Le wild card del torneo di Roma
Rimettiamo in ordine i tasselli e vediamo a chi sono state assegnate le wild card del torneo Masters 1000 e WTA Premier di Roma.
Maschile – Main Draw
Lorenzi (invito diretto)
Vanni (invito diretto)
Gaio (pre quali)
Donati (pre quali)
Qualificazioni
Quinzi (pre quali)
Caruso (pre quali)
Napolitano (pre quali)
Mager (pre quali)
Femminile – Main Draw
Knapp (invito diretto)
Schiavone (invito diretto)
Burnett (pre quali)
Qualificazioni
Dentoni (pre quali)
Barbieri (pre quali)
Sabino (pre quali)
Paolini (pre quali)
TAG: Barbieri, Burnett, Caruso, Dentoni, Donati, Gaio, Knapp, Lorenzi, Mager, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2015, Napolitano, Paolini, Quinzi, Sabino, Schiavone, Vanni, WTA Roma, WTA Roma 2015
6 commenti
Dove sei stato l’ultima settimana quando c’erano le quali, 2 articoli al giorno e centinaia di post che ne parlavano, e i livescore?
Qualcuno mi spiega il perché della Svizzera? Grazie 🙂
ghedin/grassi impossibile dato che il primo è in asia per i vari challenger, piuttosto donati/napolitano che hanno spesso giocato insieme nei challenger
Stona un pò vedere una svizzera al posto di una giovane italiana in quali ma tant’è..purtroppo al netto dell’infortunio di Seppi(sarà ovviamente molto dispiaciuto e lo siamo anche noi)nn è chiara ancora la situazione di Cecchinato che cmq vada giocherà le qualificazioni stremato dopo aver vinto un challenger e avendo raggiunto la semi di quello successivo(la sta giocando in questo momento),pur essendo di gran lunga il quarto giocatore italiano per rendimento e il sesto in classifica ad oggi.
Meno male che questa volta, la pessima FIT ha fatto delle buone scelte, soprattutto ha dato la WC a Vanni per il Main Draw, se la meritava ampiamente.
Sono curioso di vedere le 2 wc del doppio; l’anno scorso c’erano Bracciali/Starace e Ceck/Seppi, non ripetibili quest’anno.
Bolelli/Fognini entrano per classifica, poi chi resta? Ceck/Vanni e Donati/Quinzi?
Classifica ATP alla mano spetterebbero a Cipolla/Motti e Ghedin/Grassi.