Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 22 Giugno 2015
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
ATP 250 Nottingham – Erba
1T Bolelli – Soeda (0-0) non prima delle ore 13:00
WTA Premier Eastbourne – Erba
1T Mchale – Giorgi (2-0) 4 incontro dalle ore 12:00
Challenger Milano – Terra
1T Licciardi – Golubev (0-0) ore 13:00
1T Saez – Baldi (0-0) ore 13:00
1T Djere – Bellotti (0-0) ore 15:00
1T Marie – Mager (0-0) 3 incontro dalle ore 13:00
1T Arevalo/De Paula – Carpi/Mezzadri (0-0) 2 incontro dalle ore 13:00
TAG: Italiani in campo
@ RF87 (#1376378)
Grazie 🙂
@ Angelos99 (#1376264)
entrambi
https ://livestream.com/ATP
😉
Se anche (come spero) Camila dovesse vincere oggi non ci montiamo la testa. Tutti abbiamo negli occhi ancora la vittoria del primo titolo ma non dimentichiamoci la bruttissime sconfitte subite in stagione. E poi come ho detto diverse giocatrici mediocri hanno vinto un titolo WTA e sta a lei ora dimostrare che e’ diversa da loro. L’erba dovrebbe aiutarla molto in queste settimane. Ma con Camila e’ sempre croce e delizia.
In campo non ci sono anche, per le quali di Wimbledon:
12:00 Donati M. (Ita)-Bhambri Y. (Ind)
13:30 Vanni L. (Ita)-Hamou M. (Fra)
15:00 Fabbiano T. (Ita)-Ymer E. (Swe)
15:00 Pella G. (Arg)-Marcora R. (Ita)
16:30 Gonzalez A. (Col)-Viola M. (Ita)
16:30 Olivo R. (Arg)-Arnaboldi A. (Ita) ?
Cmq avversaria moralmente ideale per la Giorgi (almeno per trovare la motivazione), visto che lo scorso anno ci ha perso due volte su cemento e terra (oddio, quella su terra, è stata + l’italiana a buttarla via), quindi gli stimoli per giocare bene ci sono.
Bolelli non lo vedo benissimo x l’erba, speriamo bene.
“Gli unici fatti certi che conosco sono quelli provenienti dalle classifiche WTA. E la matematica io la faccio coi dati della WTA.”
Stracit!!!!
Concordo. Interessante vedere quanto il gioco di Camila possa guadagnare dalla superficie erbosa. Con MacHale l’è dura… Ha colpi potenti e geometrie insidiose. Se Camila è in giornata ha ottime chances di regalarsi la Kvitova al secondo turno
Forza Camila, vinci per noi
Un altro Federer è impossibile da trovare, mi ispiro al bel gioco però, al cercare di vincere proponendo un gioco piacevole, completo, bello da vedere. In poche parole centomila volte meglio Dimitrov che Gimeno Traver.
eccolo , qui vedi tutto quello che vuoi a parte qualifiche Wimbledon
http://www.realstreamunited.com/tennis-live-streaming-video.html
http://www.stopstream.me/
Credo giochi sul campo 1. E il campo 1 è coperto da telecamere.
Quindi Cami dovrebbe essere visibile.
Ragazzi, CH di Milano è coperto da streaming? Solo il centrale o anche il campo 1? Grazie anticipate
cami visibile??grazie.
La Giorgi non ha da temere contro le fortissime ma semmai contro le furbe sparagnine. La Kvitova non è certo quella che fa tattiche particolari e dipende dal suo livello di fallosità proprio come Camila. In altre parole se Camila gioca bene e fa pochi errori al servizio si potrebbe vedere un bel match anche contro Kvitova.
Confermo
Già! Verissimo!
ma tu perche’ cerchi un altro federer??
Dai Camila: ricomincia la corsa! 🙂
@ pablo (#1376162)
Tu non ci crederai ma sarei il primo ad essere felice se Camila battesse la Kitova, anzi ero ansioso di vedere Camila in campo questa settimana dopo la prima vittoria WTA, bisogna battere il ferro fin che è caldo, Fognini due anni fa sulle ali dell’entusiasmo ha vinto un 250, un 500 ed era arrivato in finale ad un 250.
E poi penso sarebbe stato meglio riposare la settimana prima di Wimbledon, ora se con una tabellone più favorevole fosse arrivata, o arrivasse in fondo a Eastbourne, come si presenterebbe a Wimbledon.
Se serve come gli ultimi 2 incontri disputati, non avrà problemi a battere la McHale, anche se l’americana è rodata dalle qualificazioni ed ha un tipo di gioco che può mandare in tilt la Giorgi. La superficie avvantaggia Camila, ma tenendo conto dei precedenti (nonostante la diversità della superficie) reputo la McHale leggermente favorita.
Ma Soeda è ancora allenato da Sanguinetti?
Su erba la Mc Hale è un match alla portata, ma in queste partite, come sappiamo, dipende da Camila.
Bellissima la foto di camila
@ Dizzo (#1376148)
Grazie !
@ JQ (#1376141)
MI complimento con te per l’analisi raffinata basata su una scarsa conoscenza delle motivazioni dei Giorgi e su una profezia autoavverante,
I Giorgi non hanno saltato Birmigham per il tabellone, ma per un leggero infortunio di Camila e, forse più probabilmente, per far ricaricare la ragazza. Ovviamente non hanno, a differenza tua, una sfera di cristallo che gli indichi quali giocatrici si ritireranno. Se speri nella vittoria della MChale sei patetico, e chissà magari la Kvitova si ritirerà, come la Azarenka, magari la sfera di cristallo di Sergio è meno appannata della tua, chissà…(o magari vince…)
@ JQ (#1376141)
😆 🙄 😆
Giusto. Spero per te che Serena e/o Maria non facciano tanta strada a Wimbledon.
Non gioca da febbraio. Si è infortunato alla spalla
I Giorgi temo abbiano sbagliato i calcoli a saltare Birmingham per evitare un tabellone non favorevole, a Eastbourne ne hanno trovato uno molto peggiore. Mentre questa settimana, sulle ali dell’entusiasmo e con il ritiro dell’Azarenka Camila se la poteva giocare, qui con la Kitova la vedo decisamente chiusa, ammesso che non vada già in crisi con la McHale. Purtroppo gli assenti finiscono con l’avere sempre torto.
La partita di Camila è visibile su Supertennis?
Buonasera , il talento russo Roman Safiullin che fine ha fatto ? Grazie , saluti
X la redazione