Challenger Surbiton: Il Tabellone di Quali. Presenza di Crepaldi
C’è Erik Crepaldi nelle qualificazioni del torneo challenger di Surbiton ($42,500, erba).
Il Tabellone di Quali
(1) Couacaud, Enzo vs Bye
Willis, Marcus vs Clayton, Scott
(WC) Canter, Alexis vs Sharan, Divij
Martin, Fabrice vs (5) Kutrovsky, Dimitar
(2) Mitchell, Benjamin vs (WC) Burton, Lewis
Evans, Daniel vs Agar, Ryan
Smethurst, Daniel vs Gabb, Richard
Ridout, Robbie vs (6) Crepaldi, Erik
(3) Bolt, Alex vs Hoyt, Evan
O’Mara, Jonny vs Norrie, Cameron
(WC) Cannell, Joel vs Marsalek, James
Bambridge, Luke vs (7) Vorster, Tucker
(4) Nielsen, Frederik vs (WC) Zhukov, Pavlo
Salisbury, Joe vs (WC) Ward, Alexander
Thornley, Sean vs Whittington, Andrew
Raja, Purav vs (8) Kozlov, Stefan
TAG: Challenger Surbiton, Challenger Surbiton 2015, Crepaldi
Live da Surbiton Crepaldi fuori al secondo turno battuto 6-4 6-4 dal britannico Smethurst.
Erik è partito male in entrambi i set andando sotto di due break messo in difficoltà dallo stile di gioco più adatto all’erba del suo avversario con un buon servizio e molti beck di rovescio difficili da tirare su. Crepaldi riusciva a recuperare un break ma sul 5-4 l’avversario grazie al servizio chiude al primo match point con una ottima stop volley.
Live da Surbiton Crepaldi al secondo turno dopo aver battuto Ridout 6-1 2-6 6-3.
Dopo un primo set per parte, terzo set in sofferenza con Erik bravo a rimanere nel match rimontando da 2-3 a 6-3 con il momento decisivo sul 4-3 Crepaldi quando l’avversario al servizio sul 30-0 commette due doppi falli e butta via il game. Chiusura al secondo match point dopo aver annullato una palla del controbreak.
…i social ad aggravare la situazione? …orcoggiuda!
Attenzione all’attendibilità dei commenti di Luka, uno che il giorno del turno decisivo al RG disse “nemmeno un italiano nel main draw”, dopo la sconfitta di Cecchinato.
Non si tratta di previsioni sbagliate, il suo curriculum parla chiaro.
E’ un altro che si diverte a sparare a zero senza cognizione di causa.
Saluti
grande erik, programmazione spettacolare, saggio e coraggioso… secondo me l’erba si presta bene al suo gioco bello e leggero, vediamo. smettiamo di parlare male di chi non c’è, e valorizziamo chi c’è, nel caso crepaldi un giocatore che grazie ad abnegazione, intelligenza e capacità è entrato nei 300 atp…
@ franco (#1363129)
Be se fosse seguito da un coach esperto e che conosce il circuito stai certo che ieri mattina lo metteva sul primo aereo e lo spediva a Surbiton perche si sa che se il venerdi mattina se sei fuori di 2-3 posti non è detto che entri.. visto che invece è seguito da Massimo Pucci un coach di esperienza futures e nulla piu continua a far errori di programmazione cosi come la scelte delle quali a Vercelli e l’andare a Ginevra invece che a Nizza..
Ma non scrivete stupidaggini…anche i tennisti hanno diritto alla loro vita privata!
😯
Perché non sei andato tu a prenderlo a Bra se sei un professionista?
Luka,magari l’hai detto con l’intenzione di fare una battuta,però ci pensavo anch’io,che questa era dei social network,se possibile,per me ha,e sta aggravando ancora di più la crisi di risultati davvero importanti del tennis italiano maschile,ed anche le nostre ragazze,soprattutto le più giovani,neanche a dirlo,non disdegnano di certo passare un bel po’ di tempo sui social.Che sia questa,la vera ragione del perché il nostro tennis giovanile maschile e femminile,da diversi anni ormai sta stentando parecchio ad emergere? 🙄 (e tanto per fare un esempio,direi che gli ultimi in ordine di tempo,ad emergere piuttosto in fretta,almeno per quanto riguarda i nostri standard,sono stati Fognini in campo maschile sul finire del 2007,e naturalmente la Giorgi in campo femminile in anni più recenti,e dopo di che,è iniziato questo lungo periodo buio,di cui non se ne vede la fine e l’uscita? )
Deluso da Donati che sembra un ragazzino, motivo in più per apprezzare un uomo che ci prova. Forza Erik!
No non è andato .. Lo ha scritto su FB.. Ma se uno il venerdì invece di partire sta a farsi le foto a petto nudo sull erba del match ball di Bra sta bene così … Tennis italiano = dilettanti allo sbaraglio
@ re roger (#1363080)
No, non sarà nel main draw. Un abbraccio.
redazione ma donati è nel MD ?
@ fore…dberg (#1363072)
Donati è 215, Couacaud 216. Potrebbe essere dentro al tabellone principale
Forza Crepaldi!!
Attenzione. Couacaud era avanti a Donati al momento della Entry list. Lo e’ anche adesso? Aspettiamo il Main Draw…
donati è entrato nelle quali di wimbledon e non si presenta a fare le quali sull’erba a surbiton dove sarebbe stato testa di serie n.2.Molti italiani mi sembrano dilettanti allo sbaraglio,altro che professionisti………
Terzo turno duro ma io ci credo
Redazione, si sa cosa sia successo con Donati? Probabilmente non ha prenotato l’aereo per essere presente all’iscrizione delle quali, ipotizzando di entrare nel MD….
Ma cosa fa?!!!!?
C’è Couacaud che era avanti a donati che quindi non si è presentato … Che tristezza il tennis italiano …