Challenger Torino: Il programma completo di Martedì 28 Aprile
Questo il programma per la giornata di domani del torneo challenger di Torino (e42.500, terra).
Court 16 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. Tomislav Brkic vs [6] Igor Sijsling
2. [7] Kyle Edmund vs Tristan Lamasine
3. Aslan Karatsev vs Andrea Arnaboldi
4. Matteo Viola vs Adrian Ungur (non prima ore: 14:00)
5. [5] Edouard Roger-Vasselin vs Marco Trungelliti
Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. Pedja Krstin vs [WC] Gianluigi Quinzi
2. [Q] Edoardo Eremin vs [Q] Maxime Hamou
3. [WC] Lorenzo Sonego vs Henri Laaksonen
4. [1] Malek Jaziri vs Filippo Volandri (non prima ore: 14:00)
5. [WC] Matteo Donati vs Jesse Huta Galung
6. David Guez vs [WC] Stefano Napolitano
Court 14 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. [3] Tobias Kamke vs [Q] Karen Khachanov
2. Elias Ymer vs [4] Kimmer Coppejans
3. Mirza Basic vs [Q] Gianluca Naso
4. Antonio Veic vs [2] Aljaz Bedene (non prima ore: 14:00)
5. Oriol Roca Batalla vs [8] Marco Cecchinato
TAG: Challenger Torino, Challenger Torino 2015
forza tutti i nostri giovani….
Ma solo sul centrale ci sono telecamere?
Tutti fenomeni tranne Quinzi… 🙄
I bilanci si fanno a fine carriera…Tomic è stato precocissimo, ha vinto di tutto da junior e anche prima. Ha vinto il challenger di Melbourne a 16 anni, è nei 100 da molto e non si può dire che la sua sia una brutta carriera (in assoluto) dato che da poco è anche entrato nei top30 ma da ragazzo sembrava un crack destinato a dominare e invece ha quasi 23 anni e solo adesso è entrato per la prima volta nei top 30. Quindi alla larga da chi fa bilanci a 20 anni…
Per ora ha folgorato Kozlov!
Peccato non ci sia lo streaming su due campi , fortunatamente i match più interessanti sono sul centrale ,ci sono tutti i nostri migliori prospetti vedo buone possibilità di vittoria per quinzi e donati i più pronti a questi livelli , spero passi qualcuno anche tra napolitano, sonego e eremin
Certo i challenger contano come il 3 di spade invece! 🙂
Ymer cmq a me sulla terra pare molto forte, purtroppo al momento più di GQ, spero di sbagliarmi e cmq, GQ o no, io lo vedo forte
tiafoe in questi quattro mesi del 2015 è passato dal 1150 atp al 381!!! ha vinto più futures e ora è già passato ai challenger, facendo già buoni risultati; un quarto partendo dalle quali e settimana scorsa semifinale a savannah, questa è già special exempt a tallahassee… incredibile è che in questo inizio d’anno folgorante in cui ha sconfitto numerosi 200 atp ha incontrato 3 volte e sempre perso con balleret.
@ Nic (#1326664)
Pazienza dai, ti scoccia molto aspettare un anno, due e vedere? Qua sembra che Quinzi sia tanto vecchio da non poter aspettare un pò, ma forse i vecchi siamo noi
Ma mettiamoci d’accordo: chi è un fenomeno nel tennis? Uno che vince un challeger? certo se è giovane e vince un challenger potrebbe essere forte ma ad esempio Gasquet da giovanissimo fece mirabilie ma al tabellino Majors ha uno 0. Uno che fa bella figura con Fognini? Ma forse ci riesce anche un NC se Fognini è di luna storta. Uno che batte top 100 in difficoltà fisica temporanea (come fecero Coric, Zverev etc?) Uno che batte Verdasco esausto? No di certo. Fenomeno vero è chi fosse riuscito a battere di poco Volandri tornato on fire ieri a Vercelli! Infatti c’è riuscito un Giapponese ispanizzato non giovanissimo di mera solidità e non di talento. Se Zverev di talento mi batte quel Volandri ha sicuramente un futuro.
Forza Giangi, mena randellate a Christine, la macchina infernale!
Ieri Chung ha vinto il suo terzo challenger ed é tra i primi 90…Quinzi ancora deve fare una finale challenger…i tornei junior contano come il 2 di bastoni con briscola a denari!
Ymer è stato magnificato solo perchè ha steso Kyrgios, che sulla terra è un pesce fuor d’acqua.
@ cataflic (#1326604)
kozlov e lee e mettiamoci pure moutet e aliassime
Tiafoe su tutti!
Vabè mica ha detto di mettere TUTTI gli stranieri sul centrale e TUTTI gli italiani fuori,giusto Ymer,affronta Coppejans era interessante onestamente.
Però lulù ha spiegato bene che alla fine per chi assiste dal vivo cambierà poco..
Ymer? Nope non è. Lui da seguire. Fra i coloured va seguito mmoh. In questo torneo kachanoc, oltre ai nostri. Ymer é uh n normale pallettaro
@ leconte (#1326572)
Mah…bravino per carità, devo dire non mi fa impazzire…più di Quinzi ha forse che è seguito meglio…
@lulu ok .
@mariuz ; ymer è un treno, potenzialmente quinzi manco lo vede.
qualcuno mi sa dire quando c’è l’entry list delle quali del roland garros?
In realta’ a Torino i campi da gioco sono in un’unica arena.Tre allineati con una tribuna unica da mille posti dove sono visibili allo stesso modo.Quindi non esiste un centrale ma lo e’ solo come definizione sul programma.
Si invitiamo Russi, Svedesi nei centrali e noi facciamoci da parte! Poi vai in Russia o in Svezia con gente bravina e vediamo se fanno lo stesso! :razz:Qualcuno disse che gli Italiani non esistono ed è abbastanza vero.
Dai che domani è tempo buono!
Ymer Coppejans era interessante,peccato…
@ leconte (#1326510)
ma mica siamo a stoccolma! secondo me tutto giusto, con i nostri giovani piu’ interessanti sul centrale.
Due anni fa, nella Davis Cup Under 16, Ymer prese un 6-0 6-0 (o forse fece un game??) da Quinzi .. potrebbero trovarsi ai quarti.
Scelta bizzarra degli organizzatori, Eremin (!?) sul centrale e Ymer, probabilmente il giocatore più interessante del torneo, sul campo 14.
Vai GQ!!!!