La gaffe di Rafael Nadal su Paolo Lorenzi
Rafael Nadal, questa settimana, è impegnato nel torneo ATP 500 di Barcellona.
Il tennista spagnolo però ha commesso una piccola gaffe in conferenza stampa proprio su Paolo Lorenzi.
Dichiara Nadal: “Ho un tabellone davvero duro, il primo turno è davvero scomodo. Nicolas Almagro è un avversario davvero pericoloso”.
Ricordiamo che sarà proprio Paolo Lorenzi ad affrontare al primo turno Nicolas Almagro.
Poi continua: “Se mi batterà di nuovo gli stringerò la mano e mi congratulerò con lui. Quello che conta è continuare sempre a lavorare duro”.
TAG: Almagro, Lorenzi, Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Redazione, manca la parte di articolo con la gaffe!
@ brizz (#1320456)
Risposta ridicola che, tra l’altro, si contraddice
Giusto. Solo che poteva parlare di secondo probabile turno e non di primo..
Secondo me leggi troppi fumetti di Superman. Cambia genere, quelli europei sono migliori: ti suggerisco ad esempio Dylan Dog o la saga di Thorgal. 🙂
Capirai!!! Ha previsto quello che al 90% sara’ il suo avversario effettivo. Non capisco la polemica. Lo si fa sempre nei tornei, prevedendo quello che sara’ l’ evolversi dei tabelloni (sulla carta).
potrà pure avvicinarsi o battere alcuni record….ma non sarà mai come rafa
rafa è immortale
E comunque fu una vittoria rubata per errore di un giudice di linea.
Tipica considerazione di derivazione calcistica…
Nonostante il passaporto biologico deve essergli rimasto in circolo qualche proteina di troppo.
Quel Nadal aveva la febbre, e comunque meritò la vittoria.
anche a Montecarlo gaffe simile…ha dato per scontata una dura partita ai quarti di finale con Ferrer quando era appena iniziato l’ottavo Ferrer-Simon
…sempre che alcuni risultati lui non li sappia prima eh 🙂
Naturalmente in un contesto totalmente Spagnolo sarebbe stato poco rispettoso anche insinuare il dubbio di un successo di Lorenzi! Almagro è Almagro e anche per rispetto uno come Nadal deve darlo sta-favorito su Lorenzi. Se diceva vediamo non so se passa lo scoppiato di Nico con cronisti locali avrebbe lo stesso fatto una figura meschina ma in chiave locale che è quella che più contava in quel momento.
@ LiveTennis.it Staff (#1320442)
Non avevo capito.
Ma avete visto l’incontro Lorenzi-Fratangelo? Lorenzi fa bene a continuare a giocare, si diverte , probabilmente guadagna qualcosa, niente da dire, nei tornei ci sono molti giocatori che faticano a superare un turno ma questo è normale. Per me Nadal non ha fatto una scorrettezza , ritiene certo il passaggio di Almagro, se dovesse vincere Lorenzi farà una figuraccia. Tutto qui
Come un vero interista! Le sconfitte del nemico te le ricordi tutte! Ahahahahahah
Condivido al 100%
Bè nel tennis commenti così ci possono stare: lo potrebbe dire in un ipotetico trentaduesimo a Wimbledon Rosol se si aspettasse di incontrare Darcis il quale dovesse ancora scendere in campo contro Rafa ai 64esimi….
Davanti alle telecamere certamente dovrebbe portare maggior rispetto… Ma ha solo detto quello che pensa chiunque se ne intenda minimamente di tennis!
Beh non credo che a Nadal interessi che Lorenzi possa prendersela.Non è molto considerato nel tour ed effettivamente non ha la minima chance contro Almagro.
😕 😕
andiamoci piano non rubo’ niente, era 4/3 30/15 e un punto venne ripetuto, cose che nel tennis capitano….
ahahahah che gaffe!
Se Paolino battesse Almagro e Nadal scommetto che in conferenza stampa Nadal se la prenderebbe con Almagro per non averlo battuto al primo turno!
