Da Parigi: Un fan entra in campo per fare una foto con Roger Federer
Un ragazzo è entrato sul Philippe Chatrier dopo la vittoria di Roger Federer contro Alejandro Falla per fare un selfie con lo svizzero.
La sicurezza nello stadio, dopo questa cosa, sembra davvero molto carente e per fortuna era solo un fan che voleva fare una foto con il n.2 del mondo e non qualcosa di peggio.
vive la secu pic.twitter.com/qI4QrdU2eu
— philippe (@philousports) 24 Maggio 2015
TAG: Federer, Roger, Roger Federer, Roland Garros 2015
Mi associo totalmente a chi pensa che Federer ha fatto solo BENE. in passato il pazzo col coltello è già arrivato in campo, vogliamo incentivare i diversamente intelligenti a saltare la recinzione per fare un bel selfie alla moda col proprio beniamino? Ne facciamo entrare solo 100-150 alla volta per non fare troppa confusione? Federer era in campo, non in un corridoio recintato dove i fan lo possono attendere in sicurezza per chiedere foto o autografo.
Quindi lui è un puzzone aristocratico perchè non incentiva questi comportamenti?
E la Serenona che ho visto divincolarsi a Roma nel corridoio transennato per farsi portar via in golf car rifiutandosi di fare 4 autografi di numero a quei pochi ragazzini rimasti a tarda serata (le 22 circa) che la invocavano a squarcia gola come la chiamate cari accusatori?
O aspettiamo il prossimo coltello prima di dire che forse Roger non ha fatto proprio male?
Scusate il tono ma ste frasi mi fanno ribollire.
Ma non ti vergogni? E se anzichè fare un selfie fosse stato uno squilibrato? Se avesse accoltellato Federer, come fecero con la Seles, sono sicuro che saresti qui a gridare allo scandalo ed a protestare per la pessima sicurezza al RG…
Un giocatore, in quelle situazioni, non sa chi ha davanti e perchè ci sia. Per questo motivo fa benissimo ad essere guardingo.
Magari non ricorda come è andata a finire l’invasione a Berlino quando il simpatico Gunther ha avvicinato la Seles ma non per farsi una foto
Secondo me Federer assumendo un comportamento semi-comprendente verso il ragazzo ha fatto benissimo perché non si è né arrabbiato né ha concesso il selfie che avrebbe potuto portare ad altre invasioni in futuro ben più pericolose.
Parole sacrosante. L’evento è scandaloso. Punto. Ulteriori considerazioni sono irrilevanti.
@ Giorgio (#1351478)
@ Andreas Seppi (#1351512)
bravo Federer, sicurezza pessima….a tutti quelli che lo criticano…poi quando succede qualcosa piangete e gridate allo scandalo, eh? Ragionate…
Guai ad incoraggiare questa cosa! Ha fatto bene Federer
federer ha fatto bene a non farsi fare la foto poichè il ragazzo manco doveva essere in campo.son basito dalla sicurezza…ricordo questo è uno SLAM e ste cose forse non succederebbero manco nel terzo mondo.
da rivedere l’organizzazione
Penso sia meglio sorvolare su questo post.
Ti invito caldamente a pensare su ciò che la tua mente è riuscita a produrre.
Eventi simili, ovviamente, non devono accadere. Sicurezza pessima. I giocatori devono essere tutelati. Fatto grave.
Diete ridicoli voi come la sicurezza del Roland garros e se fosse stato un pazzo? Non deve entrare nessuno in campo fenomeni che parlate solo perché avete la lingua!
@ Giorgio (#1351478)
se acconsente la prossima partita entrano in campo in cento.Non scherziamo……..
FEDERER patetico… cosa voleva anche essere pagato per la foto?
@ Sander (#1351573)
Eh infatti ha negato la foto per non incoraggiare altre persone a fare invasione…
@ Giorgio (#1351478)
Ha fatto bene perche’ il ragazzo non doveva essere li
E federer si dimostra il solito con la puzza sotto il naso! Invece di fare una cosa alla djokovic, magari fermando lo steward e permettendo al giovane di fare la foto, lui si allontana.
Sei proprio una persona piccola e con zero umilta’..
ovviamente, federer da buon sborone non si fa fare la foto.