Wimbledon: Per McEnroe e Evert la superfavorita è Serena Williams
Come per ogni edizione di Wimbledon, John McEnroe sarà il consulente per ESPN. Alla domanda riguardante i favoriti del torneo londinese, McEnroe, insieme a Chris Evert, non ha avuto dubbi: è Serena Williams la grande favorita dell’edizione 2015.
“Non ho alcun dubbio, nessuna giocatrice è in grado di battere Serena Williams. Si è messa in testa di voler battere tutti i record possibili. Per quanto tempo potrà restare a questi livelli? Sicuramente ancora per molto; è alla ricerca del Grande Slam. Il suo obiettivo principale è proprio questo, difficilmente verrà fermata. L’unico punto debole di Wimbledon è la superficie; sulla terra, ad esempio, anche lottando poco riesce a vincere, grazie alla mobilità e la potenza che la differenziano dalle altre tenniste. Di fronte a grandi ‘erbivore’ come Petra Kvitova e la grande servitrice Sabine Lisicki, Serena dovrà lottare per vincere.”
Lorenzo Carini
TAG: Evert, John McEnroe, Serena Williams, Wimbledon, Wimbledon 2015
@ “ho combattuto solo come fossi un esercito” Roger Federer la storia del tennis (#1375898)
Non mi sembra che la Kvitova o la Sharapova siano più agili o più rapide di Serena. Comunque non credo che Serena vinca Wimbledon, secondo me rivince la Kvitova, anche se mi farebbe piacere una vittoria di Venus.
Magari,ma credo che quel giorno non sia così vicino.
sull’erba devi essere molto agile e rapida, cosa che la williams non lo è più come negli anni passati, potrà anche servire bene ma non credo che vincerà wimbledon, federer x esempio ha la sua stessa età ma sull’erba si muove ancora alla grande, nel femminile a wimbledon può vincere chiunque e non sarei sorpreso da una nuova vincitrice, invece nel maschile vincerà uno dei soliti 4 murray djokovic nadal o federer
Speriamo la dia per favorita anche Wilander, che non azzecca mai un pronostico 😀
E pensa a quando la numero 8500 del Ranking manderà a casa Camila senza praticamente fare niente,solo perchè lei non è in giormata…..
Incredibile! 😯
Solo due grandi esperti come McEnroe e la Evert potevano formulare un pronostico tanto azzardato…!!!!
E proprio la fiera delle banalità.
Non hanno esattamente svelato un arcano segreto
Ahahahahah….pensa quando Camila la manderà a casa con un 62 63……..ahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆
Si sono sbilanciati…