WTA Hertogenbosch: Flavia Pennetta eliminata dall'”erbivora” Tamarine Tanasugarn
Flavia Pennetta è stata eliminata nei quarti di finale del torneo WTA di Hertogenbosch ($220,000, erba).
La tennista pugliese, n.15 del mondo, è stata sconfitta dall’erbivora Tamarine Tanasugarn, campionessa uscente del torneo olandese, con il risultato di 26 63 63 in 1 ora e 58 minuti di gara.
Nel terzo parziale Tamarine andava avanti nel punteggio per 5 a 2 (con due break), Flavia recuperava un break di svantaggio, ma sul 3 a 5 perdeva nuovamente la battuta, con la thailandese che chiudeva l’incontro per 6 a 3.
Da lunedi’ prossimo Flavia Pennetta sarà al via nel torneo di Wimbledon.
TAG: Pennetta, WTA s-Hertogenbosch
Francesca vince il secondo set 6-2.
speriamo che non si fermi qui.
e invece per il momento no perchè siamo 4a0 per francesca
Purtroppo Francesca ha perso il primo set dopo aver condotto per 5-3… Questa Wickmayer comunque è molto forte ed è dotata di una buona dose di antipatia… Ora temo un’asfaltata su Francesca…
cm sta giocando bene FRANCESCA….4-3*
Speriamo non decida di riposarsi anche durante Wimbledon!!!
Flavia non è a suo agio sull’erba, in più a pochi giorni dal torneo più affascinante di tutti, ha ottenuto comunque un buon risultato che le da qualche punto che non fa di certo male!
In bocca al lupo alla Penna per il sorteggio
…..no comment a certi commenti da bar…
vergognati tu di quello che scrivi … no mi ha detto che veniva a giocare contro di te bendata …forse riuscivi a buttarla di la lolll
brutta sconfitta…speriamo ke x wimbledon migliori..
perchè non vai in spiaggia a giocare con le formine? 💡
prima di tutto i challenger per le donne non esistono e poi è meglio così almeno si riposa di più per wimbledon
Nervosismo misto a frustrazione. Flavia spesso quando vede che l’avversaria gioca bene comincia a buttare la partita, un po’ la sindrome di Bolelli. Ciò non toglie che la pin up tanasugarn abbia meritato la vittoria, sembrava molto + a suo agio sui rimbalzi da erba. Però per favore redazione non usate la parola “erbivora”, è troppo brutta e fuori luogo…
vergonosa .. meglio che vada a fare i challenger…
non chiude mai i punti e poi..è na piagnona.. che una crocera
pronta non adare a wimbledon è meglio
peccato….nn ho capito ttt sto nervosismo nel terzo…tante troppe occasioni mandate al vento!! 😥
Flavia molto nervosa dall’1-1 del 2°set dove ha sprecato 5 o 6 palle break. Invece la Tanasugarn è cresciuta molto, facendo vedere le sue doti da erbivora. Risultato giusto.
L’ago della bilancia alla fine si è rivelato la chiamata del fisioterapista da parte della thailandese che non ne imbroccava una.
vista in streaming ..a mio avviso giocava cercando di sfondare troppo centrale..dove la tana cn il bel braccio che si trova nn aveva troppi problemi..se avesse variato di più il gioco a mio avviso poteva farcela..la tana era davvero lenta nei movimenti..