Roland Garros – Italiani: Parlano Arnaboldi, Schiavone e Seppi che ha ancora problemi all’anca
Queste le dichiarazioni di Andrea Arnaboldi, Andreas Seppi e Francesca Schiavone al Roland Garros.
Andrea Arnaboldi : “Rimontare due set in uno Slam per di più annullando un match point era il mio sogno.
Non ho mai giocato contro un top ten, però perché non provarci?. Sono partito un po’ scarico, non ci ho messo subito la giusta intensità. Ma ci ho sempre creduto, soprattutto dopo aver annullato il match point nel terzo set con un gran diritto a sventaglio dopo uno scambio lunghissimo. Da quel momento l’incontro è girato e sono stato più aggressivo. Stanco? La gioia di una vittoria così ti fa dimenticare la fatica. Il mio obiettivo è entrare nei top 100”.
Francesca Schiavone : “Me la sono cavata con l’esperienza. Qui per me c’è sempre un’energia speciale, è importante coglierla e metterla in campo giocando il mio tennis. Ci conosciamo alla perfezione con Svetlana, sarà una sfida tattica, fisica e mentale, mi piacerebbe riuscire a tirar fuori quella che sono”.
Andreas Seppi : “Ho ripreso a giocare solo mercoledì scorso, in allenamento è differente rispetto ad un match vero.
Dopo circa un’ora ho cominciato a sentire qualche fastidio all’anca, giocare tre su cinque pronti e via dopo essere stato fermo a lungo è complicato. In allenamento mi sentivo abbastanza bene e ho deciso di provare. Dovrò fare altri esami e decidere cosa fare in vista di Wimbledon”.
TAG: Arnaboldi, Roland Garros, Roland Garros 2015, Schiavone, Seppi
5 commenti
Beh, ha giocato veramente tanto a inizio anno… troppi tornei. Era già stanco prima di infortunarsi.
Guarda che ora si rovina pure la stagione sull’erba…che cavolo, annata iniziata benissimo e che ora si sta rivelando una tragedia…
Ma cavolo Seppi, ma chi ti cura sveglia !!!
Sì vedeva, che sfortuna nel miglior momento della carriera… I primi game li ha giocati a una qualità altissima
Mannaggia Andreas 🙁