Andy Murray su Lukas Rosol: “E’ solo stupido”
Andy Murray ha parlato ancora del battibecco avuto con Lukas Rosol nei quarti di finale del torneo di Monaco (il ceco si è scontrato con Murray ad un cambio di campo, senza chiedere nemmeno scusa).
“E’ solo stupido. Gli ho detto questo negli spogliatoi quando lui si è scusato con me.
Questo comportamento non lo aiuta. Due settimane fa Garcia-Lopez ha rifiutato di dargli la mano. Io non ho mai avuto problemi con lui ma altri nel circuito mi hanno detto che fa spesso questo genere di cose”.
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo, Rosol
Ma se poi Rosol si è scusato che senso ha alimentare questa cosa dandogli dello stupido!!!!! Forse in questo caso è più stupido Murray. …
non ho dubbi!
Ho avuto delle amiche ceche, ragazze simpaticissime credetemi 😀
si parla di Rosol (un singolo tennista della Repubblica Ceca), mi pare un po’ eccessivo generalizzare a tutti gli abitanti, sportivi e non, di Repubblica Ceca e pure Germania, non ti pare?
@ mats (#1331050)
Beh se nn competono a uno cm lui a chi competono, a te?
A parte l’intelligenza e l’educazione che è soggettiva mi viene da dire che i rappresentanti(in linea generale,quindi non solo di sport)della Repubblica Ceca non hanno mai brillato per simpatia,modestia,calore umano…I classici Tedeschi…
non confondiamo l essere antipatico di murray con in questo caso l essere antipatico di rosol
Murray ha atteggiamenti da essere superiore che non gli competono.
Sei un signore andy
Murray sarà pure antipatico ma é una grande persona! Quante volte si è parlato di suoi gesti benefici.. Quindi evitiamo di criticare a priori qui a sbagliato rosol punto
Murray invece e’ simpaticissimo e dotato di un’intelligenza superiore. 😕
Stupido è chi stupido fa, signore.