Luca Vanni dopo l’approdo nel main draw del Roland Garros: “Sarà una bella esperienza provare a giocare 3 set su 5, dovrò rimanere concentrato tutto il match e sfruttare tutte le occasioni che mi capiteranno”
Queste le parole di Luca Vanni dopo l’approdo per la prima volta in carriera in un main draw di un torneo dello Slam.
“Un saluto a tutti da Parigi. Come sempre non posso evitare di ringraziare tutte le persone e fan che mi seguono sempre sia in livescores sia su facebook. Siete sempre di più e mi fa un enorme piacere. E’ un momento bello della mia vita, sto realizzando i miei sogni tennistici”.
“Adesso anche il primo main draw di uno slam sudato dopo tre partite molto emozionanti e combattute. Stesso destino nel ritrovare Tomic al primo turno, speriamo anche lo stesso finale!!! eh eh.
Sarà una bella esperienza provare a giocare 3 set su 5, dovrò rimanere concentrato tutto il match e sfruttare tutte le occasioni che mi capiteranno.
Un grande bacio ed abbraccio a tutti, il vostro Lucone”.
TAG: Italiani, Luca Vanni, Roland Garros, Roland Garros 2015, Vanni
Sei la dimostrazione vivente di come nella vita non bisogna mollare mai…Continua così Luca!
Forza Luca!!!
grande Luca, molti di noi vivranno con te queste emozioni
Anche io gli auguro di ripercorrere le orme del buon Sanguinetti,ma non so se ciò sarà possibile.
Il mio augurio è che il buon Lucone possa togliersi tante soddisfazioni…sei un grande!!
@ I live tennis (#1351219)
…ti piacciono quelle di coloro che parlano con “petto gonfio” e alla prova dei fatti si …sgonfiano come palloncini per giustificare poi le loro sconfitte con le solite scuse…ma l’arbitro…mai giudici di linea…ma che campo schifoso…, mi sembra che Vanni sia un ragazzo conscio delle proprie possibilità, che non fa proclami roboanti e cerca di cogliere ciò che questo felice momento della sua vita agonistica gli offre…
@ I live tennis (#1351219)
Perché?? Mi sembrano in linea con un uomo di quasi 30 anni che ha appena realizzato alcuni degli obiettivi che ha sempre inseguito e che gli erano sfuggiti….Perché lo dici “stucchevole”? Sa di non essere un Dio del tennis, non si atteggia e mostra il suo sano entusiasmo. Mi sembra che il suo atteggiamento sia molto bello…e spero che gli Dei del tennis lo assistano domani e in futuro. Luca, comunque, è arrivato sin qui da solo, con le sue forze. Senza aiuti. Non è per niente stucchevole. Scusami se ti sembro aspro nel mio rimprovero.
Forza Luca,vivi questo sogno 😉
io Lucone non vedo l’ora di vederlo a Winbledon, IL torneo…
Il mio tifo è tutto per te! 😉
Sei grande!!!
Dai lucone!!sempre con te fino alla fine!
Concordo, forza Lucone
Siamo tutti con te e con gli altri azzurri, sputate sangue in campo come sapete fare e vedrete che verrà fuori un bel torneo!
ma non lo sai che sa fare solo “copia/incolla” 😆
il tuo problema con l’anagrafe ha del patologico.
Ma non ti annoi mai a sentirti ripetere incessantemente le stesse cose?
Dichiarazioni di Vanni un tantino stucchevoli…
A volte farlo a trenta anni è il massimo che è possibile fare. A volte non si nasce figli di papà, non si hanno tutte le facilitazioni del caso e si hanno un sacco di infortuni e problemi. A volte per cercare di andare avanti si deve cercare di fare ogni genere di sacrifici ed è proprio per questo che giocatori come Vanni sono così apprezzati. Molto di più di ragazzini che pensano che tutto sia loro dovuto, pur dimostrando sul campo, che è dove veramente conta, veramente ma veramente poco o niente…..
Sperando che un giorno,un nostro tennista della prossima o delle prossime generazioni(e sperando di non dover aspettare un’eternità) si regali e ci regali un sogno,ben prima di compiere i fatidici 30 anni. 🙄
grande Luca troppo simpatico facci sognare
Vai Lucone!!!!
Forza Licone ce la puoi fare!! Dai!!
intanto dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, avere alla fine del roland garros per la prima volta nella sua vita una classifica a 2 cifre…. forza Lucone!!!
Vai Luca regalati e regalaci il tuo sogno
Un grande in bocca al lupo Luca