Adelchi Virgili si è ritirato per problemi di stomaco
Termina con un ritiro l’ultimo incontro di giornata al Futures della Canottieri Adda di Lodi.
Ad alzare bandiera bianca è stato il fiorentino Adelchi Virgili, impegnato contro lo svizzero Yann Marti, terza testa di serie. Dopo aver vinto il primo set e perso il secondo, l’azzurro è stato costretto al ritiro sull’1-3 del terzo set, cedendo a dei problemi di stomaco che l’hanno condizionato per tutta la durata dell’incontro.
TAG: Adelchi Virgili, Circuito Future, Future Lodi, Italia F12 Lodi, Virgili
Lascio alla fantasia del lettore…
Il senso del messaggio qual è?
Sì aveva mal di stomaco da Top 100…
Certo 😀 😉
Era ovviamente un tonto in tono vezzeggiativo eh , tant’è che ho scritto ” me incluso”
Io mi auguro che lui non lo pensi perché vorrebbe dire che farà sempre il massimo per riuscirci e mi auguro di sbagliarmi perché sono un suo grande estimatore. Sono i fatti che parlano. Un conto è credere una cosa ed un altro è attuarla o avere la possibilità di attuarla. Lui per i noti problemi fisici non credo abbia proprio la possibilità di giocare una annata intera. Questo è il sesto anno sul circuito professionistico e non ha mai giocato con continuità. Per continuità intendo un anno da gennaio a novembre! Mai! Difficile lo possa fare in futuro! Ripeto sarei il primo ad essere contento di essere smentito dai fatti!
Grazie del tonto 😉
Guarda, credo che adelchi non sappia nemmeno che ci sono 50 tonti (me incluso) che si scornano per attaccarloo o difenderlo ogni partita che fa….
@ Luciano (#1361649)
infatti dovrebbe esordire stasera nell’Open di Viareggio 6000 €. contro Emanuele Molina 2.2, 1724 atp ranking classe 91 e qui scende in campo mal di stomaco o meno non dovrebbe avere problemi.
Oggi gioca a viareggio, torneo open
Adelchi, sempre alle prese con disturbi o infortuni che lo condizionano durante lo svolgimento dei tornei.
Ma siete sicuri che lui la pensi così?Mmh…non ne sarei troppo convinto. Sotto sotto a fare una carriere vera, per quanto breve, ci spera ancora, altrimenti si limiterebbe a fare solo comodi Open.
Concordo in pieno, ma infatti bisognerebbe smettere nel suo caso di star lì con proiezioni ranking e cose varie come si fa coi giovanissimi, la sua è una soria diversa, purtroppo ha avuto una sfortuna nera, probabilmente giocare in modo continuativo, sempre, non può nemmeno farlo, godiamocelo così, per come è e quando può giocare, inutile mettersi lì con troppe aspettative, certo, a chi ha l’opportunità di vederlo giocare, che non se la perda…ma di classifiche non ne parliamo…
sottoscrivo in toto
Detta così sembra la frase che si sente all’attribuzione delle medaglie al merito! 😎
ora problemi pure……. allo stomaco
Un peccato! Ma sollevato dal fatto che sia solo un problema allo stomaco,avevo pensato a qualcosa di peggio!
Se ne parla troppo e queste chiacchere fanno solo male al ragazzo… Ogni volta sembra che debba spaccare il mondo e lui nei momenti di difficoltà guarda caso esce sempre con un problema … Non parliamone e vedrete che farà sicuramente meglio !!
Poverino ma ne ha sempre una ????neanche facesse apposta a ritirarsi nei momenti difficoltà
Adelchi va seguito, ammirato ed apprezzato così senza pretese, senza proiezioni ranking e senza aspettative di carriera. La continuità e quindi la classifica non credo che saranno mai raggiunte al livello che meriterebbe. Se e quando scenderà in campo lo seguirò sempre con passione ed attenzione perchè amo il tennis e quindi, chi capisce di questo sport, non può non ammirare questo giocatore.
è positivo che, nonostante il problema, sia sceso in campo ed abbia lottato due set e mezzo, peccato perché questa settimana il risultato ci poteva stare, lo attendiamo con continuità nei prossimi tornei.
Marti penso che vinca tranquillo la prossima, poi può anche vincere il torneo.
Come ha scritto un altro utente, dovrebbe davvero iscriversi al challenger di Lourdes visto quante gliene capitano…però lo seguo sempre con passione!!
Straordinario Adelchi. Fortemente menomato teneva testa al numero 300 dopo sette mesi di inattività. Ora spero non ci faccia aspettare altri 7 mesi e che non molli, con la sua classe può avere 10 anni buoni di carriera.
Dovrei smetterla di illudermi, continuando seguire il buon Adelchi..ma poi sento che con problemi allo stomaco lotta alla pari con uno che è circa 300 atp..come si fa a ssmettere di seguire le sue gesta?
Forza Adelchi!
forza Adelchi, ti rivogliamo vedere in campo la prox settimana!
Meglio così dai!!! L importante è che non sia la schiena il problema. Anche oggi hai dimostrato di valere molto di più della tua classifica attuale. Peccato perché almeno la semi era alla portata