Wimbledon: Eugenie Bouchard multata per una spallina
Il giornale inglese Daily Mail ha informato che Eugenie Bouchard è stata multata per aver fatto vedere, involontariamente, le spalline del suo reggiseno di colore nero durante l’incontro perso ieri pomeriggio contro la cinese Duan a Wimbledon.
La multa era inevitabile, visto che a Wimbledon la fa da padrone soltanto il bianco e non deve essere indossato alcun indumento diverso di colore.
TAG: Bouchard, Eugenie Bouchard, Wimbledon, Wimbledon 2015
Quoto
pure le fragole!
Hai perfettamente ragione e già che ci siamo potrebbero dare l’obbligo di avere anche la racchetta bianca…
Cosa ne pensate del coach della bouchard ?? A me non piace, io lo cambierei. Secondo me eugenie non si rende conto che non va bene per lei
Eugenie bouchard non sta giocando bene. Io penso che la causa di questo e’ dovuta principalmente al nuovo allenatore. Credo che abbia molte responsabilita’ e che non sia in grado di portarla in alto. Dovrebbe cambiarlo peccato che non abbia ancora il precedente, sarebbe tutta un’ altra cosa e non si troverebbe nelle condizioni in cui si trova adesso.
hai ragione
Si cioe’ io tendo sempre a difendere la tradizione in uno sport cm il tennis. La tradizione e’ tutto. Ma qui si sta secondo me esagerando. Un conto e’ l’abbigliamento, un conto l’intimo. Resta da dire che, nell’esagerazione ed esasperazione di una regola simile, la si conosce benissimo prima e si conosce anche l’insistenza che gli organizzatori del torneo ripongono in essa quindi basta evitarle ste cose
Non capite se si indossa il nero addio trasparenza come quella della sharapova contro konta,multa giusta
Questa vicenda ha veramente del grottesco. Multare una giocatrice perché ha indossato un reggiseno nero invece che bianco. Capisco che la regola imponga di vestirsi di bianco, ma un conto è il vestito, un altro la biancheria intima.
Oddio, in effetti a Wimbledon le giocatrici hanno sempre indossato lo slip bianco.
Bah, pure Federer ha detto che Wimbledon sta esagerando con questa mania del bianco(che deve essere il colore dominante, non l’unico), non credo che la Bouchard abbia giocato col reggiseno di fuori, che cavolata assurda
Ma chi diavolo avrebbe nominato l’Islam? Non mi mettere ASSOLUTAMENTE in bocca cose che non solo non ho detto, ma non avevo ALCUNA INTENZIONE DI DIRE! Cosa avrebbe a che fare l’Islam con la scarsa propensione ITALIANA al rispetto delle regole di cui parlavo? Se le regole ci sono, che siano snobismo (ed in parte concordo) o no, vanno rispettate! Tutto lì… Questo concetto non ci è per niente familiare… Anzi, spesso crediamo di essere noi stesso giudici e di poter decidere quali regole sia giusto rispettare e quali no!
è di modelle inglesi rammentavo solo quella!
Io metterei anke le palle da Tennis bianche a wimbledon
io sapevo che il bianco dovesse essere il colore predominante non l’unico colore. o forse la spallina nera era larga come le mie canotte di fantozziana memoria? 🙂
Ma i /le tenniste di colore possono giocare a wimbledon o possono partecipare solo i bianchi? 😆
ma no, era un mio regalo quel reggiseno, che da quando non sono più il suo preparatore fisico non vince più una partita, la pagherò io la multa, cara Eugenie non mollare che il prossimo anno tornerai grande
Concordo al 100% ma potevi fare un esempio con una ragazza che tutti conoscono 😯 😆
Ditemi in quale altro sport la biancheria intima viene considerata parte integrante della divisa da gioco…… non so se più patetici o più ridicoli!
@ Fede-rer (#1385543)
certo che paragonare una bretella all’islam…..mi sembra un po’ esagerato
anche perche’ non è una regola per uno sport ma un capriccio di snobbismo per distinguersi!
ahahaahhahahahahahah hai vinto tutto 😆
😈 😆 😆
Le Williams non dovrebbe più giocare allora 😆 😆 😆
D’accordo che le regole sono regole e come tali devono essere rispettate, però che è una regola e una multa stupida è altrettanto vero!
O mio Dio, mi è caduta la spallina (cit) 😆
Ma che dici? E’ lo stesso motivo per cui noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa in tanti altri campi…. Della serie: “vieni a casa mia e ci sono delle regole”? Le segui e STOP! Se vuoi giocare a Wimbledon sai benissimo che ci sono delle regole, giuste o sbagliate che siano. Se vuoi giocarci e non prendere multe le segui, altrimenti nessuno ti vieta di startene a casa.
Per molti italiani questo concetto è inconcepibile, non siamo un popolo orientato al rispetto delle regole. O meglio, ci atteggiamo tanto a sovversivi, poi nei casi dove ci sarebbe davvero da ribellarsi ce ne stiamo mansueti come degli agnellini in un cantuccio e ci lasciamo calpestare. Però siamo prontissimi a scagliarci contro queste pseudo-ingiustizie. Che persino la Bouchard, se ha un minimo di cervello, si sarà fatta una risata ed avrà imparato la lezione…
Ma diche stiamo parlando?
la Williams si presentò con una fascia viola nel 2012 e non penso che l’abbiano multata
la hantuchova nel 2011 portava dei pantaloncini rosa sotto il suo vestito la multa non ci fu
e ora multano sta poverina per un pezzo di reggiseno nero
hai ragione, sono stucchevoli e secondo me anche un po’ malati di mente.
Vorrei sapere se nel 2012 Serena Williams venne multata… Ricordo che indossava una vistosa fascia color fucsia.
Ai maschi o alle femmine?
@ AndryREAX (#1385507)
E’ stato dato un warning per questo.
La multa viene poi applicata nei giorni successivi. Un abbraccio.
impongo il controllo dello slip a wimbledon!!!!!
Io avevo letto in un altro articolo che, pur non rispettando il dress code, gli organizzatori di Wimbledon non han voluto infierire e non l’han multata; voi siete sicuri della multa?
Ecco le grandi ..zate del tennis: ma se è vestita di bianco e c’ha il reggiseno nero, mostrato con una spallina, ..zo ve ne frega? Questa è mancanza di rispetto nei confronti della persona! Multa assurda!!! Al diavolo puritani inglesi voglio vedere se vi trovate la Noblett (modella posante sempre con il seno scoperto) cosa fate?