In un museo i completi di Stan Wawrinka e Serena Williams
I completi indossati sulla terra parigina da Stan Wawrinka e Serena Williams, rispettivamente campioni del singolare maschile e femminile, sono già in esposizione presso il museo del Roland Garros e della Federazione Francese di Tennis.
I pantaloncini del tennista svizzero, divenuti argomento incredibilmente virale durante le due settimane di competizione, rimarranno a disposizione dei visitatori sino a marzo 2016.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams, Stan Wawrinka, Wawrinka
8 commenti
Major e Goffin dimostrano che non sono in finale per caso e troicki dimostra che davanti a nadal se cagano sotto tutti,ha concesso pochissimi punti durante tutto il set tie break pietoso
LMAO non potrebbe esserci posto più adatto per i pantaloncini di Wawrinka…. Scommetto che andranno a fare compagnia a un qualche completino o di una Williams o meglio della mitica Mattek…..
C’è un errore, o meglio una omessa informazione.
I due completi sono solo temporaneamente esposti al museo del RG. Fra due settimane sarann visibili in via definitiva al “The London Dungeon”
(Museo degli Orrori di Londra)!
con costume da surfista… 😛
con un completo così devi essere inondato da milioni di dollari oppure è chiaramente sotto minacce serie!
Io i pantaloncini di wawrinka me li vorrei comprare, ormai hanno superato il concetto di bello/brutto, sono diventati un’icona.
un pigiamo brutto diciamo
E quello di Serena e di 5 taglie più piccole rispetto a quello che indossa.
quello di wawrinka sembra un pigiama