Video del Giorno: L’ultimo game e la premiazione del primo successo di Camila Giorgi nel circuito WTA
14/06/2015 14:49 35 commenti
Questo il video dell’ultimo game e della premiazione del successo di Camila Giorgi ad s’Hertogenbosch.
Ultimo game
Ultimo Game Giorgi – Vittoria ad s'Hertogenbosch di livetennisit
Premiazione
Camila Giorgi Premiazione s'Hertogenbosch di livetennisit
TAG: Camila Giorgi, Giorgi, Video del Giorno, WTA Hertogenbosch, WTA Hertogenbosch 2015
@ zagortenay (#1370346)
Penso semplicemente che, una scelta diversa invece del padre in questi 2 anni, i progressi avrebbero potuto essere migliori ed il risultato di oggi sarebbe arrivato molto prima
la Bencic ha un bellissimo carattere molto allegro, ottima professionista in campo e fuori , nella premiazione è stata simpaticissima.
Anche Camila, diciamolo pure che si è comportata da grande campionessa sia a livello di gioco che comportamentale, grande stile e simpatia nella premiazione.
Davvero un grosso applauso a tutte e due le campionesse.
ma vi siete accorti di come sia migliorata sia mentalmente che tecnicamente, o parlate semplicemente con il “repeat” automatico del lettore mp3?
Aggiungerei questo video dove Camila ringrazia i suoi fans
https://amp.twimg.com/amplify-web-player/prod/source.html?vmap_url=https%3A%2F%2Famp.twimg.com%2Fprod%2Fmultibr_v_1%2Fvmap%2F2015%2F06%2F14%2F14%2F31ac5fac-3c48-4476-a9cc-d7d118e46758%2F75ddb95c-e299-491e-9b4b-c536e1ccf2fa.vmap&image_src=https%3A%2F%2Fo.twimg.com%2F2%2Fproxy.jpg%3Ft%3DHBhZaHR0cHM6Ly9hbXAudHdpbWcuY29tL3Byb2QvZGVmYXVsdC8yMDE1LzA2LzE0LzE0L3VwbG9hZGVkX2ltYWdlLTJiOGI0NWIyLTEtcG9zdGVyLTAuNi5qcGcUwAcUnAQAFgASAA%26s%3DiUi_3navCu1S2EA8abXiq1UX-1lDJTAknppcPfKP3Og&language_code=en&json_rpc=1
condivido pienamente , con il potenziale che ha la ragazza ,se il padre é furbo e umile si fá aiutare da un allenatore che la migliora nella parte tattica ,psicologica , é si toglierá grandi soddisfazioni
Ma non è ora di finirla con questa storia del padre incompetente? Oggi Camila ha dedicato la vittoria a suo padre e questa penso sia la miglior risposta a tutti quelli che la pensano come te…… (senza offesa) 😉
Bravissima,vittoria che se le andata a cercare contro un’avversaria bravissima anche lei,finalmente mi é molto piaciuta nel suo gioco ma sopratutto mentalmente senza quel calo che spesso la faceva perdere,continua cosi.
Bravissima soprattutto con il servizio….. Ma credo anche che questo sia il momento migliore di confinare il padre al suo ruolo più naturale.
Potrebbe trarre giovamento dal non avere come punto di riferimento una persona che appare psicologicamente poco stabile
one and counting; sky is the limit!
grazie camila, grazie sergio
Punto di vista rispettabilissimo….
Quando serve così che spettacolo!!!
dov’è quello che ieri prima della semifinale ha scritto “..che ci a fare la Giorgi in finale ? Per la Bencic è un bye sicuro”
dove si è rintanato ????
Finalmente Camila,anche se sono ancora convinto che commetta troppi errori.
Camila è poesia anche quando perde, figuriamoci se comincia a vincere….
Meglio una chiusura al fulmicotone di Camila dal fondo che dieci passantini di Sara, con tutto il rispetto
https://twitter.com/WTA/status/610088151181189120 la timidezza di camila… 😉
Complimenti a Camila per questa prima vittoria a livello WTA. Sperando che sia la prima di una lunga serie. Bravissima oggi a limitare al massimo i doppi falli. Molto concentrata.
Per l’Italia è la vittoria n° 67 a livello femminile.
che belle immagini . Gioia contenuta a forse per questo ancor più emozionante. E poi l’abbraccio con Sergio. Bellissimo
che spettacolo vedere il papà commosso dopo la dedica della figlia, stavo quasi x piangere come quando la schiavone vinse il roland garros
Probabile per un motivo molto Inglese: per assegnare le TDS contano e pesano molto anche le vittorie su erba degli ultimi anni per cui non penso che intorno alle 30 WTA sia una affollamento di erbivore tutte vincenti. A quasi parità di punti WTA Camila ha vinto molto su erba.
A me sembra che la Reggi abbia raggiunto la finale a Eastbourne, dove poi perse contro la Navratilova in due set lottati
Caro Gabriele, lo spero perché il suo tennis ha una vitalità incredibile e sicuramente bello e divertente da guardarsi. Ha carattere e coraggio, oggi ha tirato certe seconde di servizio incredibili, cross di rovescio con certi angoli da geometra, diritti vincenti meravigliosi. Sicuramente ci vuole, ahimè, costanza per poter giungere nelle alte sfere, dove è arrivata sicuramente una molto meno talentuosa giocatrice italiana quale Sara Errani.
Io spero un grande risultato a Wimbledon.
In effetti Birmingham è scomparso anche dalla programmazione, nel suo sito.
Si passa a Eastbourne e poi Wimbledon.
Oggi ho visto una delle migliori Giorgi di sempre…. vittoria assolutamente meritata anche perche’ la Bencic ha giocato un ottimo match. Se Camila riuscisse a esprimere sempre questo tennis la classifica migliorerebbe decisamente. Spero che questa vittoria funga da sblocco psicologico importante. Oggi ha servito benissimo, si e’ mossa bene sul campo, ha anche difeso bene quando e’ stata chiamata a farlo.
Il match e’ stato molto bello con tennis di qualita’ da entrambe la parti.
Complimenti per questa vittoria, speriamo ne seguano tante altre.
Scusate ma come mai nel main draw di Birmingham non c’è più Camila contro la Diyas, come previsto fino a stamattina? Camila si è ritirata?
Da domani n. 32 del mondo e ormai probabile tds a Wimbledon 🙂
Roberta Vinci, stesso torneo nel 2011
A me sembra raffaella reggi prima di un wimbledon
E’ stata una settimana che ci ricorderemo: l’incontro contro la Krajcek dove vince nonostante i 17 doppi falli e i 21 ace dell’avversaria, poi l’incontro con la Shvedova dove i doppi falli salgono addirittura a 23 ma vince ugualmente a un epico tie-break vinto 11 a 9, poi la semifinale vinta contro un’erbivora come la Bertens…e poi questa magnifica, perfetta, strepitosa e INDIMENTICABILE finale che le ha dato il suo primo trofeo! Che sia finalmente la svolta per una carriera da superstar del tennis mondiale?
Grande, grande grande Camila!
grazie
@ stat (#1369770)
Solo la Vinci ha vinto un torneo sull’erba, sempre qui in Olanda 4 anni fa
Camila, regalaci un sorriso… 🙂
Brava, finalmente un po’ di argenteria in bacheca.
Redazione, per cortesia, mi direste quante e quali giocatrici italiane hanno vinto almeno un torneo su erba?
Grazie.
Grandissima Camila.
brava camila, finalmente 🙂