Simone Bolelli si allena con coach Federico Torresi a Madrid
Con l’amico Max presente a Madrid per il torneo combined arriva una notizia su Simone Bolelli.
L’azzurro proprio in questi minuti si sta allenando con Federico Torresi, ormai dovrebbe essere lui il suo prossimo coach.
Ricordiamo che il Bole sfiderà domani Luca Vanni nel secondo turno del torneo spagnolo.
TAG: Federico Torresi, Italiani, Simone Bolelli, Torresi
Torresi e a Madrid con Bolelli. Non segue Vanni
Che gente qui…stavo zitto era meglio!!! Bla bla
Si vede già la mano di Torresi…
@ CTS (#1332948)
Non ti scaldare. Al contrario la mentalita’ italiana del cavolo e’ la tua semmai. Magari nemmeno collaborano (perche magari segue Vanni chi lo sa) e tu gia a prima partita vinta cn Torresi a fianco (forse) gia canti vittoria? Io mi auguro che vinca sempre ma sarei piu prudente di te nei commenti sulle vittorie. In amicizia te lo dico naturalmente
Ah sta con Vanni?? Fonte certa???
@ CTS (#1332948)
infatti mi domandavo se è vero che segue Vanni, nel derby cosa fa ?
Anche io ieri ho notato Torresi nel box insieme a Simone e Pennetta a vedere Fognini. Ma Torresi lavora alla Villa Candida di Foligno quindi è probabile che sia a Madrid a seguire Vanni. Magari dà solo una mano a Simone in questo torneo..
Intanto prima partita con Torresi al fianco l,contro Kevin Anderson non uno qualunque 17 ATP, gran match giocato con idee chiare e tattica perfetta. Usare il cervello prima di parlare a caso…fateli lavorare mentalità italiana del cavolo!!
Certo, lo immagino.. Ma penso sarebbe un buon investimento.. Già solo dal doppio di soldini ne entrano parecchi a Simone penso..
Quinzi, a quanto mi risulta, non lo segue più. .
Ma Torresi non seguiva Vanni ? ed anche Quinzi ?
@ Fede-rer (#1332909)
@ Fede-rer (#1332909)
Perlas costa molto di piu’ di Torresi
Mi allineo ai commenti precedenti! Pensavo avesse abbandonato Petrazzuolo per un coach di livello ed esperienza più elevati! Ma mi sembra passare dalla zuppa al pan bagnato, con tutto il rispetto per gli attuali coach! Con l’unica differenza che con Petrazzuolo c’era la prova provata che il rapporto funzionasse piuttosto bene dati i miglioramenti di gioco e la risalita in classifica. Con Torresi è un’incognita…
Mi chiedevo: dato il sodalizio con Fognini in doppio e la classifica che ormai consente a Simone di giocare gli stessi tornei di Fabio, perchè non si rivolge anche lui a Perlas? Mah…
Sarebbe meglio un coach di esperienza e di livello…ma tant’è.
Allora deve per forza essere successo qualcosa di personale cn Petrazzuolo. Difficile dal mio modesto punto di vista abbandonare un coach modesto cm esperienza (cn il massimo rispetto, sicuramente si rifara’) cm Petrazzuolo per un altro che ne ha ancora meno cm Torresi. Nn saprei davvero..magari e’ solo una collaborazione temporanea