Novak Djokovic ed il pericolo scampato durante la premiazione a Roma
Novak Djokovic durante la premiazione dopo la vittoria del torneo di Roma ha rischiato di mettere in pericolo la partecipazione al Roland Garros.
Il numero uno del mondo dopo la vittoria su Roger Federer durante la premiazione quando all’atto di aprire la bottiglia di spumante, non ha calcolato bene le distanze e si è “sparato” il tappo sul naso.
Dopo Novak ha commentato dichiarando che la bottiglia era già stata aperta e lui non si era accorto di questa cosa (credeva fosse ancora chiusa).
TAG: Djokovic, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, Novak Djokovic, Video del Giorno
@ alessandra (#1346763)
M? Non ci sono battute…
@ Losvizzero (#1346219)
ah! ah! ah! battutona, ma ti vengono spontanee o le studi prima!!!!!
@ Sylvandor (#1346082)
Nadal in questo periodo puo’ cimentarsi anche in riti voodoo, ma non cambiera’ la sua triste situazione!
@ Antony_65 (#1346281)
Invece io c’ero e sono sicura che il tappo ha colpito il naso, anzi, poi anche in tele s’e’ visto un immagine ingrandita con una gossa bozza sul naso.
Comunque la colpa non e’ sua, perche’ qualche d…. dell’organizzazione aveva gia’ aperto il tappo in precedenza e non aveva avvertito djokovic!!!!
@ marcello mangiavacchi (#1346284)
Sempre meglio lui di Nadal, che è sì tutto muscoli. Novak è magro e si è fatto un gran fisico e tanta tecnica. In ogni caso ci sta perdere da Nole in finale vista l’età e il rovescio ad una mano che ogni tanto parte via
@ vesna (#1346223)
Ah a 28 anni non hai mai aperto una bottiglia di spumante, non sai come si fa, non hai mai visto nessuno aprirla insomma
Avrebbe dovuto aspettarselo il tappo è saltato mentre lo liberava dal ferro colpa sua ha agiatato la bottiglia poco prima ,comunque fortunato se lo prendeva in un occhio non oso immaginare il danno che poteva procuragli
Volevo scrivere e lla giusta punizzione per aver battuto Federer un talento naturale non un giocatore costruito….a me non mi entusiasma il serbo e mi dispiace anche perche non mi sta antipatico ma non mi trasmette emozioni nemmeno quando fa dei colpi belli mi sembra una macchina da guerra …sara un problema mio sicuramente pero e cosi…potenza potenza potenza fisico fisico..muscolatura pazzesca…no preferito sempre il genio…l artista colui che non gioca ma parla parla di tennis perche Federer e il tennis..grande Roger alla tua eta se continuera a giocare il serbo….sara un giocatori frai tanti perche adesso vince…perche l abbinamento potenza fisico.e determinante…e comunque anche ieri abbiamo avuto la nostra occasione dopo di li e cambiata la partita come sempre succede…vorrei specificare che non ce lo con il serbo ma amo Federer….
Già! Probabilmente è una questione di soldi ed i francesi pagano per fare aprire il loro Champagne”…Comunque il tappo gli ha solo sfiorato la fronte (non ha preso né il naso né l’occhio come è scritto sull’articolo)…
.EE la giusta punizziohy 🙁 ne
La bottiglia va agitata dopo aver tolto il tappo, altrimenti è normale che succedano queste cose.
@ Losvizzero (#1346219)
Ha detto che non ha mai aperto una bottiglia di spumante perchè non lo beve.
😆 show
Persino i bambibni aprono le bottiglie tenendosele lontano dalla faccia….
ma il torneo di Roma non potrebbe essere sponsorizzato da uno Spumante???
quando impareremo a fare Sistema?
in compenso fracassiamo le b.. con inni nazionali fuori luogo
Comunque mica l’ha preso sul naso, gli ha sfiorato la tempia.
Rischio grossissimo, se si fosse procurato danni all’occhio non avrei voluto essere nei panni di chi ha aperto la bottiglia…
Fra l’altro Moet Chandon, lo sponsor di roger, magari son stati loro
Il tappo è partito non quando lo ha aperto del tutto (come dovrebbe), ma appena ha cominciato ad aprirlo. Poteva farsi male seriamente. Dopo una finale vinta sei felice ma anche stanco. Sarebbe stato assurdo se Nole rimaneva fermo dopo avere aperto del tutto il tappo e questo partiva. Ma come ho già scritto sopra, il tappo dello spumante è partito appena Nole ha cominciato ad aprirlo.
non e´nemmeno un furbone 😆
Tutto è bene quel che finisce bene, ma ha rischiato grosso: gli poteva partire la retina.
Il torneo ha corso un grande rischio, quello di essere la causa della fine prematura della carriera di uno dei piu grandi tennisti di sempre, so di persone a cui si è distaccata la retina per un tappo di spumante causandone la cecitá da un occhio. Oltretutto aprire la bottiglia prima è stato un errore, se la bottiglia fosse stata chiusa la responsabilitá di un eventuale incidente sarebbe stata solo di Nole
Macuba non riuscita. Peccato.
Iniziano le macumbe di Nadal
Questo è Nadal che fa macumba