
Challenger Milano: Doppio, successo di Daniele Bracciali in coppia con Yves Allegro


Daniele Bracciali in coppia con Yves Allegro ha trionfato nel torneo di doppio di Milano (30 mila euro – terra rossa)
La coppia italo-svizzera si è imposta in finale sul duo italiano Manuel Jorquera e Francesco Piccari con il punteggio di 64 62.
Bracciali spera di essere convocato in nazionale nel doppio per la sfida Italia vs Svizzera di Coppa Davis, in programma a Genova il prossimo settembre. Un Grazie a Xyz
TAG: Allegro, Bracciali, Challenger Milano
allegro gioca wimbledon in coppia con santoro….
un pò dura che riesca a giocare Reggio Emilia insieme a Bracciali
la formazione che andrà in campo con la svizzera al 70% per me sarà:Bolelli e una tra Seppi e Starace in singolo e Braccio con Bolelli o Poto in doppio,potrebbe ntrare tra i 4 Fognini magari a discapito proprio di Seppi.
E Starace, cipolla, Fognini e Bolelli magari li lasciamo a casa.
io proverei come doppio, tanto persa per persa con la svizzera il
duo bracciali-motti che quest’anno hanno una finale all’attivo
Problema che in davis giochiamo contro la svizzera, se no chiamavamo tutta la vita la coppia italo svizzera

la notizia è stata postata..grazie redazione 🙂 !
Ho capito, però dal momento che qui in italia il tennis sta dando poche soddisfazioni..un poco di importanza in qiù a qualkosa che potrebbe farci uscire un sorrisino non nuocerebbe a nessuno!
Con questa vittoria (era ora dopo 4 finali perse con altrettanti partner diversi) salirà fra il 210-215esimo posto nella classifica di doppio.
E la prox. settimana dovrebbe giocare ancora in coppia con Allegro a Reggio Emilia. Si trova molto bene con lo svizzero tanto che la settimana scorsa al challenger di Lugano hanno fatto soffrire (e non poco) la coppia collaudata Burnstorm/Royer che gioca anche tornei ATP e gli Slam.
Barazzutti sarebbe rimbecillito del tutto se in Davis non convoca Braccio. E’ l’unico doppista buono che abbiamo.
Il tennis femminile è stato da sempre poco considerato!
anche Flavia Pennetta e Sara Errani hanno vinto il doppio nel torneo olandese..non capisco perchè così tanta importanza a livello maschile ( tra l’altro a livello challanger ), e un torneo del circuito wta vinto da un doppio tutto italiano non viene proprio considerato..mah!!