono ai potenti di spazzare via un onesto lavoratore del Tennis)….
Poi è passata verso le accuse che un po tutti voi fate a Starace (di cui cmq io non sono un Fan) per le scommesse, infine è girata su Nadal che si riempe le tasche per giocare a Londra ed infine è scoppiata con il gesto di KEI che, anche lui milionario e mercenario, probabilmente (non certamente ma solo probabilmente) non si è ritirato per un pugno di sterline in più da mettere nel portafoglio…
Quest’ultimo episodio inoltre per molti di voi invece di mettere in dubbio il sistema dei ritiri (che aumentano esponenzialmente di anno in anno) accettato dal baraccone “Spettacolo tennis” ha scatenato ilarità e denigrazioni nei confronti di un nostro tennista. Bolelli per quanto non sia un campione alla Federer è ripartito da zero dopo un grave infortunio ed è ritornato ai livelli di classifica che gli competono ed è questo il dato di cui dovremmo parlare.
Io non lo capisco, non capisco perchè per voi sia più semplice osservare lo sport tennis come si parla del calcio al bar il lunedi mattina attaccando i nostri ragazzi, come si attacca la propria squadra del cuore, quando ai miei occhi ancora oggi risulta evidente che i tennisti come i calciatori stiano diventati dei mercenari autorizzati dal baraccone ITF e sia questa la vera informazione da attaccare e contestare.
Ancora oggi vengo offeso da un utente perchè lui crede che io sia una fan di Bolelli, ma al diavolo Bolelli… Allora da oggi sposo le crociate contro quelli antipatici e per me gli antipatici sono quelli che “a pelle” mi sembrano approfittatori…
Voi dopo aver giustificato per anni McENROE che mandava a quel paese rrbitri tennisti e addetti al lavoro continuate ad attaccare i Fognini perchè sono come i MCENroe di una volta (sia chiaro che non giustifico i suoi atteggiamenti con krainovic ma mi sforzo di comprenderli ed accettarli) i Bolelli perchè polli nelle partite da vincere gli Starace perchè qualcuno dice che sono venduti e Quinzi perchè poverino a 19 non si sta dimostrando il talento che noi tutti speravamo fosse…
Per chi si leggera il mio enorme post e spero siano in pochi…aggiungo “Scusate il mio sfogo” ma mi reputo ancora un appassionato sportivo…
@ Anni80 (#1386407)
Ti commenti da solo…
Questa campagna denigratoria nei confronti di Nishikori assomiglia alla questione del Pescara e della Nazionale dell’Islanda.
Io rimango basito.
Proprio vero che molte persone usano Internet per dare sfogo ai propri più beceri istinti.
@ dan (#1386450)
Complimenti, hai letto nei miei pensieri!! Ma come hai fatto???
In realtà io sono Bolelli, e rosico ancora…
QUESTO NON LO HAI LETTO NEI MIEI PENSIERI????
Se il mio commento ti è sembrato fazioso e poco sportivo, sappi che la tua risposta è offensiva…questo te lo scrivo perchè altri meno bravi di te potrebbero non essere in grado di leggere i miei pensieri e sapere cosa penso della tua risposta.
Che divertente….ahahahah…..
In bocca al lupo di una buona guarigione, Kei!
Hai scritto questa cosa solo perché ha battuto Bolelli? Tu, lo sport, non sai neanche dove sta di casa.
Vedo che non hai perso tempo,e hai iniziato una tua personale campagna denigratoria verso il giapponese,per non dire una vera e propria crociata.Va a finire che il crollo verticale,potrebbe averlo proprio uno come Bolelli(con il carattere che si ritrova,poi…),il che,non mi sorprenderebbe affatto.
USCIRAI AL PRIMO TURNO ED INIZIERA’ IL TUO CROLLO VERTICALE…