Luca Vanni parla del sorteggio di Roma: “Sarebbe un bel sogno arrivare a Djokovic”
Luca Vanni ha parlato della prima esperienza al torneo Masters 1000 di Roma ed al suo incontro di primo turno contro Nicolas Almagro.
“Un saluto a tutti da Roma. Sono contento di aver visto i miei fan che ringrazio sempre per la forza che mi trasmettono. Ieri mi sono allenato con Bellucci, mi sentivo bene ed è stato importante provare a giocare perche il gioco a Madrid era più veloci forse anche per l’altura.
Ieri è stato molto emozionante fare il sorteggio dei tabelloni, sono capitato con Almagro, molto forte sulla terra ma sono consapevole che alla fine in un master 1000 ci sono tutti i migliori e da una parte meglio lui che ha ranking protetto di molti altri.
Sarebbe un bel sogno arrivare a Djokovic, ma mi piace rimanere con i piedi per terra.
Un grande bacio ed abbraccio a tutti,
il vostro Lucone”
TAG: Italiani, Luca Vanni, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, Vanni
Qua dal tuo tono l’unico che rosica sei tu. Sei vuoi capire che ho detto bene altrimenti pace 😉
@ Nick Barrett (#1337947)
Esaltare ??? Alzi la mano chi un anno fa avrebbe pronosticato questo ranking per un giocatore come Vanni …. La verità è che se lo stesso balzo lo avessero fatti altri giocatori saresti a parlare di miracolo sportivo ….. Io non mi esalto , ma realisticamente spero che Lucone riesca a confermarsi a questi livelli …. Vedrai che partire dai tabelloni principali invece che dalla palude , gli darà vantaggi enormi , soprattutto il prox anno … Viva l’Italia è i suoi miracoli sportivi come Vanni … Non rosicate per cortesia , relax
Non vorrei che si offendesse qualcuno, a me Vanni sta simpatico ma ho l’impressione che lo si stia esaltando un po’ troppo….
Vai Lucone che settimana prossima sono lì a bordo campo a soffrire con Te
Luca non farti impressionare dal nome. Almagro e’ stato fortissimo ma ora e’ uno alla tua portata. Ha 2 braccia , 2 gambe una racchetta e una testa, proprio come te. Tu pero’ hai molto piu entusiasmo e voglia oltre che certe cose teNNistiche (SERVIZIO E FORSE ANCHE il dritto. piu potenza in generale. Usala) che lui non ha. Per cui credi in te stesso perche’ sei forte !!!
Grande…Provaci ancora Luca 😉
Dai che questo almagro è fattibile!
bravo luca vaiiiiiii
Vai Lucone!!!! Sei tutti noi!!!
Sognar non costa nulla Luca! Dai il massimo come sempre e speriamo che Nico non sia ancora al top
grande Luca!!