Dal Foro Italico: Flavia Pennetta “Manca ancora un anno a Rio, vedremo più avanti quello che vorremo fare sia l’una che l’altra. Per ora non è un obiettivo per me e Sara”… e poi scrive un tweet su Donati
Flavia Pennetta parla al Foro Italico e ovviamente trova il suo incontro di primo turno decisamente duro.
“Alla mia età certe cose non si avvertono più tanto. E’ sempre molto duro il sorteggio. Io comunque non guardo il tabellone, non so come sia. So solo che il primo turno è molto duro. E’ l’unica partita che mi interessa in questo momento, non guardo più avanti. Non ho mai giocato contro la Svitolina ma la conosco: sarà difficile. Speriamo di vincere e di godermi questo torneo al meglio”.
“Io e Fabio Stiamo bene. Giocare a Roma è sempre una grandissima emozione, ci arriviamo avendo giocato bene nelle settimane passate e questo è ovviamente positivo. Vedo Fabio molto sereno e questo fa star bene anche me, così siamo due sereni. Spero che lui faccia grandi cose, io sono concentrata sul mio, poi se va bene a entrambi ancora meglio. Il pubblico mi ha sostenuto sempre, sono venuta a Roma con i migliori propositi”.
“Io cerco sempre di vivere la stagione al meglio, dando il massimo. Se sto bene fisicamente e se gioco come so fare le cose poi vengono. L’unico obiettivo è star bene, non avere infortuni e problemi fisici. E quest’anno, toccando ferro, sto avendo fortuna.
Manca ancora un anno a Rio, vedremo più avanti quello che vorremo fare sia l’una che l’altra. Per ora non è un obiettivo per me e Sara.
Sì, ho pianto ad Indian Wells. E’ stata un’emozione generale, le donne li hanno questi momenti di panic attack”.
Il tweet su Donati
Piccoli campioni crescono!!Grande Matteo !!! Bravissimo #IBI15 pic.twitter.com/4VgB4ILnmh
— Flavia Pennetta (@flavia_pennetta) 10 Maggio 2015
TAG: Flavia Pennetta, Pennetta, WTA Roma, WTA Roma 2015
8 commenti
E’ vero che ci ha gia giocato ma la svitolina di oggi non è quella di due anni fa!!
Poi sulla terra, purtroppo non è favorita è bene saperlo fin da subito. E’ assurdo che certo giornalisti abbiano scritto qualche cosa come “match di primo turno agevole per flavia poi il muro williams”: E’ piu dura la svitolina su terra per me della venus attuale!!
Altra ssurdità è che gli organizzatori la costriangano a non avere un giorno di riposo mentre venus gioca oggi e domani è di riposo! VERGOGNA!!!
Flavietta, con la Svitolina ci hai giocato su terra nel 2013 XD io lo ricordo e tu no, a posto siamo 😛 Forza mitica, ripeti quel risultato
In bocca al lupo, piccola penna.
Sara-Flavia coppia per le Olimpiadi 2016?
E poi Sara non aveva dichiarato che vuole la medaglia alle Olimpiadi? Allora perchè adesso Flavia dice che le Olimpiadi non sono un obiettivo per lei e Sara?
E bravo Pachugo, ti sei guadagnato i complimenti della pennetta
Sempre disponibile e gentile Flavia 😉
Grande donati immenso
Grande Flavia!!!