Per Leon Smith a Wimbledon vincerà Andy Murray
Il capitano del team britannico di Coppa Davis Leon Smith ha affermato di non conoscere alcun giocatore che sia in grado di battere Andy Murray a Wimbledon. Un modo come un altro per incoraggiare il suo giocatore che, dopo lo slam, prenderà parte all’incontro di Davis contro la Francia.
“Andy Murray è il miglior giocatore su erba nel circuito ATP, e lo è da ben tre anni. Mi è stato molto utile osservare da vicino il torneo del Queen’s; ho gustato la vittoria di Andy ma ho anche potuto vedere i francesi all’opera sull’erba. Ho guardato i match di Gilles Simon, Richard Gasquet e Jeremy Chardy, oltre al doppio di Herbert/Mahut. La sfida di Davis si giocherà proprio al Queen’s fra un mese, quindi potrò basarmi sui risultati ottenuti qui per stilare i miei programmi.”
Lorenzo Carini
TAG: Andy Murray, Leon Smith, Murray, Wimbledon, Wimbledon 2015
2 commenti
Ci carico la casa
gufata pazzesca, anche nadal può battere murray a wimbledon se gioca bene, inoltre ci sono almeno 5-6 giocatori che possono batterlo tra cui djokovic, federer, dimitrov, raonic e xchè no wawrinka e isner, sicuramente murray verrà sorteggiato dalla parte di federer e non da quella di djokovic, appena esce il tabellone vedremo subito se sarà frutto del caso come dovrebbe essere