Wimbledon – Sorteggio Lucky loser: Luca Vanni in cima alla lista
Luca Vanni è il primo Lucky loser per poter entrare nel tabellone principale del torneo di Wimbledon.
L’azzurro che ha perso quest’oggi al turneo decisivo delle qualificazioni contro l’australiano Saville, deve sperare ora in un forfait.
Sorteggio Lucky loser
1) Luca Vanni
2) Adrian Menendez
3) Guido Pella
4) Ivan Dodig
Camillo Santini
TAG: Luca Vanni, Vanni, Wimbledon, Wimbledon 2015
VISTO IL TABELLONE FEMMINILE E’ PROBABILISSIMO UN DERBY ERRANI-VINCI AL SECONDO TURNO , SE COSI’ SARA’ PREVEDO CHE ROBERTA ASFALTERA’ SARA E VOLERA’ AGLI OTTAVI , L’ERBA E’ CASA SUA .
ragazzi ma si è saputo nulla se bagdatis gioca o no?
novita’?
Per il resto Nishikory ha recuperato ma non sarà certo al top, uno per Bolelli e restano da decifrare le condizioni di Tsonga e soprattutto di Monfils dove si prevedevano almeno 15/20 gg per il recupero…e a lui l’erba non piace, quindi se non fosse pienamente recuperato potrebbe anche rinunciare. Qualcuno ha notizie più fresche?
Baghdatis ha subito uno stiramento al polpaccio e si è fermato a metà di uno scambio mentre conduceva 2-1 nel primo set. Stesso problema di Nishikory una settimana prima. Solo che a Baghdatis non so se saranno sufficienti 2 gg per recuperare. Era in gran forma e avrebbe vinto il torneo a mio avviso. Se si è ritirato vuol dire che ha subito qualcosa di serio. Stiamo a vedere!
a cosa è dovuto il ritiro?
bagdatis probabile forfait…. e con un ottimo tabellone ! 😀
Ha ragione andrea… che tristezza che sei, ci avevo sperato per lui
campa vai a prendere per i fondelli qualcun altro!…
Di chi? E vai….
Vanni ripescato come LL… c’è un ritiro!
Esattamente come se se Vanni entrerà per il ritiro di un giocatore. Essere fuori di due posti dall’entry list ed avere perso in cinque sets dopo avere avuto un match point significa non avere scippato la partecipazione a Wimbledon. Senza se e senza ma. Non è che ha ricevuto una wild card ed ha miseramente perso al primo turno……
Chissà prima dell’introduzione dei sorteggi quante spartizioni sottobanco del prize money si facevano tra LL e ritirato… Tra l’altro paradossalmente era una regola che favoriva lo spettacolo, meglio un LL che un infortunato andato solo per i soldi
E nessuno sostiene il contrario, la porta di servizio è l’unico ingresso che gli resta e speriamo che da lì entri, se non succede pace 😉
Quando verra’ sorteggiato il primo turno di Wimbledon 2015? Venerdi’ 26 Giugno a che ora ???
Sembra di sentire i commenti sull’Italia under 21 che sarebbe stata eliminata perchè Portogallo e Svezia hanno pareggiato. Invece di entrare dalla porta principale puntiamo sempre sull’aiuto-sfiga altrui ??? Cosa siamo ? Una nazione di ripescati ? Se Vanni non entra è perchè il torneo segue il suo corso normale; e se c’è qualcuno che intende giocare un primo turno da acciaccato fa bene a farlo perchè non ruba nulla a nessuno:evil:
Non credo!
Spero veramente che ce la faccia ad entrare. Sarebbe una beffa.
Dai Luca siamo con te!
Comunque se entra lo sapremo già domani mattina, al momento del sorteggio del tabellone principale: se qualcuno è infortunato, si sarà già ritirato questa settimana e ovviamente noi non lo sappiamo. Magari già Lucone sa di essere dentro..
Lorenzi non si ritira di sicuro! 😀
Comunque è un gufare sano… pro e non contro qualcuno… siamo tutti… o quasi per Lucone… Il fatto che sorteggino i lucky loser è positivo così si evitano penosi biscotti. E’ nell’evidenza dei fatti che qualcuno si possa ritirare all’ultimo minuto. Mi rifiuto di pensare che uno tra i primi 20 del mondo vada in campo solo per il gettone!!!
E magari tutti aspettano il tabellone… metti che becchi uno più scarso di te, potrebbe essere un secondo turno facile facile
Sorteggio domani mattina alle 11 ora Italiana….
Mi raccomando tutti sulla mitica Radio Wimbledon ad incrociare le dita per un sorteggio decente
Tu hai parlato del prize money del primo turno di uno slam, io tinho portato l’esempio dell’ultimo slam disputato.
