Qualificazioni Wimbledon: Amara sconfitta per Paolo Lorenzi. Fuori anche Giancarlo Petrazzuolo
Paolo Lorenzi e Giancarlo Petrazzuolo escono di scena al primo turno nelle qualificazioni di Wimbledon, terza prova stagionale del Grand Slam.
Lorenzi, ha ceduto in tre set al brasiliano Ricardo Hocevar, testa di serie n.25, con il risultato di 76 (3) 36 64. Ricordiamo che l’incontro (come quello di Petrazzuolo) era stato sospeso ieri per colpa della pioggia sul 3 a 2 nel terzo set in favore di Paolo (con un break di vantaggio).
Lorenzi avanti di un break nel terzo parziale, si fa controbrekkare al sesto gioco, purtroppo al decimo game l’azzurro perdeva nuovamente il servizio (a zero) regalando cosi’ l’incontro al brasiliano.
Petrazzuolo, invece, nulla ha potuto contro il portoghese Rui Machado, n.5 del seeding che si è imposto con il punteggio di 61 64.
TAG: Lorenzi, Petrazzuolo, Qualificazioni Wimbledon
5 commenti
Dopo questa.. devo ridere??
intanto sempre a Wimbledon
Crugnola-Riba 7-6 (3) 1-0*
Ghedin-Kudryavtsev 5-7 3-2*
CHE GIOCATORE PETRAZZUOLO.. E’ IN NETTA CRESCITA.. ERANO 4 TORNEI CHE NON FACEVA 4 GAME IN UN SET.. E’ TUTTA COLPA DELL’INTERRUZIONE PER PIOGGIA SE HA PERSO.. E’ UN ONORE CHE RAPPRESENTI IL NOSTRO PAESE.. DIO SALVI LA REGINA E PETRAZZUOLO
Per Lorenzi non penso che sia un motivo tecnico, quanto piuttosto di atteggiamento e lucidità. E’ quindi ancora più grave…
malissimo Lorenzi…non si può perdere da 3-2 e servizio al 3°…ci può stare il break a freddo sul 3-2 ma non quello sul 4-5 a 0!!!