La scaramanzia prima di tutto…
ma soprattutto titolo fuorviante. vi considero un sito serio quindi vi dò un cartellino giallo 🙂
Concordo con Ghisallo. Articolo inutile che mi ha tolto circa 3 minuti della mia vita. Leggendo il titolo uno pensa chissà cosa. Ah, sti “giornalisti”!
Povero Nadal , almeno forse a Barcellona vince ..Djokovic gli toglierà tutti i record !
non credo proprio che livetennis abbia fatto una gaffe, un conto è dire che paolino ha un turno proibitivo (ed è la verità), un altro conto sono le parole di lagnal che da lorenzi già x sconfitto prima di giocare
@ Phoedrus (#1320440)
Abbastanza? Sulla carta non c’è partita.
@ LiveTennis.it Staff (#1320442)
Proprio voi di LiveTennis, qualche giorno fa, avete detto che Lorenzi aveva un turno proibitivo. Avete fatto una gaffe? 😈
@ ghisallo (#1320438)
Il problema se può essere un problema (si chiama gaffe per questo non è infatti un problema) che Nadal ha parlato del suo avversario di primo turno come se Almagro avesse già vinto la partita contro Lorenzi….tutto qui.
Un saluto ragazzi.
Niente di strano. Almagro è spagnolo, Nadal ha parlato a giornalisti spagnoli.
Alla fin fine Almagro è abbastanza favorito su Lorenzi.
@ CannoniereKarlovic (#1320386)
solita arroganza degli spagnoli, solita arroganza dei francesi, solita arroganza degli svizzeri… ma cosa dici? Nadal non è per niente arrogante, ha detto che Almagro al primo turno (per lui s’intende) è ostico. C’è qualcosa di male. Anche voi, redazione, a volte scrivete tanto per riempire qualcosa. Cosa c’è di strano in quello che ha detto? A me pare niente.
Ma dai, ha citato l’avversario che teme di piu’ guardando il tabellone, anche noi allora facciamo di continuo queste gaffe dando per scontato che i nostri incontrino gli avversari piu’ tosti
La figata più grande sarebbe per il paolino battere Almagro e quando deve giocare con Nadal far entrare il Becu al suo posto sul centrale con un cartello appeso …”PER BATTERTI OGGI E’ SUFFICIENTE IL BECU!!!!”
quoto, c’era profumo impresa, poi qualcuno ha acceso l’aspiratore e quell’aria se n’è andata
Come se non avesse già rischiato di perderci con Lorenzi….
Non vedo tutta questa gaffe. Ovvio avrebbe dovuto usare il condizionale (sempre che non si sia perso nella traduzione) ma alla fine Nadal potrebbe incontrare nei primi turni Almagro e Fognini che lo hanno battuto di recente.
😉
ed io…contro il ns ” credo ” passo dall’ altra parte…no dai, non esageriamo…vai a sapere che Rafa si prende una storta… 😯
ma tu ti fai prete se batte Almagro o Rafa?
La solita arroganza degli spagnoli…
certo poca galanteria, ma alla fine ha detto la verità…..Almagro non è quello di un tempo ma anche lorenzi non è in gran forma e sarà durissima per Paolo…
negli ultimi 2 mesi questo tizio,…. ne sta sparando troppe e a vuoto,se ogni tanto tenesse la bocca chiusa farebbe molta più figura fatelo tacere..
Almagro in forma vince tranquillamente con Lorenzi. Chiaramente oggi è battibile. Secondo mè Nadal giocherà con Lorenzi.
Dovesse accadere mi faccio prete!!
è la versione spagnola del noto “Paolino chi?”
Povero Paolino, sempre bistrattato…
Forza Paolino, arriva al terzo turno!
spero che Lorenzi superi il turno e poi lo batta. Sognare non costa nulla….
mi ricordo ancora la partita che gli rubo’ al foro al povero paolino…