@ ska (#1380895)
“purtroppo” negli ultimi 10 anni hanno anche praticamente raddoppiato il prize money del primo turno.. 🙂
@ El92 (#1380855)
Ma perché rispondete a tutti questi soggetti che sanno fare solo polemica?
L’anno scorso anche bolelli è entrato come LL
Quando esce il tabellone principale?
Negli ultimi 10 anni c’è SEMPRE stato almeno 1 LL a Wimbledon!
Negli ultimi 10 anni ci sono stati 31 LL
il numero massimo di LL è stato 7 nel 2010
Verò che c’è sempre una prima volta però…
al roland garros…appunto.
guardati i tabelloni di wimbledon degli ultimi 15 anni…pieno zeppo di ritiri nel corso del primo set del primo turno. non sono molto gli erbivori e quindi più di qualcuno fa il furbo…è sempre stato così…
Funghi del Borneo in salsa wasabi!
Più di noi sicuro e ti assicuro che ci vuole molto poco
Al roland garros ci sono stati 2/3 LL..
Secondo me sarebbe un caso più unico che raro se non ce ne fosse neanche uno…
eh eh eh, vero..
ci sono possibilità, può entrare anche un’ora prima di un qualsiasi incontro, i tennisti sono tanti in tabellone, se lo meriterebbe e poi la sua storia è molto bella 😆
Vergognoso tanto per cambiare… Mai che ti smentisci
No, anzi magari gufano anche più degli italiani, ma almeno tifano per i connazionali, non come certi (pseudo)italiani che tifano per gli stranieri.
Bolelli lo scorso anno da lucky loser ha fatto un ottimo torneo nei giardini di Wi,mbledon. Auguro altrettanto a Lucone!
Scommetto che i francesi, i tedeschi, gli inglesi o gli spagnoli sono così corretti.. Fate ridere con questi commenti!
In questa foto sembra Liam Neeson
No anche la lo spagnolo magari starà gufando ma stai sicuro che se non registrato non lo fanno scrivere in un sito serio…Qui hai un Italiano che gufa un Italiano per far Entrare un altro Italiano secondo te questo altrove succede?
sapete a che ora ci sarà il sorteggio domani?
Grazie!!
Tsonga, Nishikori e Monfils mi sembrano gli unici nomi possibili.
Gli altri anche se non a posto giocheranno.
Solo gli italians gufano?
Italians
Fino a che ore un giocatore si può’ cancellare dal Md?
Mamma mia che mucchio di avvoltoi…
E per fortuna che la finale di Halle era immeritata.
Ora invece giù tutti a gufare per un meritato infortunio
comunque è più probabile che un politico italiano si dimetta lasciando il vitalizio che un tennista rinunci al prize money di un primo turno slam…soprattutto a wimbledon dove notoriamente la lista dei ritirati nel corso del primo set del primo turno è lunghissima…
Gli unici possibili forfait sono di giocatori classificato tra i primi 40-50 che non hanno bisogno dei 38000 euro di assegno.
Per un giocatore da challenger l’ assegno equivale a circa 8 challenger vinti, quindi giocano anche morti. Fanno un set e si ritirano.
@ LiveTennis.it Staff (#1380803)
Grazie..non avevo capito.. 🙂
Vedi questa e Cattiva lascia stare Fabio meriti anche di essere bloccato ma qui fanno passare tutto.Non basta che non ha potuto giocarsi il secondo turno a RG? per parlare con gente seria uno fuori dei 30 non mollerà mai (38.000 euro sono tanti aggiungo giustamente) bisogna solo aspettare come stanno senza tirare sfiga a nessuno Monfils, Tsonga e Nishikori se stanno male non entrano altri si anche se fanno 10 game.
@ Peppe84 (#1380795)
Li hanno sorteggiati un’ora fa. Un abbraccio.
Speriamo bene!
A Wimbledon non sorteggiano i LL? Grazie
Nishikori deciderà all’ultimo ma probabilmente parteciperà. Più incerti Tsonga e Monfils, il primo reduce da dolori addominali e il secondo dalla maledizione di Seppi.
Chissà cosa ordinerà Fognini al ristorante…
Scusate ma Paire farebbe in tempo a fare la finale di Milano ed arrivare a Wimbledon?
@ peppe78 (#1380768)
E’cosi’ semplice… potevi giocare tu il terzo set no?
Qualcuno sa se vanni ha possibilità di entrare e di solito quante ll entrano in tabellone negli slam cioè se è raro che ci siano ll o se avviene spesso?
Bamboloni
vinceva 2 set a zero..bastava chiudere la partita.
vado di spilloni super
io ho pronto quello di nikikoli 🙂
forza, sotto con le bamboline vodoo 😈
Daiiiiii….. tiriamo fuori pupazzi e spilloni…. Lo so che è vergognoso sperare negli infortuni altrui, ma pazienza