La risposta di Ilham Vuilloud (Wawrinka) dopo la lettera del marito
Ilham Vuilloud, moglie di Stan Wawrinka, ha voluto chiarire la sua posizione dopo il comunicato di ieri dove il suo ex marito parlava del loro divorzio.
“No, Stan non perde sicuramente le partite a causa della nostra separazione, da lui definitiva “dolorosa”, poiché essa risale già a cinque mesi fa, dopo il ritorno trionfale dalla Coppa Davis.
La sua decisione di lasciare per la seconda volta la famiglia non gli ha impedito di vincere il torneo di Chennai e di avere, fino a poco tempo fa, buonissimi risultati.
La sua instabilità e il desiderio di riconquistare la sua libertà, a tutti i livelli, sono la causa della nostra separazione. Inoltre devo ammettere che anche le menzogne ripetute ed i tradimenti hanno contribuito non poco, distruggendo qualsiasi fiducia che avevo in lui. Gli avevo chiesto di non fare alcuna dichiarazione in merito alla nostra separazione ma purtroppo non é stato così”.
TAG: Ilham Vuilloud, Stan Wawrinka, Stanislas Wawrinka, Wawrinka
le uniche teste calde sono quelli come te e alcuni altri, che sentenziano e pontificano su persone e vicende di cui non sanno,, dall’alto di chissa’ quale pulpito… .., e’ meglio.
Certo che adesso mi spiego perché la notte non riuscivo a dormire: mancandomi i dettagli della separazione di questi due, mi rigiravo nel letto da una parte all’altra incapace di chiudere occhio.
L’ha presa bene la donzella
Aveva lasciato la famiglia dopo la nascita dela figlia, poi i rapporti erano stati ricuciti per un periodo proprio per il bene della figlia ma a quanto pare questo è proprio una testa… calda, diciamo…
No, è la prima per la seconda volta…
Ma e’ la seconda moglie che lascia?
Comunque ribadisco, possiamo lasciare queste notizie ai rotocalchi per parrucchiere?
altra occasione persa da stan per fare bella figura..
donne…come faremmo senza