Paula Badosa chiede una wild card per il torneo di Wimbledon
Paula Badosa, diciassettenne tennista spagnola, ha sollecitato gli organizzatori del torneo di Wimbledon affinché le attribuiscano una Wild Card per la fase di qualificazione o persino per accedere al tabellone principale, informa il quotidiano Marca.
La numero 262 del mondo, fresca campionessa dell’Open di Francia Juniores, si è dunque esposta in prima persona per ottenere un invito al Major londinese. Non riuscirà facilmente nell’intento, tuttavia, considerando come nessuna delle ultime cinque vincitrici del Roland Garros dei “piccoli” abbia ottenuto l’agognata WC.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Badosa, Paula Badosa, Wimbledon, Wimbledon 2015
Beh , bisogna che si trovi una ragione per un pezzo sulla Zakarlyuk , con servizio fotografico completo , c’è solo l’imbarazzo della scelta sul web…. 🙂
Ora è Paula Badosa 😉
Redazione quella in foto non è Paula Badosa.
Paula Badosa la trovate qua: http://www.itftennis.com/procircuit/players/player/profile.aspx?playerid=100134695
La foto che avete messo, come detto giustamente da altri utenti è quella di Marianna Zakarlyuk ukraina, la trovate qua http://www.sapronov-tennis.org/?p=gallery&player_id=1183 , dovrebbe essere sito ufficiale federazione ukraina.
http://wtahotties.blogspot.com/2014/12/2014-hot-100-16-marianna-zakarlyuk.html
Qui ma anche in molti altri siti la foto che avete messo è di Marianna Zakarlyuk , mi sembra abbastanza evidente confrontando anche altre foto di Badosa e Zakarlyuk .
@ Andi (#1372563)
No, è lei. Un abbraccio.
Sono diventato il fan n*1 di Marianna Zakarlyuk…
Peccato che la foto non sia della Badosa…….. 😆
Magari cambiamola !
Questa è la tipa che si ficca e salta le file alle poste! 😮
Esa no es Paula Badosa 😐 es Zakayrluk
Diciamo che di sicuro non ha fatto la stessa scelta della Halep@ Davide (#1372391)
Vista la foto io ci penserei su un po’ prima di non invitarla… 😳
No gioia stai a casa per quest’anno.
Brava, da ammirare ed emulare! Non è detto che quanto fatto in passato debba essere un benchmark intoccabile… Anche a Wimbledon il tempo passa e può darsi che stavolta aiutino la fresca vincitrice del RG junionres. Io me lo auguro