Gael Monfils arrabbiato verso la stampa francese
Gael Monfils si è presentato presso la sala stampa del Roland Garros ed ha colto l’occasione per rispondere alle critiche rivoltegli dalla stampa francese.
“Non mi importa niente delle critiche, la gente non sa niente di me. La percezione che si ha di noi come professionisti è molto diversa da ciò che siamo nella vita reale. Voglio solo dire che sono un ragazzo a cui piace divertirsi ma che, però, sul campo dà sempre tutto. Se la gente crede che io possa fare meglio non mi importa, la cosa rimane nel loro diritto di giudicare”.
“La cosa inaccettabile è che mi si prenda per stupido. Se io fossi davvero come mi hanno descritto non potrei certo essere qui, sarei il n.500° del mondo. Tutti dicono, ‘Se avesse lavorato duramente avrebbe vinto il Roland Garros’, ma non si tiene conto del fatto che non avrei proprio avuto l’opportunità di partecipare, se non mi fossi impegnato. Ci sono poi quelli che dicono che io segua una cattiva alimentazione, persone che mi hanno visto mangiare patatine fritte una volta e penseranno che io porti la mia ragazza da McDonald’s tutti i giorni“, ha commentato stizzito il tennista transalpino.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Gael Monfils, Monfils, Notizie dal mondo
5 commenti
Anche i tennisti possono mangiare le patatine. Patata libera per i tennisti!
Ha praticamente dichiarato di essere limitato. Io direi più incostante: alterna momenti dove potrebbe battere diversi top10 a momenti dove fa il morto in vacanza!
Grande Gael,fuori classe anche in sala stampa.
P.s.
Che rottura di scatole quei “giornalisti e commentatori televisivi” che pretendono d’insegnare sempre tutto a tutti.
Ha ragione. Grande Tiramolla.. dopo queste dichiarazioni ti apprezzo di più. Paccato che tu sia francese… ahahhahah
urca…..manco gli avessero detto che la madre facesse i tortellini! 😀