A Madrid mandano l’incontro di Champions League mentre sono in campo Suarez Navarro e Julia Goerges
Sicuramente curioso l’episodio avvenuto ieri sera nel match tra Carla Suarez Navarro e Julia Goerges in quel di Madrid.
Durante le pause i maxischermi della Caja Magica hanno passato le immagini della semifinale d’andata di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
La spagnola però non ha preso bene la cosa: “E’ stata una mancanza di rispetto verso i giocatori. Quando vado a una partita di calcio, non mettono il tennis sui maxischermi. Spero che non accada mai più“.
TAG: Carla Suarez Navarro, Curiosità, Notizie dal mondo
Torneo ridicolo…
@ alexalex (#1334276)
Di gran lunga la vittoria di Lucone su Tomic, anche perché sono un gran appassionato di tennis, e non amo molto il calcio, sia per l’ambiente che per gli aspetti culturali.
Vuoi mettere? Secondo te è più interessante che vanni batta tomic in un master 1000 o che zamparini dica che dybala vale 600 milioni???
Stasera zapping canale 5-canale 64
Probabilmente, se non ci fosse stata garanzia di aggiornamenti video, nemmeno i 4 gatti che ci sono di solito sarebbero andati alla caja magica.Ah, domani comincia torneo sociale dalle mie parti,tra parenti ed amici facciamo più gente di quella che si è vista a madrid in questi giorni..poi le strutture, architettonicamente, fanno schifo diciamolo…la gente è stipata in celle che sembrano per mucche…o tori…meglio…
MA CHE HA DETTO GOLUBEV??????? 😯
Grande Juve!
CSN tifava Real ed era stizzita per quello..
ahahaah Grande Juvee!!!
Carla ha ragionissima, altrochè.
sono veramente curioso di andare a vedere sul livetennis spagnolo cosa ne pensano della rivalità tra roma e madrid
Torneo infimo che non finisce mai di stupire… in negativo.
A questo punto, manca solo l’invasione collettiva di campo a fine match.
Ha ragione! In questo continente esiste solo il calico e non si rispettano gli altri sport!
Il torneo di Madrid ha lo stesso valore che possono avere le scenografie di facciata per i film western!Belle ma fondamentalmente vuote. E’ come lo stadio di Bari se il Bari va male 😀
Mitica CSN!!
Ad Istanbul la finale con federe l’ha giocata un certo Diego, argentino…più volte, tra un punto e l’altro, ha palleggiato con la pallina…chissà quando un calciatore, nel cambio campo o durante una pausa di gioco, si farà due tiri a tennis
No, non è che ci sono piaciute di più o di meno. È che suscitano in alcuni di noi un interesse alquanto limitato, che non giustifica la quantità di post scippati negli ultimi giorni per parlare di questa cosa che non c’entra niente con l’argomento in questione nell’articolo. E alla lunga stufa, una volta va bene, adesso è diventata un’ossessione…
I commenti 4 e 5 non c’entrano niente con l’articolo, sono lì unicamente per deviare la discussione ancora una volta su questa storia. Basta, pietà!
@ alexalex (#1333829)
Bravo alexalex, questa è la reale verità della situazione, mi meravigliate utenti e appassionati di Livetennis, che vi ponete queste domande.
Ma signori, ma allora non avete capito che il calcio purtroppo avrà sempre il sopravvento e interessi maggiori rispetto ad altri sport.
Pensate di avere scoperto l’acqua calda.
Che novità… in Italia i quotidiani sportivi dedicano le prime 15-20 pagine al calcio fra polemiche inutili, interviste modificate per fare scalpore e calciomercato inventato! Le notizie reali degli altri sport vengono relegate a quadratini in prima pagina (se va bene) che rimandano ad articoli sopra l’oroscopo!
La verità è’ che la differenza sta tutta nel fatto che a Roma non hanno nemmeno il Real Madrid, quindi le semifinali di Champions League se le sognano….
A me sono parse ridicole e pretestuose, soprattutto perché fatte da un giocatore che a conti fatti non ha partecipato a nessuno dei due eventi. Ho solo fatto un po’ di ironia se mi è consentito. A voi sono piaciute di più le dichiarazioni di Golubev, a me sono piaciute di più, e parecchio, quelle della Suarez Navarro o quelle di Djokovic di due anni fa. De gustibus..,,
Hai capito male:visto che Madrid è anni luce avanti a Roma,mercoledì prossimo sul centrale durante la sessione serale verrà trasmessa la partita di ritorno
No, lo sfinimento già da mo’ è arrivato… 🙁
@ CM (#1333749)
approvo!
Caterina Caselli docet!!!!!!!
certo che non vi vanno proprio giù le dichiarazioni di golubev?fino allo sfinimento.
Brava Carla
A questo punto direi che Madrid ha superato addirittura i tornei del grande slam. Oltre agli innumerevoli benefits e cotillons sciorinati da Golubev, che chissà mai perché però in questi giorni si trova ad Aix En Provence, i giocatori possono giocare in uno splendido silenzio per merito di un civilissimo pubblico che sembra addirittura non essere presente e, se interessati al calcio, possono anche vedere la partita al cambio di campo! Questo si chiama essere anni luce avanti, altro che Roma! Se la Suarez Navarro non è in grado di apprezzare tutta questa grande bellezza di casa sua, si consoli…. Tra una settimana c’è un torneo di bassa lega, antiquato ed addirittura con delle buffe statue intorno ai campi… Chi lo sa, magari pur essendo spagnola, si sentirà un po’ di più a casa sua….. Basta che non parli con Golubev, beninteso
Un altra perla del … rumeno. E poi Madrid è meglio di Roma ?
Strapotere del calcio, almeno in Europa.
Poi a Madrid, uno dei simboli del calcio europeo e mondiale.
Almeno non l’hanno fatto mentre giocavano 😮
Sicuramente Carletta ha ragione…ma il calcio, volenti o nolenti, è così: come fenomeno di massa è imbattibile e preponderante.
Fin troppo educata…
Brava Carla! Andava detto.