Challenger Milano: Domani parate di Stelle
L’Italia parte bene alla Zenith tennis Cup (30 mila euro, terra battuta). Il contingente tricolore porta tre pedine al secondo turno, e in tutti e tre i casi con vittorie d’autorità. Impressiona Gianluca Naso, che qui potrebbe ripartire verso l’assalto ai top 100 dopo un periodo di alti e bassi. Il trapanese dal gioco brillante, da poco sotto l’ala del Max Giusti Team, regola Silva (che non è un cliente comodo sul rosso) in due set senza mai rischiare. E rischia ancora meno l’ascolano Simone Vagnozzi, di fronte al canadese Polansky che invece, sulla terra, è un pesce fuor d’acqua.
Poi il derby tricolore, con Di Mauro che tiene fede al pronostico e batte la wild card Fabio Colangelo lasciandogli cinque game, in una partita a tratti gradevole per il confronto di stili tra i due. Nel doppio dei quarta, infine, giornata di gloria per Torquato Rossini e Stefano Mezzadri. Contro Bracciali e Allegro si cercava il game della bandiera. Ne sono arrivati due (6-1 6-1 il finale per il duo italo-svizzero), e va benissimo così. Va benissimo chiudere con un sorriso e un po’ di sano divertimento dopo la tensione dei match ‘veri’.
E se la prima giornata ha proposto ottimi spunti, la seconda sarà di quelle da non perdere. Sul Centrale avremo una parata di stelle con, nell’ordine, l’ex vincitore di questo torneo Odesnik, l’ex campione olimpico Massu, il braccio d’oro di Calleri, un Filippo Volandri in ripresa e infine un finalista di Parigi, Mariano Puerta, opposto all’azzurro Burzi.
Ma anche sul Grandstand ci saranno nomi da seguire. Da Alberto Brizzi, che a Lugano ha fatto tremare Wawrinka, passando per Mariano Zabaleta, senza dimenticare Daniele Bracciali, alla ricerca di punti pesanti per tornare dove merita un talento come il suo.
TAG: Bracciali, Challenger Milano, Volandri
Tra le stelle in scena a Milano è prevista anche la partecipazione di Sampras, Panatta, Navratilova e Jimbo Connors………
Ex stelle lo avrei piu compreso
E’ iniziato Zabaleta? Update pls? Grazie mille xyz!!!
Livescore di Milano ? Ho trovato solo Bet365 che però mostra una sola partita
xyz in diretta da milano. Brizzi b. Vanni 63 63.
Tra l’altro fra le stelle in parata si potrà ammirare un Filippo Volandri IN RIPRESA. Ma ripresa de che?
Quoto Enzo: mi sa che il nuovo pusher ha esagerato un po’ 🙂
MA che sie ra fumato chi ha scritto l’articolo…lo voglio anchi’io……..Stelle??? Volandri in ripresa???????!!!!!!!!!!
AUAHUAHUAHAUHAUAHUAH
vabbè mica male ragazzi,io nn vado perchè nessun connazionale mi ispira di questi tranne calleri ma non ho voglia di fare sbattimenti cmq massu puerta il vostro volandri odesnik mica male come campo di parteciapzione
redazione la foto del rey non c’è ancora nel profilo 😛 .
Parata di stelle…………..
Ma avete cambiato spacciatore ? 😆
“Gianluca Naso, che qui potrebbe ripartire verso l’assalto ai top 100 DOPO UN PERIODO DI ALTI E BASSI”. Ma dove hanno visto gli alti di Naso in questo periodo???
parata di stelle…eh già…
vai naso batti a volandri. ti tifo!!
PER BRACCIALI LA VEDO + DURA PER
A QUESTO PUNTO PUò SPERARE DI ARRIVARE TRA I 250 PER AUSTRALIAN OPEN 2010
fuori di brutto zaba…el gordo zaba
Onestamente tra Massu, Volandri, Zabaleta, Calleri e Bracciali+che una “parata di stelle” mi sembra un’ondata di stelle cadenti! 🙁
Credo sia difficile che almeno uno di questi possa tornare ad avvicinarsi al tennis degli anni d’oro.