Novak Djokovic scherza: “Non ho ancora deciso niente riguardo il Queen’s o Halle. Spero che mi diano una WildCard, altrimenti dovrò giocare le qualificazioni”
In seguito alla vittoria contro il lussemburghese Müller al secondo turno del Roland Garros, il numero uno del mondo Novak Djokovic ha preso parte alla consueta conferenza stampa.
Il serbo ha ricevuto domande circa i problemi che aveva dato l’impressione di aver accusato durante il match, presumibilmente in corrispondenza dell’adduttore. “Non è stato niente di grave, per fortuna. Sto bene”, ha detto laconico Novak, che ha poi specificato come la sua presenza ai prossimi tornei sull’erba sia vincolata all’andamento dell’Open di Francia.
“Non ho ancora deciso niente riguardo il Queen’s o Halle. Aspetterò la fine del Roland Garros. Spero che mi diano una WildCard, altrimenti dovrò giocare le qualificazioni (tra le risate di tutti)”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
7 commenti
Dice chiaramente “fra le risate di tutti”
Infatti un po’ e divertente.
Pertanto coloro che sotto hanno scritto di dissentire, hanno evidentemente qualcosa che non va, qualcosa di diverso dal percepire comune, in sostanza hanno qualche problema nel proprio carattere..
simpatico come la sabbia nel costume 🙂
Ahahah ahah ah…che sagoma questo Djokovic!
Il solito burlone. Che forte che è… 😀
Ma non può neanche scherzare? L’unico vero sbruffone è Nadal
Dopo questa “sbruffonata” la stesa gliela auguro anch’io.
parteciperà ad halle dopo che ai quarti del RG avrà preso una stesa da nadal