Wimbledon: Eugenie Bouchard “Giocherò in qualsiasi modo, anche con una gamba sola.”
Eugenie Bouchard si è ritirata nella giornata di mercoledì durante il match di terzo turno del torneo di Eastbourne, che la vedeva opposta alla giovane Belinda Bencic.
La 18enne svizzera, al momento del ritiro della canadese, era in vantaggio per 6-4 3-0.
Eugenie ha accusato problemi all’addome ma ha assicurato la partecipazione al torneo di Wimbledon: “Giocherò in qualsiasi modo, anche con una gamba sola.”
Lorenzo Carini
TAG: Bouchard, Eugenie Bouchard, Wimbledon, Wimbledon 2015
sono d’accordo con ciò che ha detto luchino visconti. Non giudicare e criticare inutilmente.
Condivido, a parte tutte le battute, quante (quanti anche, ovviamente non e’ un discorso sessista) ce ne sono che sfruttano la loro avvenenza per farsi mantenere e non fare nulla se non “parassitare”, chapeau a Bouchard, Sharapova, Ivanovic e tutte e tutti quelli che si sbattono per qualcosa
La Bouchard, come del resto la Sharapova, vista la bellezza e femminilità potrebbe tranquillamente campare (bene) facendo solo la modella, i servizi fotografici e la bella vita.
Invece entrambe, certo amanti dello sport, sono lì a faticare, a mettersi in gioco, a perdere e vincere come è giusto e normale che sia.
Certo, e giustamente, alla loro età fanno anche dell’altro, e chi le critica non ha capito un c… della vita.
Ehhh si, anch’io sono stato particolarmente attratto dal tessuto e dalla foggia del vestito, non da quello che c’era sotto…
Ho appena visto le foto della canadese dal party di Wimbledon, dico solo una cosa: WOW!!!!! 😳 vestito da infarto
Oh, se la buttate tutti che non la vuole nessuno, Eugeniuccia mia vieni da papa’ che ti consola!!
Che vuoi che mi importi delle copertine? Per me può fare tutte le copertine che vuole, da riviste di taglio e cucito a quella di playboy (che sarebbe molto apprezzata a livello estetico). Io non le perdono la mancata stretta di mano : gesto maleducato, inelegante, antispreco e che è normale che generi antipatie e sberleffi in caso le cose le vadano male! Difficilmente si critica o si prende in giro una persona umile. L’arroganza genera antipatia, a maggior ragione se neanche te la puoi permettere risultato alla mano.. della serie: se ti rifiuti di stringere la mano ad una modesta avversaria, almeno poi vedi di sconfiggerla sul campo: altrimenti oltre ad essere maleducata sei pure scema!
“sottile” dare fondamentalmente della sciacquetta a una giocatrice per qualche copertina? Sarà, ma non lamentatevi se qualcuno ironizza sulla femminilità della Williams, perché il livello è quello
Non capisco tutta questa ironia frustata e frustrante verso una giovane stella del tennis femminile. E’ in un momento di difficoltà, dunque? O forse lei non se lo può permettere perché troppo bella? Sembra quasi che la Bouchard debba subire quello che ha subito la Sharapova, dimostrare cioè sempre il massimo perché altrimenti la bellezza non viene perdonata.
G@ gianfranco (#1381243)
Già fa fatica a vincere con due gambe
Gli organizzatori, sentendo questa frase e se perdesse al primo turno x ritiro, non dovrebbero darle nessuna sterlina. Vergognosa.
Ciao Fantumazz.
La stretta di mano “non data” gli ha portato una gran sfiga.Giusto così.
Io sono sempre più preoccupato per Stealth…
@ Fantumazz (#1381017)
Ahahahah, alle prime righe pensavo fossi serio, invece dopo ho capito ed apprezzato molto la tua sottile ironia! Chapeau!
Ed ecco che esce la tennista di carattere, di poche parole, tenace e pugnace che tutti noi irriducibili bochardiani aspettavamo!
Ben altra roba rispetto a quelle quattro sciacquette che buttano alle ortiche una carriera fra foto, copertine, interviste, proclami, staff elefantiaci, “armate” di tifosi ben foraggiati e strette di mano non date…