Rafael Nadal e Roger Federer si allenano sui “prati” londinesi
Si sono allenati ieri mattina sui prati londinesi di Wimbledon Rafael Nadal, campione uscente e Roger Federer, cinque volte vincitore della manifestazione piu’ antica del mondo.
Oramai non ci sono piu’ dubbi sulla presenza del campione di Manacor, che al 99% sarà regolarmente in campo lunedi’ prossimo alle ore 14 (in Italia) sul campo Centrale di Wimbledon per difendere il titolo 2008.
Roger Federer in azione sui prati londinesi
TAG: Federer, Nadal, Wimbledon
Prega che Soderling non sia dalla sua parte del tabellone…in tal caso non arriverebbe in semifinale e…il primo posto sarebbe in pericolo…
VAMOS RAFAAAAAAAAAA non avevo dubbi che ce la facevi…ora confermiamo questo wimbledon in modo da cancellare il pessimo roland garros!!
non allenatevi troppo tanto il torneo è del grande andy murray
Quindi Rafa sta bene, tutto passato. E senza fasce alle ginocchia neanche qui. 🙄 Meglio così, avremo un torneo più interessante.
chissà,sono curioso anch’io…
cmq guardati questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=soJ_FVnijAw
hanno annunciato le teste di serie a wimbledon. e tra queste non c’è tommy haas, il che vuol dire che sarà una mina vagante da evitare assolutamente…
Bene, sono contenta che Rafa ci sia… così vedremo se l’infortunio è una balla per giustificare un’eventuale sconfitta…
Vado o non vado… 🙄 Quel bel pollo fritto..mmmm
😎
sono contentissima di vedere questa foto, incrociamo le dita e speriamo bene per il torneo.
novità sulla velocità dei campi e delle palline?grazie.
eh si si trattato bene ejjeje hai capito..
Anche se piove ci sono le TV a garantire …
… la copertura !!! 😆
Pensa un po’ te … questi si allenano sui ” prati ” londinesi.
… io invece l’altro ieri a Livigno ho visto 7 marmotte che cercavano il caldo vicino all’asfalto delle strade … in mezzo ai
… ” grattacieli ” livignaschi !!! 😀
quando non serve c’è il sole..quando inizia il torneo piove..sono proprio inglesi..ce nulla da fare 😉 .menomale che il centrale sarà coperto almeno un pò di tennis cmq si vedrà ogni giorno altrimenti da impazzire