Gianluca Naso parla del match perso contro Ungur: “Purtroppo è un giocatore che riesce sempre a mettermi in difficoltà con il suo gioco”
Gianluca Naso dopo la sconfitta di ieri nei quarti del torneo di Torino ha commentato sul suo profilo Facebook il suo periodo di forma.
“Ciao ragazzi, oggi purtroppo non è andata bene, match perso 6-3/6-3. Nel complesso devo dire che è stata un’ottima settimana per me. Ci tengo a fare i complimenti ad Ungur, oggi ha giocato molto bene, purtroppo è un giocatore che riesce sempre a mettermi in difficoltà con il suo gioco. Spero di continuare a giocare così nelle prossime settimane. Nei giorni scorsi ho vinto delle partite combattute e spero possano darmi fiducia per il prosieguo della stagione.
Domenica mi concentrerò per il mio circolo, il CT Le Rocce, per l’inizio della Serie A2. Poi tornerò in Sardegna per giocare il Futures a Santa Margherita”.
Fonte: La pagina di Gianluca Naso
TAG: Gianluca Naso, Italiani, Naso
Ma perché continuare con questa programmazione poco coraggiosa?
Credo che a questi livelli vadano bene un po’ di biglietti a/r per Pula 😕
Chissa cosa è successo col Park Genova dove è sempre stato di casa lui. Tra l’altro il ct le rocce è retrocesso l’anno scorso presentando sempre junior e nn credo possa pagare tutti sti gran soldi cm ingaggi. Certo magari Naso per loro rappresenta la punta di diamante per la A2 e lo pagano bene, nn saprei
in bocca al lupo o in naso al lupo lol
@ Omar Camporese Numero Uno (#1329688)
Era il 2008 puoi controllare ma il problema è proprio per la mentalità che gli italiani hanno e che genti come te fa di tutto per rafforzare questo tipo di mentalità fatta di pressioni e di risultati !!!!
Insomma,è il tipico tennista italiano che si è buttato via,tennisticamente parlando.
Naso era un giocatore sul quale avevo creduto in passato, ma leggendo le sue dichiarazioni odierne e la sua programmazione ho capito che il vero problema non e’ stato tecnico, ma di motivazioni e di organizzazione. Dispiace soprattuto perche’ dopo averlo visto lottare con Canas a Roma un po di anni fa’, pensavo ad una carriera diversa..
Purtroppo
Purtroppo sono quegli atleti border line che lottano tra fare tornare i conti e una classifica che non sempre glielo permette. Speriamo acquisisca un po’ piu’ di fiducia (= soldi ) da qui in poi per liberare il braccio…
Ieri Naso ha giocato male soprattutto nei momenti importanti, soprattutto nel secondo Ungur gli ha concesso delle possibilita’ che Giallo non ha sfruttato.
L’ho visto molto “timido” al cospetto di Ungur, nei momenti importanti i punti te li devi andare a prendere.
Comunque in bocca al lupo a Naso per le prossime partite.