Il momento difficile di Eugenie Bouchard
Momento più che buio per la canadese Eugenie Bouchard.
Bisogna tornare indietro fino al 16 marzo per trovare una vittoria nel circuito WTA della giovane tennista (vinse ad Indian Wells).
La 21enne ha incassato nella giornata di domenica, al primo turno del torneo di Madrid, la sesta sconfitta consecutiva.
La tennista del Quebec, 20 giorni fa, non sembrava preoccupata della situazione: “Mi sento bene sulla terra. Tutti guardano i miei risultati: quando vinco è normale, mentre quando perdo è una catastrofe!”.
Lorenzo Carini
TAG: Bouchard, Eugenie Bouchard, Notizie dal mondo
Bhe andiamoci piano, i risultati non li ha ottenuti solo grazie agli “sponsor” tre semi slam e una finale non si ottengono solo perchè si hanno gli sponsor alle spalle. Personalmente la ritengo antipatica e molto montata però aspetterei a cantare il de profundiis ha solo 20 anni e dalle crisi ha tutto il tempo per riemergere. anzi quò esserle utilissimo.
Ovviamente c’è anche la possibilità della sindrome kournikova! Tutto sommato non credo avvenga anche perchè con tutto il rispetto non è cosi bella come la russa, ha una voce poi… ma l’avete sentita parlare?
Si conferma una grande verità comunque. alla lunga mediamente la bellezza NON aiuta a diventare forti anzi è un ostacolo perchè certamente ti può far perder la teste e ti può indurre a non sacrificarti per non abbruttirti il fisico.
Mi sembra che la notorrieta le abbia fatto un brutto scherzo, e’ questione di testa. Quando uscira’ dalla top 20 si vedra’ se ritrovera’ le motivazioni da tennista, per risalire e combattere, (come le auguro) o se le basteranno le soddifazioni di una futura modella ormai nota.
Semplice, soldi!
Su Eugenia molti hanno puntato un sacco di soldi, hanno investito, i soldi per trovarle il meglio per farla fruttare c’erano, ma ora vediamo come gli investitori ne verranno fuori.
Come si fa a mollare una giocatrice come Vika, mi chiedo il suo attuale coach cosa avrà visto. Probabile che cè un motivo a me oscuro, perché è palese l”abisso tra le 2
EH??????????
Forse ha capito in ritardo che voleva fare la modella. Non sentiremmo la sua mancanza nel tennis, dato che anche lei è una picchiatrice Sharapova style. Ma almeno la russa non se la tira tanto come lei e sa gestire il campo e il fuori. Lei si è montata la testa oltre ogni limite.
Purtroppo è Fortissima… Io tre semi e una finale di slam in anno non l’ho mai fatta… Solo che non sta attraversando un bel periodo… Non statornando voi piedi per terra
esatto, si sente arrivata, come se fosse multicampionessa slam e top ten da dieci anni… forse non ricorda che tennisticamente è nata ieri, visto che è entrata nel circuito maggiore solo nel 2013!!!
@ J.J. (#1332837)
Mi hai bruciato sul tempo!
Dovrebbe partire da un bel bagno di umiltà… Neanche se sei un mostro sacro dello sport ti puoi permettere di non stringere la mano ad un’avversaria! Lo so che è solo un episodio, ma esso rivela quanto sia piena di sè e si senta arrivata. Ciò di certo influisce sul suo rendimento…
Tra un mese, dopo il Roland garros sarà fuori dalla top 10
Potrebbe approfittare del brutto momento per fare un po’ di pratica su come si stringono le mani… 😀
antipatica come poche
Finora: Zero Tituli!!
Solo fumo mediatico e niente arrosto sportivo!!
Saluti.
Fab
Costruita benissimo come personaggio, meno come giocatrice
super vero
Sopravvalutata. A tratti pure maleducata.