Ultimo torneo di Roma per Francesca Schiavone?
Francesca Schiavone ha rilasciato alcune rilevanti dichiarazioni circa il suo futuro. In primis, riguardo il presente torneo di Roma: “Per gli italiani ha un significato speciale, per me potrebbe trattarsi dell’ultima edizione”.
Alla soglia dei trentacinque anni e con una carriera colma di successi alle spalle, la tennista milanese guarda al ritiro senza la minima angoscia: “Dopo aver smesso potrò concentrarmi su un mondo totalmente nuovo, ma ciò non vuole dire che appenderò definitivamente la racchetta al chiodo. Venus e Serena hanno le loro linee di abbigliamento, Federer è già attivo come imprenditore in vari campi… in fin dei conti siamo artisti. Non smettiamo mai di lavorare ed andiamo sempre alla ricerca di ciò che vogliamo”, ha spiegato l’italiana.
Edoardo Gamacchio
TAG: Francesca Schiavone, Italiane, Schiavone
eh dai basta con sta storia che è l’ultimo torneo…lo dite ad ogni suo viaggio che fa per giocare…. insomma lasciatela in pace le mettete troppa pressione addosso di quanto già non ne abbia lei…. togliesse posto e spazio a qualche sua collega giovane del futuro lo capirei… che poi anzi tempo fa lo si diceva verso una Giorgia 🙄 il testo recitava così : se non si ritirano le veterane nn avrà mai lo spazio necessario per potersi esprimere come tennista 😆 cosa che poi è avvenuta naturalmente … quindi tutte cavolate… ripeto lasciate stare la Schiavo che sia libera di perdere quando vuole o di vincere come vuole ad esempio oggi ha passato il primo turno di doppio in coppia con la Halep 😀 è un buon inizio speriamo porti bene per lei !! saluti.
Sempre e comunque grande FRA’
per me avrebbe dovuto ritirarsi un paio d’anni fà…cmq contenta lei
No no deve battere il numero di slam giocati… Poi si ritirerà
Intanto oggi ha vinto in doppio con la halep
E’ la più forte italiana di sempre, può fare quello che vuole
Money.. Quale mestiere ti permette di guadagnare quei soldi.. Finché uno è’ nei Draw di slam e premier.. Non c’ è mestiere più redditizio.. Per chi gioca a tennis..
non penso che a nessuno appassionato freghi quello che fai dopo il tennis….e lo stesso vale per federer, serena e tutti gli altri….. 😐
Speriamo assolutamente di no!!!!
Meglio tardi che mai
ecco perche’ non vince più’…..la testolina è altrove…..vai schiavo ,ancora un RG !!!!…e sempre grazie!
Francesca, qualsiasi cosa tu decida di fare ti vorremo bene.
Direi di si.
sinceramente non riesco a capire perché non abbia smesso prima quando ancora aveva i riflettori puntati su di lei, adesso sta collezionando brutte figure che una campionessa come lei non merita.