Challenger Milano: Alessio Di Mauro supera Filippo Volandri e vola in finale
Bella vittoria di Alessio Di Mauro che vola in finale nel torneo challenger di Milano (30 mila euro, terra).
Il tennista siciliano, allenato da Fabio Rizzo, ha eliminato in semifinale il connazionale Filippo Volandri, best ranking n.25 del mondo, con il risultato complessivo di 75 60 in 1 ora e 10 minuti di gara.
Nel primo parziale Alessio metteva a segno il break decisivo all’undicesimo gioco (dopo che nel corso del set i due giocatori per diverse volte avevano perso la battuta).
Nel secondo set Di Mauro dominava Volandri e si aggiudicava parzlale e incontro con un eloquente 6 a 0.
Domani nella finalissima Alessio DI Mauro affronterà il transalpino Vincent Millot, 23 anni, n.345 ATP. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Milano, Di Mauro, Volandri
Assolutamente risultati irrilevanti in prospettiva, due ex giocatori
e guarda caso coincide col sottoscritto che riprende a girare un po’ per i tornei … 😀
L’unica cosa da notare che questa è la settimana di Di Mauro , ha battuto Montcourt 61 64 Volandri in 2 set con un 6 0…domani vincerà il torneo con il francese Millot, prenderà un po di soldini e salirà in classifica sfruttando al meglio la settimana di forma.
Dubito ci possa essere continuità, ma lo spero…e cmq va bene così!
In effetti non hai tutti i torti 😆
Alora mi dissocio da entrambi
bhe lo stesso Enzo non mi sembra abbia rispettato molto Volandri mi pare.anzi si è offeso per i commenti su Di Mauro e ne ha scaricati altri su Volandri.che spettacolo!!!
Concordo con Enzo,ma smettetela di dire cavolate!
Grande Alessio 😉
E cmq mi avrebbe fatto ugualmente piacere se avesse vinto Volandri
io non sono un fan di Volandri però è evidente che per tornare a livelli decenti di forma,fiducia e confidenza coi colpi ci vuole tempo.Lo stesso Di Mauro solo ora dopo tanti mesi sta cominciando a riavere continuità di risultati, stessa cosa sarà per Filippo.ora bisogna aspettarlo con calma senza commenti offensivi.sta lentamente tornando, vale lo stesso per Bracciali anche se credo che per Braccio sarà più complesso e difficile tornare ai livelli di 4 anni fà.questi commenti valgono meno delle prestazioni di Filippo secondo me…
Sono contento per di mauro che mi è sempre piaciuto, ma che tristezza volandri
Ma senso ha’ scivere un post simili ?
Ma vatti a vedere con chiu aperso Volandri negli ultimi
16 mesi….da chiunque avesse una racchetta in mano…
Come mai lo noti solo oggi ?
Forse perche’ in questo ambiente Alessio e’ sempre stato un ragazzo troppo educato.
Abbi un po’ di rispetto in piu’ per un professionista.
forse almeno a livello challenger i nostri iniziano ad ingranare…tra Lugano e Milano…4 in semifinale…2 in finale…sperando in domani…
con tutto il grandissimo rispetto per uno stoico Alessio che si è ripreso da quella mazzate delle scommesse,ma per Volandri che perde dal siciliano è come intonare il “dei profundis”